Sofia da evitare:le ragazze bulgare non scopano con gli stranieri

Salve a tutti, in breve vorrei condividere la mia esperienza riguardo viaggio di 5 giorni a Sofia.

Siamo partiti io e il mio amico, due ragazzi sui 30 anni di bella presenza, da Bergamo con volo wizz air arrivo a Sofia con aereoporto molto vicino al centro.

Per quanto riguarda città di Sofia niente da dire: da come avevo letto veniva descritta come una città brutta e cupa invece l impatto con la città sicuramente positivo, tanti parchi, bel centro storico e pulito, l unica cosa negativa forse alcune strade dismesse.

Tenore di vita assolutamente ottimo, prezzi dei negozi molto economici, ristoranti molto economici (con 20 euro in 2 mangi alla grande) taxi in generale molto economici: una tratta mediamente costa sui 3,5 euro anche se qualcuno prova a fregarti,tassisti

molto furbi, può capitarti quello onesto o quello che non capisce un cazzo cerca di fregarti, ma per il 70% di loro sono onesti.

Capitolo gnocca free: nei centri commerciali, nel centro storico e nei locali la percentuale di belle ragazze é molto alta,ragazze ben vestite e che seguono la moda, ma il problema sussiste nel fatto che le bulgare sono molto chiuse e non hanno nessun interesse a dialogare con persone che vengono da altri stati. L'impressione delle ragazze conosciute personalmente rimane donne "Amorfe" senza alcun interesse a dialogare.

Abbiamo parlato anche con bulgare che parlavano la nostra lingua, e anche loro ci confermano il fatto che a loro non interessa l avventura con uno straniero, bulgari vanno con bulgare insomma questa é la maggior parte della loro mentalità.

Locali: l alternativa dello svago notturno è sicuramente ottima. Siamo stati in locali come Bedroom ( il migliore locale come musica e ragazze) di Sofia, PM ( locale molto bello ) Chervilo, Brillantin, Yalta, Plaza e Planet club. Planet,Plazza e Bedroom sicuramente i migliori locali di Sofia, il problema che in questi locali sinceramente non abbiamo mai visto in tante discoteche dell Est così tanta percentuale di uomini e la maggior parte di ragazze erano occupate o rimanevano nei tavoli vicini a consumare. Insomma difficile anche approcciare con qualche ragazza.

Gnocca pay: dopo vari tentavi a vuoto con il free abbiamo provato a chiamare 2 ragazze sui 23 anni in camera, dopo 1 ora e mezza di attesa arriva una ragazza sui 30 anni abbastanza brutta e diversa dalla foto dicendoci che la sua amica era occupata e c'era solo lei. Morale della favola l abbiamo mandata perché era abbastanza brutta.

In conclusione Sofia la consiglierei come una meta economica da coppiette, per quanto riguarda Gnoca pay o free assolutamente l ultimo posto in Europa dove andare, da evitare come la peste......

Assolutamente sono Palle di chi scrive a Sofia è facile il rimorchio e il limonare in discoteca....assolutamente cazzate....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

" io e il mio amico, due ragazzi sui 30 anni di bella presenza" sempre la solita storia

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Andare in Est Europa, ancora con la mentalità alla "Un sacco bello" di Verdone, anni 80', direi che è cosa abbastanza superata, e destinata a fallire.

Ormai non sono più a livelli di povertà così elevati da cercare lo straniero per svoltare, e se lo cercano..di sicuro non è l'italiano, al momento, quello che viene considerato tra i grandi ricchi.

Inoltre là stanno a casa loro..la desiderabilità sociale esiste anche lì..perché devono rischiare di passar per troie per l'avventura con lo straniero?

Le estiche, a mio parere, sono più facili da trombare qui, che li.

Perché qui, al contrario sono in vacanza, o se si sono trasferite, si sentono spesso sole, oppure già di loro hanno simpatia per l'Italia e gli italiani... ;)

"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Rio_751
30/10/2016 | 10:57
Iași  |  36-50
Silver

@scopellotto sintetizza in un rigo e mezzo la realtà attuale: le estiche sono più facili da trombare in Italia che nella loro patria ed è verissimo. Sapete che vivo in Romania da cinque anni ed in questi cinque anni gli italiani che ho conosciuto che hanno le rumene più belle sono quelli che le hanno conosciute in Italia. Il perché è molto semplice: in primis in Italia arrivano ragazze bisognose o che vogliono dare una svolta alla loro vita, l'italiano in Italia ha la propria casa, la propria macchina, magari la motocicletta e tutte le sicurezze materiali e non, quindi con le estiche sbaraglia la concorrenza. L'ostacolo linguistico in Italia non c'è perché loro estiche vengono con l'idea di stabilirsi in Italia o quantomeno di trascorrere un periodo della loro vita in Italia, quindi un po'di italiano o lo sanno o lo vogliono imparare. Quando invece l'italiano si trova in Est Europa, soprattutto nell'Est Europa comunitario, da turista, per pochi giorni, senza conoscere la lingua del posto, è finito appena mette piede fuori dall'aereo. E di turisti italiani che vanno in giro da soli o più spesso in gruppi di amici maschi senza la compagnia di una ragazza la Romania e la Republica Moldova ne sono piene. Il discorso della Romania e della Republica Moldova probabilmente si può trasporre alla Bulgaria.

C'è solo un problema: se nel territorio italiano dove vivi estiche non ce ne sono e la maggior parte degli immigrati sono nordafricani e mediorientali, quindi tutti maschi? Allora impari una lingua dell'Est, prendi l'aereo e fai le tue esperienze nei posti più indicati.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ci sono stato più o meno una decina di anni fa ma noto che complessivamente nulla è cambiato!

:-?

Non chiamatemi Barbara!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Riguardo i commenti precedenti, da quanto ho capito io l'autore del post non è che si sia è recato a Sofia con intenzioni "belliche" -con aspettative degne del famoso film di Sordi, per intenderci- ma più semplicemente nutrendo una speranza di poter trovare un contesto quantomeno più stimolante ed Easy-going di quello che trova quotidianamente fuori casa sua!

L'unica leggerezza che gli rimprovererei (per così dire) è stata l'ingenuità di puntare tutto sulla "bella presenza", che in questi paesi conta relativamente, piuttosto che su altri fattori (es. crearsi delle amicizie prima del viaggio) ed una certa gestione della mentalità della gente del posto, che poi si riflette inevitabilmente sull'approccio con lo straniero di turno.

Per tutto il resto, secondo me non ha sbagliato nulla. Sofia è fatta così... ruspante, sorprendentemente conservatrice, timida: non è ne Budapest ne Praga.

Non chiamatemi Barbara!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Barbaro Durso sempre saggio e mai banale

Anche io non capisco il perché delle frecciatine all'autore

del 3d

L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Troppo gentile @Skywalker

:">

La sincerità nelle recensioni è sempre da apprezzare, perché non sempre è così scontato saper riconoscere un fallimento

Non chiamatemi Barbara!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Errata Corrige: "...del famoso film di Verdone" (non di Sordi)

Scusate la gaffe!! :">

Non chiamatemi Barbara!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Io a Sofia ci vivo e lavoro come piccolo imprenditore. Nonostante questo e che quindi frequento la città viva e non quella turistica devo dire che oltre ad impazzire per le tante bellezza locali riferendomi alle ragazze comuni che si incontrano in giro (ed un maniera esagerata nella principale via del centro)...difficile praticamente impossibile averne contatto. Città e nazione perchè è così pure a Plovdiv ed ovunque esattamente come l'avete descritta

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Qualche tempo fa avevo letto un altro post su Sofia, ed anche lì tutti questi discorsi erano già stati ampiamente evidenziati. Ora non mi sovviene il nickname, ma ricordo che in questa discussione un utente aveva descritto con dovizia di particolari tutte le difficoltà e le problematiche di cui stiamo discutendo qui, ma poveraccio, in quell'altro post, ad un certo punto, tutti quanti iniziano a dargli addosso senza pietà: che non era vero niente, che era sfigato lui, che le bulgare bastava saperle prendere, eccetera; un utente barese asseriva addirittura che sia Sofia che tutta la Bulgaria era la patria perfetta per il free, e che il 100% dei bulgari parla un perfetto inglese... :-)) "Rob de Matt" (cit.)

Ora comprendo che non è affatto impossibile trovarsi una fidanzatina bulgara, e probabilmente quel barese ne avrà avuta una, ma da questo ad asserire che è la patria del free c'è ne vuole di fantasia hahaha ...

Questo è quindi il risultato quando vengono date informazioni fuorvianti per buone. Ben vengano quindi testimonianze da chi in un determinato posto ci vive, come ha appena fatto il collega @thaiforever

Peccato soltanto che l'utente di cui parlavo all'inizio è stato bannato... stessa sorte toccata ad un altro utente ancora che aveva scritto cose correttissime su un post sulla Polonia, confermate dopo un po' di mesi da altri soggetti che dalla terra di Copernico sono tornati a casa quatti-quatti con le pive nel sacco...

Cest la vie!

Non chiamatemi Barbara!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Io volevo solo dire 2 cose. Se uno pensa alla Bulgaria magari pensa a un paese meno battuto da noi italiani e magari a un paese aperto al confronto con altri paesi. Purtroppo devo dire che la Bulgaria è stato l unico paese dell est Europa dove non sono riuscito a combinare qualcosa. Il problema non è se uno può piacere o pure no il problema, è di principio, il dialogo con le ragazze e il disinteresse completo delle bulgare. La cosa più ridicola italiani che scrivono

di rimorchio facile e bulgare che passano la notte con te già dalla prima sera... Queste le trovo delle cazzate....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

A capodanno c è vita notturna?

Io e 3 amici avremmo intenzione di andarci,spinti sopratutto dal volo molto ecomico.

Grazie in anticipo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE