Dignitoso Gnocca travel in Brasile

Per tutti i luminari del Brasile, scusate se rivolgo domande legate ad una mia personale esigenza di gt. Devo passare una quindicina di giorni a cavallo delle feste natalizie con alcuni amici e volevo tornare in brasile, dove ho sempre trovato i troioni piu' meritevoli del globo.

Dato che fortaleza e natal ,mete che gia' ho battuto e sono ormai inutili per la scarsa qualita' soprattutto del pay, cosa che spesso prediligo per la facile e spensierata gestione della vacanza, mi consigliate una meta alternativa dove posso passare quei giorni.

Sarei orientato per quel tipo di gt dove ti fai un po' di bel mare, poi la sera bazzichi ristorantini e locali vari sempre in contesti balneari ,per poi concludere la serata in discoteca e non in night club o similari ma in discoteca, dove ti fai i cazzi tuoi con gli amici e puoi tovare un un troione che merita e che abbia la piena facolta' decisionale di venire o meno con te per passare una notte.

Mi rendo conto di essere pretenzioso ma credo che lo standard di un gt possa essere piu' o meno questo e visto che in passato in brasile ho piu' o meno ricalcato questo stile di vacanza spero che ci siano ancora posti con queste caratteristiche.

Pensi che Porto Alegre possa fare al caso?

Comunque sono interessato a qualunque consiglio su qualsiasi luogo, resto in ansiosa attesa di vostre info.

Ciao ragazzi e grazie a tutti anticipatamente.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Dignitoso Gt: ho la località che fa per te: Porto Seguro
Certo non è una scoperta...io la definirei una ri-scoperta. Si tratta di una delle località balneari storiche: negli ultimi vent'anni è stata lasciata un pò in disparte dal turismo occidentale, hanno preferito Fortaleza, Recife (ora quasi dimenticata) e poi la più "recente" ondata di Natal, anch'essa ormai svuotata di europei. Motivo? i costi anzitutto. E poi la massiccia campagna del governo contro i luoghi di meretricio a cielo aperto. Ma a Porto Seguro sono rimaste le infrastrutture, certo numerose, i vicini paradisi di Trancoso e Arrayal d'Ajuda e quella perla di Praia Espelho.
Tra le spiagge più belle del brasile.
Ora, lentamente, questa località sta vivendo una nuova stagione, protagonista è il turismo nazionale e in particolare nei periodi vacanzieri. Risultato? Ti puoi ritrovare l'hotel pieno di ragazze provenienti dai principali centri dell'entroterra brasiliano sempre entusiaste di entrare in contatto col GENTIL ragazzo europeo, e certo, italiano.La famosa classe B del nuovo Brasile alla riscossa, futura promessa del paese (e anche nostra).
Ci sono le spiagge cittadine più famose come Axè Moi, sempre movimentata durante le ore diurne,le disco dove non mancano i locali "via di mezzo" frequentati garotas de programa e "indi-pay". I nomi non te li facccio perchè davvero non ha senso, cambiano di continuo, ma il bello di Porto Seguro è che è tutto lì, ti muovi in autobus, a piedi, taxy, come ti và. Sbattimenti zero. Hai a portata di mano ragazze di tutto il paese e il flirt è sempre dietro l'angolo: hotel, spiaggia, la sera lungo la rua do alcool ( una via lunghissima e zeppa di barraquinhas, dove ognuna offre un drink personalizzato..).
E poi ci trovi gli argentini: anche se di solito vengono in gruppi, poco conta, alle ragazze piacciamo eccome. L'italiano in Argentina è ricercatissimo.
Dove dormire: Monte Pascol Praia Hotel, 35-40 euro per una doppia, sempre pieno di brasiliani e argentini, fronte spiaggia del complesso Axè Moi. Attraversi la strada e sei in mezzo al casino.

Questo mio suggerimento non esclude le altre mete sulla bocca di tutti: che se ne dica, Fortaleza rimane un gran posto, basta dimenticarsi quel troiaio schifoso si Praia de Iracema e cercare di guardare un pò più in là del proprio naso.

@DomCasmurro

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

grazie mille tirofijo
quindi porto alegre non merita piu' di tanto?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

grazie tirofijo sei un grande punto di riferimento
un vero e proprio luminare in materia di fregna brasiliana
aspetto altri tuoi consigli , sicuro di avere un quadro esaustivo da parte tua sulla meta piu' valida.
non dimenticarti che non ho nessuna preclusione a riguardo del pay, purche' sia autonoma e con facolta' di scelta.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Tirofijo è un grande però tu caro gallardo con questi post a doppione non ti porti proprio ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Fortaleza é Fortaleza..ed é difficile annoiarsi...a natal dopo un po ti spacchi i coglioni (mezzamorta),
Recife é finita da un pezzo era in "auge" negli anni 80 fino alla metà dei 90' poi soppiazzata appunto da Fortaleza.. Bahia é allegra e autentica mi piace molto ma la sera se ripropone lo stesso problema mezza deserta pericolosa e sopratutto é a macchia di leopardo quindi spendi una fraccata di taxi, il giorno ancora ancora te la cavi con l'omnibus.. Rio troppo grande e cara e per il pay non vale secondo me piu di tanto in rapporti qualita prezzo, poi da quando hanno chiuso l'help che te lo dico a fare !! Sao paulo ancora peggio, anche se il grano e la figa vera girano tutti li.. il sud oltre la vicina argentina che conosco bene.. sono stato solo purtroppo a foz de iguacu ma niente di che é una citta di frontiera anzi triple frontera !! Mi manca tutto il resto del sud...cmq ad agosto dovrei tornare e mi lancerò se ce la faccio alla scoperta della regione amazone anche per motivi di clima e collegamenti aerei che da fortaleza sono piu comodi.. Cmq amici miei, una sacra verità é che il brasil oramai non è piu un paese a buon mercato.. i soldi se vai in vacanza ti volano, per diveritirsi bisogna spendere altrimenti si rischia di fare una vacanzuccia, ma l'amore come si dice é cieco ! io per 15 giorni tra vizi- volo - alloggio consiglierei 4000 eurini ;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ciao @gostosao: naturalmente posso confermare in toto la tua sintesi sulle suddette località. Una curiosità: cosa fai di solito a Manaus, visto che torni sempre?
Attività extraG, voglio dire, ti piace la foresta?
Ci sono stato anch'io un paio di volte.

@DomCasmurro

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

si parla bene di frorianopolis, vittoria, e un po di san dalvador. io punterei su localita marine e lascerei stare manaus, anche se sara piu a buon mercato. florianopolis comunque.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Manaus è una delle località più turistiche del brasile. Tappa obbligata per tutti quegli stranieri che pretendono conoscere il Brasile in 15 giorni. A buon mercato c'è ben poco, a partire dalle ore di volo per raggiungerla...

@DomCasmurro

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@tirofijo quoto la tua gran competenza...

Il problema con la gnocca free non è tanto nel farsela dare,ma quanto nel restituirgliela.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@filonide ti ringrazio per dimostrarmi ancora una volta il tuo apprezzamento riguardo i miei post.
Vi esorto tutti a sollevare la sezione brasiliana non esitando a proporre nuovi quesiti riguardo tutto ciò che concerne questo enorme paese. Destinazioni, aspetti culturali,
di economia del viaggio, consigli pratici. Proveremo assieme a dare corpo a una sezione un pò ragionata che non limiti il GT ad arenarsi alla prima spiaggia.
Se si ha l'america latina nel cuore non si può liquidare il Brasile dicendo che il cambio sfavorevole ha spazzato via tutto: è in corso solo un pò di pulizia. Ma una nuova era sta iniziando.

@DomCasmurro

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Caro tirofijo, forse hai travisato cio che ho scritto (ma non certo per tua colpa tua) forse mi sono espresso male io... ti riporto : cmq ad agosto dovrei tornare e mi lancerò se ce la faccio "alla scoperta" della regione amazone anche per motivi di clima e collegamenti aerei che da fortaleza sono piu comodi..
ancora ahimé quindi la parte amazone mi manca !!
Anzi.. se hai qualche suggerimento.. il problema é che ho 15 giorni e considerando che volevo rimanere qualche giorno almeno tra fortaleza e pure canoa dove ho amici che ci vivono, non so se infognarmi in quel di Manaus che cmq é a 5 ore di aereo o limitarmi a sao luis che é pur sempre la "Porta dell'amazonia" anche se quella vera a detta di molti é Belem do Parà...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@gostosao ti chiedo scusa mi è parso di aver letto in qualche tuo post che ci eri già stato. Tutto chiarito.

@DomCasmurro

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Canoa la conosco anch'io anche se preferisco Jerì (dove sono stato ben quattro volte).
Io terrei in conto piuttosto lo spostamento a Sao Luis (canoa si trova dalla parte opposta), un'esperienza molto più bella.
Hai visto quelle news su Fortaleza? Credo che quel ragazzo volesse dire che i costi delle tipe sono rimasti invariati ( già così mi sembrano alti) e tutto il resto costa di più:ristoranti, drink, hotel.
Hotel: l'hotel Casablanca è un punto fisso per chi vuole risparmiare, minimo sono 120 R$...
Pasti: dipende quali sono le tue abitudini ma per farti una idea in una churrascaria classica come il Boi Preto spendi 100R$.
Ho trovato salato anche l'ingresso al Pirata ma a dire il vero non ci andavo da un pò ( e comunque sono stato l'anno scorso).
Forse davvero in questo quadro generale gli unici prezzi che si sono conservati sono quelli x le gnocche. (che non bazzico)
Saluti.

@DomCasmurro

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao @tirofijo ho visto che conosci molto bene il brasile.
Se non ti dispiace vorrei chiederti in paio di info.
Vorrei passare il periodo di fine dicembre a fortaleza.
Mi sai dire se c'e' un alta concentrazione di " connazzionali" o meno in quel periodo?
Sai sono diventato piuttosto allergico ad interagire con quei rifiuti sociali che ci hanno sputtanato in tutto il globo, quindi ho premura di sapere se quei fottuti in quel periodo si riversano in queste localita' a rovinarci la piazza.
Ciao e grazie per una tua risposta?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@sanfikan76
è normale che nei periodi delle ns festività qualcosa in più lo trovi. Ma non prevedo grandi afflussi visto il caro vita in aumento e lo scetticismo generale che impera circa Fortaleza meta della gnocca.
Poi, come ho detto da più parti, evitantando praia de iracema è più diffcile trovare le grosse concentrazioni.

@DomCasmurro

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE