EnchantingBoy: come rimorchiare le donne strafighe, belle ragazze da urlo

Battere una nazione, una località o un´area geografica presuppone una progressiva familiarizzazione con il posto, che in teoria dovrebbe anche implicare anche un apprendimento linguistico -sepur minimo-

che ci consente in primo luogo di avere la minima idea di cosa ci succede intorno, capire persone e situazioni e sfruttare tutto a nostro vantaggio. Questa non deve essere una teoria, ma una prassi. In secondo luogo, se un fuoriscala lettone o danese -per caso!- dovesse avvicinarvi per chiedevi qualcosa, quel “do you speak English?”

preferibilmente non dovra´ essere la prima cosa che vi uscirà dalla bocca. Utilizzare (come minimo) un frasario base è cosa da Professionisti. E per esperienza vi dico che nella maggior parte dei casi passerà all´ inglese anche molto volentieri, incuriosita da una circostanza leggermente insolita. Vi dirò di piu´, e ancora una volta per esperienza diretta: nel caso una vi stia guardando insistentemente, e vi puzza (o meglio, vi odora) di Seconda o di Terza Fase Diretta (vedi mini eBook) perchè addirittura si avvicina spontaneamente, NON dite una singola parola in inglese MA se non potete fare altro NON parlatele per niente sorridendo e guardandola negli occhi, avvicinadovi e cercando di entrare in Fase: vi conviene!

Diciamoci la verità:

l´ inglese oggi, da solo, non basta. In molti dei locali migliori a Riga -i piú adatti a noi, intendo-

non fanno neanche entrare i turisti. E stiamo parlando di locali dove la Fase Notturna conta ancora qualcosa, occhio! (vedi ultima esperienza descritta, queste cose proprio li succedono). Le soluzioni quindi sono due: o ti introduci al doorman in lettone, o sei con un amico lettone, o tutte e due le cose insieme. Per quella serata. Ma la soluzione vincente, per tutti i giorni e per tutte le circostanze, è quella di essere effettivamente intenzionati ad approcciare una terza ed una quarta lingua, che saranno quelle dei posti che voi battete. Allora la domanda è: quali sono le lingue che contano, quali sono quelle da parlicchiare e quelle da approfondire? Al primo gruppo rientrano quelle scandinave e baltiche, al secondo il russo e il polacco. Alcuni ci sono arrivati, altri invece se lo stanno chiedendo: per quale motivo? Le lingue da approfondire sono quelle che il Professionista può utilizzare in aree geografiche pressochè vaste, nelle quali ha un buon range di citta´ con 350000 o piú abitanti dove egli continua a battere senza esaurire le risorse o perdere interesse in una città : in questo senso approfondire il lettone o il danese non vi darà i vantaggi che il russo può darvi, a meno che non restiate in una nazione piccola in pianta stabile per lunghi periodi. Il che può anche portare ad un appiattimento e ad una perdita di stimoli. A me ad esempio piace molto alternare, di PL in LV, di DK in RU, di S in UA, di mare in mare, di fiore in mare soffiano i venti italiani.

C è una lingua infine, che seppur non direttamente coinvolta con i Campi da Gioco , indirettamente lo è: il tedesco, un ulteriore asso nella manica che a volte può essere determinante. Tra le estiche (PL e CZ soprattutto, ma un po anche LV ed una categoria speciale di RU) ci sono elementi che ignorano quasi o perfettamente l´ inglese e che parlano invece il tedesco. Vuoi per formazione scolastica, che per motivi familiari o geopolitici. Tale tipologia può essere lavorata anche in tedesco se per caso lo si parla. Inutile stare a spiegare i vantaggi, quando una non parla quasi per niente inglese.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE