FKK WELLCUM 25/26 OTTOBRE 2016

Carissimi, buonasera a tutti.

Incursione infrasettimanale autunnale con il fraterno e fido amico/collega @ginecologio, oramai anche lui punter di razza.

Necessitavamo di due giorni di relax e stacco dalla quotidianità e dal lavoro ed eccoci arrivati nella fresca Carinzia da una calda e umida Sicilia. Arriviamo in serata, velocissima sistemazione nell'Hotel annesso al Club e giù in arena per la sessione serale.

Pochi orsi rispetto alle girls presenti e parco gnocca rinnovato con alcuni innesti davvero notevoli. Cibo leggermente migliorato rispetto alla spedizione estiva. Ragazze tranquille, socievoli e non insistenti nonostante la scarsa presenza di prede, insomma un clima rilassante e gradevole, proprio quello che cercavamo.

Complessivamente (day 1&2) ho fatto una decina di stanze.

In ordine alfabetico, non cronologico o di preferenza, eccovi la set list:

Bella: ci conoscevamo già. Sempre dolce e intrigante con quegli occhioni da cerbiatta. Non mi ha deluso. Credo di aver instaurato il giusto feeling e la ragazza ha sfoderato una prestazione niente male. Promossa.

Isa: anche lei vecchia conoscenza. Recentemente ho letto una recensione negativa su di Lei per me difficile da comprendere perchè la conosco bene. Con me in camera è stata sempre molto partecipativa, onesta e affettuosa. Insomma una garanzia.

Jasmin: anche Lei come Isa. Dolce, simpatica e affettuosa. Sfodera sempre prestazioni di livello elevato profondendo

impegno e mostrando una "customer care" notevole. Ammirevole.

Jennifer: prima volta con questa girl giunonica dagli occhi azzurri e forme generose. Camera buona e positiva.

Myra: spagnola di Toledo (??), new entry. Fisicamente è la classica curvy, mi intrigava ed infatti ha sfoderato una prestazione hard molto spinta. Brava, veramente brava.

Ribana: a quanto pare ragazza scafata e conoscitrice dell'ars amatoria. Non la conoscevo. E' stata l'ultima stanza della serata e non ero al top dopo il viaggio e (forse) appagato dalle precedenti camere ma lei è stata molto carina e disponibile impegnandosi allo spasimo per soddisfarmi (riuscendoci). Applauso.

Roxana: anche lei new discovery. Sguardo accattivante e bel fisico slanciato. Prestazione di livello soprattutto nella parte finale dove ha sfoderato una carica sessuale veramente notevole.

Tina: immancabile nella mia set list. Stavolta era reduce da un brutto raffreddore ma, come sempre, non si è tirata indietro. Dopo baci e coccole abbiamo dato fuoco alle polveri ed il letto della stanza (già traballante) ne ha pagato le conseguenze.

Virginia: eccola qui. Anche lei new entry, gira indossando un costume stile baywatch dal quale emergono le sue

generosità. E' molto bella in viso e parla solo inglese. Buon social in english language e su in camera.

Brava, completa e maialina. Ottima stanza, da replicare.

E adesso, cari amici, viene il difficile. Come faccio a raccontarvi delle due ore trascorse al cospetto di Sua Maestà?

Al cospetto di un essere che, probabilmente, proviene da un altro sistema solare?

Parafrasando il mio conterraneo Battiato

"Ma l' animale che mi porto dentro

non mi fa vivere felice mai

si prende tutto anche il caffè

mi rende schiavo delle mie passioni

e non si arrende mai e non sa attendere

e l' animale che mi porto dentro vuole Te"

Ecco, l'animale che mi porto dentro voleva Lei. Voleva Gloria.

E "vera" Gloria fu. E Gloria Ti sconvolge, scolpendo il Suo nome nella tua mente e nel tuo cuore.

E Tu devi solo onorarLa. Spero di averlo fatto.

E' tutto.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Bella recensione e non prolissa.

Gia' mi viene voglia di tornarci :-?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

bellissima recensione, mi vien da dire...................cazzo...............neppure un missilaccio ? neppure una mezza fregatura ?

che culoooooooooooooooo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

... dire il vero anche io in ottobre non ho preso fregature o missili e su 4 camere 3 erano con ragazze mai provate ...quindi mi viene da dire che attualmente la situazione sia buona

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@albatros @F.T. a dire il vero questa è stata l'esperienza maggiormente appagante fra tutte quelle "carinziane". Credo che molto sia dipeso dal feeling instaurato con le ragazze sia le vecchie conoscenze che le nuove ma, a prescindere dalle superiori considerazioni, il parco gnocca ha elevato il suo livello considerevolmente.
Le ragazze sono lì per lavorare, questo è fuori discussione, ma se con educazione e gentilezza le metti nelle condizioni di farlo nel modo migliore, loro ricambiano.
Sul gran finale con quell'essere superiore (GPD) ho già scritto.: un viaggio allucinante in un universo sessuale parallelo. Fisicamente sono tornato (purtroppo), ma con la testa il viaggio continua, come direbbe LEI, "siempre"...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE