La notte di Natal... pieno di gnocca

La notte in Natal è sempre stata una notte molto movimentata con locali ,bar ,discoteche aperte tutti i giorni. Fino alla fine degli anni 90 Natal fu considerata un città predisposta per il turismo sessuale ,con il litorale di Pontanegra ricco di locali aperti fino a mattina,balli ,musica e soprattutto molte donne per allietare e soddisfare i turisti .Ma negli inizi del 2000 siccome molte di queste ragazze erano minorenni ci fu un grande intervento della polizia che chiuse la maggior parte dei locali ,ci furono molti arresti per proprietari di bar e discoteche con l accusa di incentivare e permettere la prostituzione minorile.

Il litorale di Pontanegra oggi si presenta molto tranquillo con molti ristoranti e negozi di artigianato ,ci sono ancora prostitute che frequentano la spiaggia e i ristoranti ma la cosa è molto più discreta,la notte quando i ristoranti chiudono il litorale si svuota totalmente, paeseggio surreale

per chi era abituato a qualche anno fa.Comunque nel 2006 nell Alto di Pontanegra apri’ un disco pub chiamato “Azucar”,inizialmente era frequentato da turisti e abitanti del quartiere ma dopo pochi mesi si trasformò ,con un grande ritorno delle “garote de programma “(prostitute) in un locale per lo struscio e per la contrattazione del turista con le ragazze. Nacquerò cosi molti altri locali vicini tutti con lo stesso scopo.Oggi anche li la polizia sta facendo controlli a tappeto e il movimento di turista e ragazze è molto diminuito.Per il turista a cui

piace un certo tipo di ragazze esistono ancora molti locali qui in Pontanegra ,per gli altri esistono altre dicoteche e bar

frequentati da ragazzi e ragazze brasiliane che non svolgono la professione più antica del mondo.Be sta a voi decidere ,ce nè per tutti i gusti.

Geom. Sventrapapere

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

a oggi, la zona dove "farsi rimorchiare" perche vieni letteralmente assalito e puntato da tutte le ragazze si chiama "fuso horario", una piazzetta dove si affiancano una ventina tra baretti e piccole disco in cui prendere da bere e fare due chiacchere prima di salire sul taxi e dirigersi verso le proprie pausade.
ovviamente, molto importante, contrattare bene tutto (prezzo, tempo, come farla tornare a casa) prima di intraprendere l'avventura e trovarsi di fronte a richieste inaspettate!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE