Memorabilia estate 2016 fkk Wellcum by Checco.

Memorabilia estate 2016…fkk Wellcum.

“Nel bene e nel male”

L’amicizia è scoprire negli altri le cose che ci rendono simili pur rispettando le altrettante cose che ci fanno diversi…

Proprio così, diversi, ma con un'unica passione e tanta voglia di divertirsi!!!

Si entra belli carichi e come sempre troviamo un ottimo staff ad accoglierci, solo qualche defezione, ma alla fine tutto si risolve…

Locale pulito, confortevole, ottimo, del resto è nuovo... Per molti pecca un po’ la cucina, ho sentito molti pareri discordanti in merito, ma per i più temerari come me va più che bene direi…

Due giorni stupendi, da vivere tutti ad un fiato…

Il primo giorno sembra di essere alla visita di leva visto il numero dei colleghi convenuti, ma chi se ne frega, la buttiamo in vacca, entriamo in piscina e con qualche tuffo la svuotiamo fino a far arrivare l’acqua dentro le saune!!! Che disastro abbiamo fatto!!!

E poi le risate a non finire per qualche approccio goffo, troppo maialesco o ancora troppo fetish… I tormentoni “Prima in motaaagnaaaaa poi al maaareeeee!!!”…e vola che è un piacere…

Arriva ahimè il giorno della dipartita… Incontriamo nuovi amici in particolar modo “L’impallinato Toscano”… Mamma che personaggio, quanto ridere!!! E ancora il mitico @Themix che ci raggiunge per passare la giornata con noi, un grande!!! Poi qualcosa cambia, divento triste, sento da morire la nostalgia dell’ultimo giorno, ma non demordo e cerco comunque di divertimi… Tanto alla fine gli amici restano e i bei ricordi pure…

A proposito di ricordi…

Flory… Che l’avevo conosciuta bene durante la mia ultima salita… Oggi mi becca subito appena entrato, mi attacca alla colonna, mi bacia e mi chiede “Cosa ci fai ancora qui” Che carina!!!

Gli prometto un’ora…e così sarà!!!

Flory non si smentisce mai, è sempre incazzata… Tutta apparenza perché se un minuto dopo gli fai buh ti spiaccica un sorriso che ti abbaglia… Poi quando la porta si chiude si scioglie come neve al sole… Che amore di ragazza, come si fa a non volergli bene…

Elisa… Ci troviamo seduti a fianco e già da subito noto il suo sorriso e la sua spiccata procacità, cosa che come gli amici ben sanno mi piace troppo…

Social piuttosto intrigante, come piace a me, e si sale…

Elisa è molto esuberante, sincera, amorevole… Ogni nostro movimento o sguardo che sia sono intesa, e si continua ad oltranza… Le sue forme morbide si posano su di me per sentirmi, copiarmi… Sospiri intensi ritmano e raccontano la nostra danza, e ancora… Arriva ahimè il tempo di morire dentro… Ma si sa purtroppo le cose belle finiscono subito…

Sonia… Bella, elegante, gran portamento… Poi quelle labbra e quel rossetto gliele mangerei per tutta la vita…

Simpatica, visino furbo… Dieci minuti a ciaccolare e siamo belli che su…

Amorevole, inesorabile, ci esploriamo a vicenda… Trovata l’alchimia giusta si apre a me in modo esuberante, quasi non riesco a contenere tutta questa sua energia… Non sono da meno, lo intuisce… E finalmente la giunzione secondo natura trova spazio… Ci abbandoniamo a tutte le cose positive che ci fanno stare bene… Piacere reciproco, grande dedizione e tante cose belle…

Silva… La mia Silva!!! Che mi becca sui divanetti a bordo piscina mentre sono in menata da ultimo giorno… Mi riconosce subito!!! Per filo e per segno racconta quanto successo tra noi l’ultima volta che ci siamo incontrati… Questa ha un pc al posto della testa!!!

E ovviamente si sale…

Che dire, sfonderei ormai una porta già aperta…

Donna perfetta, femmina a 360°… Intelligente, sguardo arguto, ormai con lei si è instaurato un gran bel rapporto… Non riesco a resistere al suo fascino, al suo sguardo etereo…al modo di fare così disinibito… In più non mi stancherei mai di stare con lei, i nostri discorsi sono sempre nuovi, mai banali, spaziano su tutto… Che dire, a questa donna gli voglio un bene tanto!!!

Ramona… Me la fa penare per tutto il giorno pur tenendomi d’occhio… Arriva il momento del suo spettacolo e da lontano mi chiama… Me la voglio tirare anch’io declinando l’invito, infatti mi guarda con gli occhi da tigre…

Finisce lo spettacolo e mentre sto bevendo qualcosa viene verso di me… “Piacere Ramona”…

Alla fine scopro che siamo coetanei, mi racconta tante belle cose…

Dice che prima o poi smetterà… Nefasto sarà quel giorno per i suoi più grandi e frequenti ammiratori… Anzi, da oggi mi ci metto anch’io, ovviamente a fine coda…

Semplice, delicata, sguardo felino che incita a sfidarla… Che poi alla fine mi è sembrato di stare con la mia ex tanto che mi sono trovato bene…

Dolcissima, un’esperienza unica, intensa…

Tutto questo

racchiude la bellissima Ramona…

Sono ormai le 23 e la nostra settimana da leoni giunge al capolinea…

Ci spogliamo dell’ormai pesante accappatoio che ci ha accompagnato durante questa settimana, doccia, saluto in reception, cala il sipario e via che si esce di scena…

Abbraccio fraterno al mitico amico di Udine, al grande Chef, al super @Seven979… Ma sappiamo che tutto questo non è un addio, bensì un arrivederci…e speriamo a presto!!!

Io e il grande @R0ckzz siamo insieme, appena montati in macchina si comincia a parlare a profusione di tutto ciò che è accaduto in settimana, dell’ultima stanza che ha fatto, della giornata e della prossima gita estiva…

E poi l’alt della polizei per un controllo, mi fermo e goffamente parcheggio l’auto sul marciapiede…

Si procede, così come i racconti… La stanchezza affiora, così come il raffreddore e il mal di gola che si sono presentati in tarda serata… Un temporale sopra di noi illumina tutto, quasi come volesse indicarci la strada… Coffee break, ancora un po’ e abbraccio anche il grande amico @R0ckzz…

Rimango solo tra mille pensieri, mille ricordi, ma mi sento forte, ancora di più…

Canto, cerco di rilassarmi, ma il mio pensiero rimane sempre là…oltre confine… Ed ecco casa finalmente!!! Disfo i bagagli, doccia, letto… Le endorfine sono a mille, non dormo e non dormirò, lo so… E come al solito mi trovo a fissare il soffitto e a pensare alle cose positive che mi ha regalato questo grande viaggio in compagnia dei miei grandi amici…

神風

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao @torobrianzolo!!!

La polizei era alla dogana del confine sulla strada normale...

Ma si, hanno visto la targa Italiana e ci hanno voluto fermare, come al solito...

Solite cose...libretto, patente, documenti e hanno aperto il bagagliaio, niente di più...

Da me hanno poco da controllare, non sono un delinquente, sono un semplice ospite...

神風

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@checco hanno aperto il bagagliaio per vedere se avevate rapito qualche draculina dopo una settimana del genere!!!grandi ragazzi..un piacere aver passato la domenica insieme!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

E grande te @VR/46!!! Vederti è sempre un grande piacere!!!

A presto amico!!!

神風

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE