Fkk Goldentime Wien by Checco.

Memorabilia estate 2016 all fkk Goldentime Wien.

“Pokerface”

E finalmente arriva il grande giorno…

Il giorno che abbiamo sognato e programmato da tempo…

Il giorno della gita nella gita con gli amici…

Partenza da Arnoldstein in tarda mattinata, molto a rilento direi… Tutta colpa delle brioches latitanti, dei velox e del Tom Tom che fa peripli strani… Entriamo in città e spuntano le prime laufhaus… @Oceanblue prende nota e fotografa come un bimbo, ecco chi ha puntato il navigatore in modo sbagliato!!!

Chek in, riponiamo i bagagli e in cinque minuti appena d’auto

siamo innanzi al locale…

Se devo dire la verità come primo impatto mi prende malissimo, sembra un semplice capannone dentro un’area industriale. Attaccato c’è pure il casinò, ma noi ovviamente siamo più da casino!!! Molte auto già parcheggiate e tutte Austriache. Pensavo che solamente noi Italiani avessimo il vizietto…e invece mi

sbaglio di brutto…

Come pesci fuor d’acqua rimaniamo nel parcheggio a guardarci intorno, ci sono tutte o quasi auto di grossa cilindrata, sicuramente il cliente tipo è di alto livello.

Siamo in cinque e se si entra in sette ti fanno settanta anziché novanta, proviamo ad aspettare qualche collega per usufruire della promo, ma entrano solamente Bmw serie cinque o Mercedes, quindi per evitare la marcata da poveracci entriamo e paghiamo intero.

Pagamento, accappatoio e si entra…

Come detto, locale piuttosto strano. Alla sinistra si entra negli spogliatoi, normale cura dei dettagli direi, nulla che abbia a che fare con Wellcum, Andiamo o Marina, per certi versi sembra di essere negli spogliatoi della

piscina comunale.

Doccia e giretto d’ispezione per il locale…

Lo si può definire club, non fkk, i clienti tipo da quanto vedo presumo siano banchieri, avvocati, manager, altolocati insomma... Mezza età, arrivano lì per leggersi il giornale, chiacchierare un po’ di lavoro, mangiarsi qualcosa e se scatta il voglino (Sicuramente)…traaaccc!!! Prendono, vanno in stanza, consumano, doccia e si ritorna in ufficio…

Noi siamo l’eccezione invece!!! Con le nostre dieci ore di permanenza il primo giorno e dieci il secondo ci possiamo definire lo zoccolo duro!!!

Ma veniamo al tecnico… Il locale è ricavato da una discoteca, grande si, ma

non eccessivamente. Le “Stanze” se proprio vogliamo definirle così sono piccoli camerini con un letto matrimoniale inserito, alcune sono così strette che ci si spoglia in piedi sul letto… Complessivamente non ricordo il numero, penso che al primo piano ce ne siano otto, più altre sotto dove sono stati gli amici… All’interno oltre che al bar si trova l’angolo dove ci si può servire a buffet, cibo non male direi. Poi, una saletta dove guardare la tv e mangiare senza essere disturbati, il cinema, due saune e due docce. Il tutto contornato da divani e tavolini.

La parte esterna è piccola e ben curata, tavolini, gazebo, sauna a novanta gradi, una piccola piscina e diverse sdraio per rilassarsi… Ci sono anche, una casetta in legno doppia, un gazebo e alcuni nidi in vimini sparsi per il prato dove si può consumare, cosa che ho fatto e che consiglio vivamente.

Nota dolente la pulizia… Non aspettatevi la signora delle pulizie che sta pulendo la stanza prima di entrare… Lì la pulizia viene fatta a fine giornata, difatti in un paio di casi mi è capitato di calpestare un paio di preservativi a bordo letto (Fortunatamente indossavo ancora le ciabatte)…

Capitolo ragazze…

Beh… Nella mia vita di belle ragazze me ne sono passate tra le mani, ma questa volta si fa sul serio direi… Il primo giorno sembravamo bambini al parco

giochi tant’erano!!! Mai vista una cosa simile!!! Sessanta ragazze, e una più bella dell’altra!!!

Armatevi di fluente Inglese, di banconote verdi e arancioni e vi si aprirà un mondo nuovo… A parte gli scherzi, sono libere professioniste e ci posso mettere la mano sul fuoco che non fanno cartello, in virtù del fatto che alcune applicano il sessantello sex più kiss, altre ti chiedono sessanta per il sex e quaranta per il kiss… Quindi prima di essere fiocinati a sangue meglio una breve intervista cit.@Oceanblue...

A proposito di amiche intervistate…

Amalia… Che appena dopo le diciannove mi ammalia di brutto e apre le danze di giornata…

Molto intrigante, capelli ricci neri,

viso selvaggio… Decidiamo di appartarci nel gazebo esterno…

Prende lei il comando e da subito noto un po’di scena… Con le garbate maniere glielo faccio notare e si rimette stabile in quota… In sottofondo l’ambulanza, un clacson e ancora un allarme che suona… Cosa al quanto strana e coreografica, del resto siamo dentro la città… Abbandoniamo i rumori, prendono spazio le emozioni e finalmente veniamo catapultati in un’altra dimensione parallela piena di cose grandi e positive, ovvero il coronamento di un grande inizio…

Giulia… Ragazzona alta dal capello biondo mosso… Un sorrisone che spiazzerebbe chiunque…

Qualche parola, alcune risate e si va… Imponente, tanta, Giulia è questa…

Generosa, vivace… Da subito il talamo prende vita, e mi mostra le diverse sfumature dell’amore… Senza fretta, solo calma e dedizione… E io mi perdo ancora una volta…

Jessica… Stangona di quasi centonovanta cm, su per giù, ed è tutto un programma!!! Pelle scura come la sua terra, l’Etiopia… Boccoli neri come la pece… Furba, astuta felina, la stanza che non ti aspetti… Intuisce subito con chi ha a che fare e ingabbia subito il lato animalesco che alberga in lei… Diventa buona, sorride, mi sorprende… Trenta minuti per capire il calore delle sue terre e la sua spiccata positività… Nota dolente mi chiede venti euro in più se voglio un massaggio… Purtroppo a forza di fare docce la scritta “Giocondo” si è cancellata dalla mia fronte e ne dovrà fare a meno…

Simona… Presentatami dall’amico @Oceanblue… E lo ringrazio!!!

Bella, sorridente, profumata… Ci mettiamo poco a ridere come due matti… Ci mettiamo ancora meno a ritrovarci avvinghiati sul talamo…Ed è un’esplosione di emozioni, un susseguirsi di brividi, di più non avrei preteso…

Ore tre, volge al termine la nostra avventura al

Goldentime Wien…

Un goffo Giapponese ubriaco fradicio mi intrattiene negli spogliatoi, mi da in mano cinquanta euro in regalo e vuole che gli vada a scambiare venti euro in fiches da bere, che scena, quanto ridere!!! Coglione io a scambiargli le fiches e dargli indietro i cinquanta!!! Che roba!!!

In una Vienna by night raggiungiamo l’albergo, siamo carichi a mille e ancora elettrizzati dalla giornata trascorsa, rimaniamo sotto a parlare un delle nostre esperienze, delle nostre emozioni…

La buonanotte e l’arrivederci a domani…

Salgo, quindicesimo piano con vetrate ai lati, e chi si schioda da qui!!!

Sotto il vuoto, nulla… Ho Vienna innanzi a me, ai miei piedi…

Sento qualcuno che bussa alla porta, è lo Chef che viene ad assistere allo spettacolo e a scattare qualche foto ricordo…

Rimango ancora una mezz’ora buona, voglio osservare tutto e non perdermi assolutamente nulla…

Cerco di prendere sonno, la carica è ancora alta… Un po’di tg, le olimpiadi, arrivano quasi le cinque…

E arriva il giorno della partenza…

“Uno sguardo vale più di mille parole”

E all’aria tutti i piani!!! Si rimane ancora un giornooooo!!!

Colazione, bancomat, disdette hotel, nuovo chek in e via in metro!!!

Giretto in piazza, foto merendera innanzi Sthephansplatz e ancora la mitica Wiener Staatsoper…

Calamita souvenir, le palle di Mozart (Ma quante ne aveva???)…

Il paninozzo on the road… Gli orologi Audemar Piguet in sconto a settantamila euro (E il viaggio di quante stanze ci potremmo fare con tutti quei soldi)…

Hotel, e via che si scheggia verso il Goldentime…

Arrivati si aspetta ancora per lo sconto, nada…

Dentro proviamo a trattare, nada…

Entrati le ragazze ci riconoscono e ci fanno un grandissimo sorriso... Alcune novità molto interessanti, meno ragazze di ieri, ma il livello rimane comunque top… La signora del bar che secondo me è nel direttivo guarda me e l’amico di Udine, ci dice “Ben ritrovati a Vienna ragazzi, anche oggi qui!!!” “Per me è un grande piacere rivedervi, vi siete trovati bene ieri spero???” Ma certo rispondiamo… E già qui hanno la mia benedizione..

C’è poco da fare, qui hanno una marcia in più!!!

Di default

grandissima giornata passata in compagnia degli amici, si ride si scherza, ci si confronta…il tempo vola…

Poi ci sono loro…

Viki… Ragazzona castana dagli occhi celesti, una creatura stupenda…

Faccio lo stupido con lei il giorno prima, oggi mi riconosce e si mette a ridere come una matta…

Scatta l’alchimia, un po’ di supercazzole da parte mia e come razzi fuggiamo verso la nostra oasi di piacere…

Tanta, troppa, forse ho iniziato esagerando… Fortunatamente coccole e

massaggi addolciscono il tutto, pensavo peggio… E poi mi mostra tutto il suo calore, l’affetto, la dedizione… Mi chiede cose strane e non sono extra, cerco di accontentarla e gradisce… Non avrei potuto iniziare meglio la giornata…

Mia… Ragazzona mora dal capello lunghissimo, fotonica, sembra Cleopatra in persona…

Se ne sta sola a fianco del bar, ogni tanto gironzola e si guarda in giro…

C’eravamo beccati anche il giorno prima e quando mi ha sorriso mi sono promesso subito che l’avrei incontrata, e così è stato…

Mia mi ricopre di baci…si, già da subito… Ci troviamo attaccati a quel po’ di muro che abbiamo nella stanzetta e liberiamo le nostre emozioni…

Con garbo e premura si prende cura di me, nulla è lasciato al caso…

Vengo colpito e inebriato dal suo profumo, dal suo sguardo, dalla sua classe… Esco inebetito, ma al tempo stesso euforico… Ecco quello che una donna come lei è in grado di provocarmi…

Denisa… Piccola, biondo-castana, occhi di ghiaccio…

Mentre sono in relax sui divanetti viene lei a presentarsi e dopo poco capisco dove andremo a finire…

Calma, raffinata ecco chi è Denisa… Mi guarda mentre gattona verso il mio petto, si sofferma e continua… Comincia a baciarmi come se non ci fosse un domani…e ancora di più…

Come del resto tutte le ragazze che incontro la tratto da principessa cercando di farla sentire importante, lo capisce e mi regala una stanza ricca di colore, passione e tanto sentimento… Di più non avrei cercato né voluto…

Mila… La stangona Russa… Altissima, mora, occhi di ghiaccio…

Tarda nottata, dubito sulle mie possibilità… Arriva lei e da subito mi fa crescere il sentimento… Social positivo, parliamo della Sardegna, di vacanze…d’amore!!!

Mentre ci spogliamo mi snocciola il menù, cosa che non sopporto e che rompe la magia…

Glielo faccio capire con uno “Standard” detto con spirito di sufficienza e già da subito intuisce che con me sarà dura…

Fortunatamente comincia a farsi voler bene, molto bene… E non poteva prendere piega migliore… Mi offre tutto il meglio che può darmi come a volersi sdebitare… Sarei stato dolce comunque, sia chiaro… Arriviamo finalmente a completare il quadro amoroso e non me ne pento assolutamente… Anzi, grazie di tutto!!!

Termina qui anche il secondo giorno al Goldentime Vienna e come dicevo ai ragazzi “Oggi sono state scritte due pagine di storia…”

Il mio parere personale è indubbiamente più che positivo, il locale mi ha lasciato dei bellissimi ricordi e quell’alone di mistero che ancora riecheggia nella mia mente… Anche i ragazzi sono entusiasti, sicuramente torneremo, ne vale assolutamente la pena, poi con una compagnia così!!!

L’indomani proprio nell’ora di punta lasciamo una caotica Vienna…

La stazione, il sottopassaggio, l’autostrada “Guarda guarda…il Goldentime a sinistra!!!” “Cavoli è vero!!!” “Dai che torniamo indietro!!!”

E si procede spediti verso Arnoldstein…

Ancora a mille, ancora carichi, ancora emozionati da questa due giorni passati in amicizia che rimarranno per sempre nel nostri cuori…

神風

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ottimi colpi,il golden time non delude mai,pieno di bella fregna

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Bel report.

Sul sito ufficiale dicono che il prezzo della prestazione dipende dall accordo con la ragazza.

Tu in effetti quanto hai pagato sempre 60?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ciao @gliufocus!!!

Come ho scritto nella rece è sempre meglio intervistare prima la ragazza che ci interessa, si sa mai...

Quaranta euro per un bacio, ma stiamo scherzando??? Personalmente sono sempre stato sui sessanta e con bacio dato volontariamente da loro, indice di grande professionalità e cosa che da parte mia è sempre ben gradita... Tutto qua...

神風

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Il golden time è pazzesco, ma la Giulia che dici è una stangona bionda ucraina con seno grande rifatto e occhi verdi pazzeschi? L anno scorso sono stato proprio lì con una Julia / Giulia e ancora la sogno la notte Ihihihihi

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ci sono stato a fine agosto, posto da visitare assolutamente! manca l'idromassaggio!!!!!!! quante belle fiche però!!!!!!!! divertimento assicurato

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Checco, confermo quanto dissi e scrissi al tempo del tuo battesimo peripatetico in Carinzia, questo fa carriera: "meglio di Zalone"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grande @licantropo teutonico!!! Troppo buono...

Seee...io sono solamente un somaro!!!

@Cadetto1984 Si Giulia è lei!!! B-) B-) B-)

神風

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Se non arrivano imprevisti giovedì sono al GoldenTime e spero di non trovare solo "stangone" ...visto che mi piacciono magre e maneggevoli.

È la priva volta in questo locale, quindi cercherò di analizzare bene la situazione e di non farmi prendere la mano ...spero

Se qualche GT fosse dentro mi farebbe piacere incontrarlo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE