Fkk Andiamo Villach, Settembre 2016, prima volta, ma non di certo l'ultima!

Non avrei mai pensato di dover pagare per scopare, in realtà non ne ho mai avuto bisogno.. Da un po' di tempo peró, sono finito a bazzicare (senza mai iscrivermi) nei vari forum di gnoccatravels, più precisamente Austria, villach, Andiamo, Wellcum.....

Leggevo qualche sporadica recensione dei masters frequentatori di questo genere di locali,ed anche se titubante sul fatto che una pay mi avrebbe fatto provare emozioni più forti di una qualsiasi ragazza occasionale, incuriosito dalle bellezze descritte e dalle prestazioni tanto elogiate, ho preso su il bolide ed in meno di 2 ore ero nella tanto bramata Villach!

Optato per l'Andiamo ho varcato i cancelli alle 18.00 di Giovedi 22 Settembre, avevo solo poco più di 3 ore a disposizione così mi sono affrettato a farmi spiegare dalla ragazza all'entrata come funzionavano armadietti braccialetti ecc.. e carico d'adrenalina sono entrato ...

Sauna, bagno turco, doccie tutto molto bello e ben curato, noto una vasca idromassaggio sulla sinistra con due ragazzi, faccio il giro della vasca ed arrivo in zona bar.. Bene.. Ho capito subito di non essere preparato a dovere su quello che mi sono trovato davanti.. letteralmente è fottutamente impietrito davanti a decine di bellezze mozzafiato che mi puntavano come un branco di leonesse a digiuno da mesi!

Ho 30 anni, una bella presenza ed un fisico allenato, ma son sicuro che non era quello a cui stavano pensando ste maledettissime figazze in quel momento... Anche perché ad 1 metro da me c'era una ragazza praticamente perfetta che si strofinava con maestria ad un signore che potrebbe benissimo essere mio nonno..

Come un bambino al primo giorno di scuola ho tirato dritto verso l'unica porta che vedevo in fondo, alcune ragazze su dei divanetti mi hanno urlato qualcosa ma imperterrito volevo un attimo riprendermi e riorganizzarmi le idee

Quella stanza era il ristorante e noto che tutti gli orsi (come li chiamate voi

smile:erano rintanati lì dentro.. Esco e vedo l'esterno con piscina molto bello e dei tavoli imbanditi stile Oktoberfest con un signore che spina birra, me ne porge un boccale me lo scolo e ritorno pieno di buoni propositi verso l'idromassaggio, mi spoglio dell accappatoio ed ignudo entro, i ragazzi che c erano dentro, miei coetanei più o meno, si alzano subito e noto che sono in mutande

:-S

Cazzo forse bisognava tenersele mi son detto, anche se non avevo letto niente a riguardo.. Comunque mi sarò fatto 30 minuti di idro fino a quando una ragazza in lingerie, molto carina,mi fa cenno di avvicinarmi..cerco di temporeggiare ma appena si gira noto che ha un culetto talmente perfetto che mi fa venir voglia di piangere, appena esco mi si avvinghia con foga e mi chiede di andar su..

Nei forum di agosto e settembre, i maestri, consigliavano di fare un po' di social con le ragazze per non rischiare di incorrere in missilate di vario genere ed infatti al bancone, sorseggiando 1 cocktail e poi un amaro l ho conosciuta un po meglio.. Venezuelana, capelli ed occhi scuri, molto esile ma con un carisma incontenibile.. Mi domandavo se tutte fossero così calienti, Comunque bando alle ciance, siamo andati su, preso la chiave e dopo 1 ora passata con lei me ne ero già perdutamente innamorato, penso una delle esperienze più belle della mia vita.

Come può una ragazza di quei costumi, metterci tanta passione dopo chissà quante camere prima di me! Avrei voluto stare ancora 1 po con lei ma scese le scale e pagati 200 beuri mi saluta e sparisce...

Mi siedo al bar in uno stato catatonico e mi ordino un altro amaro.. Dopo 3 secondi sento una mano sulla spalla, mi giro e vedo un altra bellezza mozzafiato che mi sfoggia un sorriso disarmante...

Dice di chiamarsi tipo catalea o qualcosa del genere, colombiana,occhi e capelli scuri, completamente nuda, un bel seno naturale ed un Tattoo sulla coscia molto carino, mi chiede se vogliamo accomodarci sul divanetto e accetto senza preamboli.. Incomincia una discussione molto tranquilla e piacevole, scopro che non è sempre all'andiamo e come l altra ragazza si lamenta della scarsità di clienti in confronto a tempo fa.. Comunque mi chiede quali fantasie ho.. le dico che mi piacerebbe provare tutto quello che non ho mai provato in vita mia.. Mi sorride e mi dice che non ci sarebbe stato alcun problema

Abbiamo assoldato un altra ragazza bionda dal profilo sicuramente rumeno o simile.. Bella anche lei è con un occhietto moooolto furbetto.

Il tempo a mia disposizione era quasi finito e decido di andar su con tutte e due... Ho provato di tutto con loro.. Non erano neanche minimamente alla pari con la prima camera.. Ma sapevano il fatto loro.. questo è certo! Apparte l'anal ho fatto tutto!

Molto brave a mettermi a mio agio, pur essendo molto giovani.. L'unica cosa che non sopporto è quell olio che ti mettono sull uccello che te lo inebetisce per 1 Po.. Per il resto TOP ragazzi.

Lascio giù il giusto compenso di 500 bombe, ed uscendo, vedo haimè la prima ragazza che si stava

lavorando un altro signorotto e mi dirigo negli spogliatoi un po amareggiato.

Per concludere posso dire che per la 0 esperienza che ho di Fkk ecc sono state le 3 ore più emozionanti in vita mia.. Si..800 euro sono una follia e lo capisco, mi sono però tolto quei maledetti sassolini dalla scarpa che tanto mi infastidivano ..

Penso di essere entrato in un tunnel dal quale non ne potró, o meglio, non ne vorró uscire tanto facilmente

P.S mi scuso in anticipo per i nomi che non ricordo ed informazioni di vario genere non troppo esaustive.. Mi rifaró di certo!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Poseidon benvenuto nel club dei pazzi per la figa

Bella recensione...

Unico neo...la prossima volta più tempo per trombare e meno eurini da donare.

Ciao un saluto

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Grazie !

Il problema è che ho provato threesome, vibratori "non io", spettacolino lesbo,venute in bocca massaggi e chi più ne ha più ne metta!

La prox volta cercherò di trattenermi

X_X

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Che questa rece se la leggano due volte quelli che mi avevano attaccato quando avevo scritto misero settantello o della mutua.

Io ,iscritto alla mutua del settantello,assisto attonito.

Mi rendo conto che rispetto

a @Poseidon é inevitabile essere messo ai margini.

Poi per i mutuanti non c'è mai la mezzora,bensì il quartino.

Mi scoccia che ho comprato la macchina apposta,prima di capire queste falsone.

paganini

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Poseidon

La "venezuelana" che ti sei fatto per primo è la mitica Tina,rumena doc.

Molto carina(è una sosia della Canalis) ed ha un occhio particolare per i novizi.

Caro amico attualmente di sudamericane presenti c'è solo la boliviana Selena(che dice di essere colombiana). Questo te lo dice uno che predilige le rumene per cui ti puoi tranquillamente fidare.

;-)

P.s. Vai solo a chiavare li dentro,puoi essere bello ed aitante quanto vuoi ma vali solo una banconota da 70 euro

The King of Dax is back.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

oreste
01/10/2016 | 21:10
Genipabu |  36-50
Silver

@tropea317 Io spendo 70 e tranne qualche rara missilata mi sono sempre trovato bene. Se qualcuno spende di più non me ne frega nulla, ognuno con i propri soldi fa quello che vuole. Quando tutte avranno il fidanzatino da 1000 euro al giorno, vorrà dire che cambierò meta. Fino ad allora qualcosa di buono resta sempre anche per me. Alla fine siamo tutti dei portafogli e l'unica cosa che interessa loro è incassare.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Mamma mia che tristezza ragazzi

8-X

@eddycolante davvero è rumena?? Mi ha preso x il culo insomma... poco importa peró! X essere la prima pay della mia vita è stata fantastica...

Se le altre sono così sono fottuto!

Ribadisco comunque che ho voluto farmi la mia prima notte brava con delle ragazze a pagamento senza pormi limiti di cash o quant altro!

Quando ci tornerò, e giuro che ci tornerò mi porró dei limiti non temete

;-)

Comunque alla prossima recensione trombadoresssssss

:-h

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Poseidon

"davvero è rumena?? Mi ha preso x il culo insomma... "

nessun problema.. ci siamo caduti tutti le prime volte, la nazionalità per loro è solamente un esercizio di fantasia

"Quando ci tornerò, e giuro che ci tornerò mi porró dei limiti non temete" ... dicevamo tutti così :-))

Bella rece

ciao

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Lo sanno tutti, meno che tu, Lica! :-D

L'attesa del piacere è essa stessa piacere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Non frequento molto l'ambiente! Anche se la Signora meriterebbe un giro "in giostra"..Ma com'è?

Regge??

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Bella Race , l' importante è che ti sei divertito.

Come consigliato dai colleghi occhio ai soldini , capita ( e non così di rado ) di far ottime camere con il " misero " 70ello !!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Poseidon se posso permettermi ..."Lascio giù il giusto compenso di 500 bombe"..troppi soldi gli hai dato:O

così poi si abituano molto male vabbè che hai fatto un trio..vabbè che dici che è la prima volta però quel

prezzo è troppo ...100 euro a testa in totale 200 era più che ragionevole..... una volta l'ho fatto anch'io e spero di rifarlo ancora ...e gli ho dato praticamente l'equivalente di 70 euro a camera a testa per un totale compresivo di piccola mancia di 150.00 bastava trattare un po' io quella volta ho detto che non mi interessava il lesbo ( tanto fingono alla grande) però volevo lo sfizio di averne due tutte per me in contemporanea ed è stato molto bello ...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Non scrivo mai, ma permettimi, troppo forte :-)) .

A volte questo sembra un forum di massaie, ( non fare questo, il settantello.. )

ma mi rivedo a pieno , come emozioni, a quando alcuni anni fa entrai anch'io

per la prima volta..

L'hai vissuta e quello che hai provato ti rimarrà sempre , e se dici che ci vuoi tornare significa che a te è andata bene così..

;-)

Benvenuto nel club!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Oooo la! Un po' di buon umore finalmente

:)

Grazie ragazzi!

Spero 1 giorno di potervi conoscere di persona! Magari proprio all'Andiamo!

Nel frattempo tra 2 settimane sarò a sciare in Austria....

;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

anche se faccio parte dei ""mutuati" per scelta, fa piacere finalmente leggere una recensione felice e spensierata..
benvenuto nel club!
unica raccomandazione: come altri ti hanno già fatto notare, ricorda, sei solo un settantello ambulante.. quindi non viziarle troppo o alla lunga si approfitteranno di te!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE