FKK Andiamo - 16 ottobre 2016 – recensione di AUS74AW

Ingresso 85 euro

Costo camera 70 euro/mezzora e multipli.

Extra: anal 100, CIM 50

Pernottamento: andata e ritorno in giornata

Ragazze presenti: Tina, Luiza, Sara, Delia, Alina, Magdalena, Nosa, Susy, Vanessa, Celine, Adriana e tante altre che non conosco.

Ragazze che conosco assenti: Natasha, Flavia, Jessica, Romina, Iffet.

Eccomi a recensire l'ultima uscita in terra carinziana.

Solita partenza di prima mattina, appuntamento dopo 1 ora di strada con il mio fido compagno, e poi via insieme verso il paradiso.

Questo viaggio è stato organizzato, (ma tutte le scuse sono buone), in "onore" di due amiche che lasceranno l'Austria per un po per tornare a casa e godersi le vacanze!

Divoriamo l'asfalto e grazie anche a nessuna fila per la vignetta, nessuna coda al casello e pompa libera al rifornimento, entriamo al locale per le 12.30

Solita signora alla reception, gentilissima, prendiamo accappatoi e ciabatta, ci prepariamo e poi si entra nel vivo.

Un giro di saluti alle ragazze che conosciamo ed una (lo sapremo dopo), se la prende per non essere stata ricambiata.

Pranziamo e prendiamo un caffè, nel frattempo ci guardiamo in giro, scherziamo un po tra noi.

Farò tre camere con MAGDALENA: Conosce me e il mio amico da molto tempo, anzi spesso chiacchieriamo proprio di lui e di chi sarà la sua prossima scelta, io parto avvantaggiato perche come al solito ne abbiamo discusso durante il viaggio, ma le "scalette" come ho più volte scritto sono fatte per non essere rispettate, ed io e Magdalena rimaniamo spesso stupiti dalle scelte per le sue camere. Ritornando a Magdalena, è' carina e divertente, il tempo trascorso insieme a lei scorre via anche troppo velocemente.

Al ritorno dalla mia prima camera (longtime), il mio amico era nei divanetti alla destra del cinema, assiame a Celine, gli chiedo con chi fosse già salito, ma risponde che aveva "intervistato" varie ragazze ma nessuna l'aveva convinto e anche con Celine le cose non stavano andando bene infatti è salito dicendo "si è fatto tardi e con una devo pur andare"...

..credo che alla fine le cose siano andate molto bene, visto che ha fatto una seconda camera proprio con Celine.

Al ritorno dalle nostre ultime camere ci siamo ritrovati tutti (noi due in compagnia di Magdalena e Celine) nei divanetti alla destra del cinema, in un clima scherzoso e divertente che ci ha accompagnato sino alle 23.30, momento di lasciare il locale!

Un po tristi per la ripartenza, e per il ritorno a casa di alcune, salutiamo tutte quelle che conosciamo un po meglio e ci prepariamo per il viaggio di ritorno

Anche questa volta una giornata divertente che ti fa venire la voglia di tornarci al più presto!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE