FKK Andiamo – Venerdì 26 e Sabato 27 Agosto 2016 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 35 euro Pensione Neuwirth.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Alicia, Andrea, Annette, Delia, Flavia, Emma, Graziella ex Wlc, Gya, Isa, Isabella, Jannina, Jeni, Jessica, Lara ex Ruby Andiamo, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Lavinia, Lorena, Magdalena, Monica, Nosa, Raja, Rosalee, Ruby ex Wlc, Sara, Susanna, Teodora, Tina, Vanessa, Yustina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 26 e Sabato 27 Agosto 2016 Gya-Colonnello è fatta!!

“Les jeux sont faits”: Gya ha conquistato di diritto il posto al fianco del Colonnello ma partiamo dall’inizio.. partenza all’alba con ormai l’inseparabile Chrono perché l’apertura deve essere nostra come sempre, siamo pronti questa volta anche per una due giorni.. dipende tutto come ci prende questa giornata.

Al parcheggio incontro con il mitico Antonio_il_bello e ho finalmente anche il piacere di conoscere Baffo, persona simpaticissima con la quale si è riso e scherzato per tutta la giornata e ora in squadra al mio fianco, grande!

Giornata spettacolare: cielo blu senza nuvole, sole e così d’obbligo l’uso di lettini e piscina esterna. Verso le 16 entro in arena sdraiandomi sul divanone grande sotto la piscina interna e di lì a poco vedo avvicinarsi per salutarmi incredibilmente lei, Gya, dico incredibilmente perché solitamente lei non si alza, non gira, non “attacca” i clienti ma come per magia sono loro che cadono nella sua rete immaginaria attorno a quel divanetto vicino al cinema!

Acquistati punti agli occhi del Colonnello, decido di portarla in camera e Gya non si smentisce: camera sopra le righe, impressionante il ritmo che riesce a tenere, è dolce, passionale, sexy.. in tre lettere è Gya! Sicurezza! :-bd

E’ ora dell’idromassaggio, Chrono mi vede e si aggrega, da lì vedo una bella ragazza bionda passare, conoscendo ormai i gusti dei miei ragazzi ha tutti i requisiti che piacciono a lui, la chiama per farla voltare e scopre che è la Ruby ex Andiamo di qualche anno fa, ultimamente a Salisburgo ma ora qui, tutta per lui, incredibile come ti possono cambiare la giornata queste ragazze.. ho perso Chrono e si rientra sicuro anche domani!

Esco in giardino dove Antonio_il_bello ha reclutato un altro ragazzo in squadra con noi, Taurius, “Finalmente conosco anche te, era ora!” gli dico.. si perché con lui mi sento solo via forum, grande personaggio che risaluto perché poi è stato al mio fianco per quasi tutta la serata, grande!

Si cena insieme con delle buone bistecche cucinate dal solito Martin, poi si ritorna in battaglia: vedo una bella ragazza, skin, direi molto skin, con capelli biondi arricciati a criniera come il leone Alex di Madagascar così da definirla la leonessa Emma: arrivata da appena 2 giorni, siede nei divanetti sotto il palo lap dance vicino al ristorante, portata su da amici direi proprio niente male, una bella rivelazione!

Verso le 20 comunque il locale si incomincia ad affollare di orsi, è l’ora del caffè da Alexandra, si la mia barista preferita e poi è giunto il turno di Rosalee: sempre grandi camere con lei e anche oggi ha fatto il suo dovere a pieno! Garanzia! \

Tornato in arena rivedo Nosa e l’ennesimo siparietto con Antonio_il_bello: li vedo quasi quasi andar su poi invece niente, lei si è fatta veramente un bel fisico tonico facendo palestra ogni giorno, sempre sorridente e gentile, io mi sdraio sul divanone grande sotto piscina e guardando sui display foto e vecchi nomi di andiamine che ora non ci sono più, vengo preso da un po’ da nostalGya.. uuuu, è vero, le ho promesso la mia ultima camera con lei, viaaa!

Prendo da bere al bar per lei e per la bella Ruby ex Wellcum, scherziamo tutti insieme e poi risalgo con Gya: camera eccezionale, sa che voglio sempre camere non uguali e ogni volta mi sorprende! Fantastica! :-"

Sono quasi le 4, questa volta Chrono mi ha battuto perché è ancora di sopra, io resto qualche altro minuto con Gya sul suo divanetto poi la lascio andare a dormire:

“Hai deciso cosa fai domani, Colonnello?”

“Rientro anche domani..”

“Bene, se ci sei allora scendo prima per te!”

“Uauuuu”

Altri tanti punti a suo favore con questa risposta, queste sono le ragazze che mi piacciono e che meritano! ^

Attendo vestito Chrono in Reception facendo chiacchiere con la bella Loredana e qualche ragazzo conosciuto all’interno e alle 04:10 lasciamo il Club.. per il momento, perché all’indomani alle 12 siamo di nuovo dentro!!

Il secondo giorno incominciamo con relax ai tavoli del ristorante esterno dove incontro dopo tanto tempo il simpatico Mario il romano e un suo amico che saluto perché mi leggono sempre: parliamo di gnocche dandoci info a vicenda per tutta la serata, magici!!

Mentre stavo per andare sui lettini al sole vedo Gya: marcia indietro, tolgo il costume, divisa da combattimento e via in arena!! Ahahah!

Decido di portarla subito su, perché lei mi ricorda molto qualcun'altra di mia conoscenza che macinava e macinava camere a go go dall’altra parte, poi essendo rispettoso nei suoi confronti non mi va di farle perdere tempo essendo scesa appositamente per me e così camera sia: lei di primo mattino è di una bellezza disarmante, con quel viso da appena svegliata sembra calmissima ed invece ha una carica incredibile, ragazza meravigliosa, solo da applausi! Top!

Mi ci vuole ora una bella nuotata in piscina ed è quello che faccio: si sta da Dio, temperatura ideale per un bagno e relax sui lettini, birretta e si ritorna in gioco: dentro l’aria è vivibilissima, non ancora tantissima gente e molte ragazze.. bene per noi ma anche un male dato che vengo attaccato da moltissime sul divanone per salire in camera, quelle che tanto sanno che non c’è trippa per gatti per intenderci ma che insistono ugualmente.

Così attivo un piano b: in sala al momento di ragazze per me non c’è nessuna, molte sono di sopra ma fortunatamente vedo scendere Gya, le chiedo se è libera per fare una camera con me come anticamera per le altre..

“Certo Colonnello, quando vuoi”

“Ora!”

Prende la borsetta e risaliamo insieme per un’altra camera bellissima ed ha l’effetto che speravo: le ragazze più insistenti vedendomi scendere, per un paio d’ore sicuro non mi si sono più avvicinate e sono stato come un pascià, grazie Gya!

Dopo le 20 come ieri il locale si va affollando di orsi ed è per me giunto il momento di salire con la leonessa Emma perché avverto sensazioni positive durante il brevissimo social: ragazzi è proprio la ragazza della porta accanto, da pochi giorni qui ma ha un repertorio sui fondamentali che non teme confronti con nessuna, altro che aria da timida in sala.. in camera è proprio una leonessa, parla bene italiano ed è davvero uno spasso la camera con lei! Rivelazione! :-bd

Mi verrebbe da bissarla in tarda serata perché se lo merita davvero ma sono in accordo con Gya per finire con lei e non mi va di rompere la promessa fatta e così faccio: da amici ho saputo che anche se tardi i clima sono tutti accesi e sparano aria fredda, troppo fredda così mentre Gya prende le lenzuola io ne prendo altre ancora:

“Che fai?”

“Vedrai”

Avete mai fatto campeggio in Andiamo, io si: abbozzo una tenda stile da campeggio sia io che Gya ci infiliamo sotto, mi abbraccia e mi bacia ringraziandomi per tutto questo.. non è che abbia resistito fino alla fine quella tenda, ehm.. ma ci siamo divertiti un sacco! Da rifare! O

Arrivo fino a chiusura sul suo divanetto in compagnia anche di Ruby e Teodora, quest’ultima ragazza simpaticissima con le sue smorfie divertenti , le 4 arrivano in un baleno, salutiamo tutti e tutte con la consapevolezza che in questi due giorni care andiamine vi abbiamo superato con 32 ore e 10 minuti di presenza, provate a batterci!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@bobafett

Colonnello sei il primo per distacco........32 h nel locale roba da guinness dei primati.

B-)

The King of Dax is back.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@bobafett

bella recensione. Ti invidio per tutte quelle ore, io da questi locali non uscirei mai. Sono i miei soliti compagni di viaggio che non reggono più di 5-6 ore (@eddycolante escluso) e mi portano fuori di peso. Ciao.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ottima recensione veramente una maratona del piacere :X

non vedo l'ora di tornare ...a proposito quand'è il bikers raduno ???? per evitare il casino e andare in una giornata normale

Ciao

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@kaisersoze azz.. se saliamo io e te insieme ci devono allora buttare fuori!! :-))

@mozzacaricchie la prossima settimana è quella dei bikers: 5-11 Settembre..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Bobafett amico mio, è sempre bello leggere le tue recensioni!!! :-c

Appena inizia lo show dei record iscrivo te e @Chrono per omologare il record!!! B-)

Intanto complimenti, e speriamo a presto!!! :-h

神風

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE