RECENSIONE SIGARI TOSCANI CIRCOLO PASSION INNSBRUCK 18-19 AGOSTO 2016

Buongiorno a Tutti!

Ecco la recensione dell'ultima esperienza dei Sigari Toscani al Circolo Passion di Innsbruck.

Come al solito la recensione sarà goliardica e scherzosa ma non tralascerà di descrivere impressioni e commenti più tecnici sulla fauna locale .... ci siamo capiti!

Partiti dalla Toscana giovedì mattina all'alba, i prodi Conte Mascetti e Professor Sassaroli, intonando in auto le loro musichette preferite, approdavano finalmente in territorio austriaco dove, seppur spossati dal lungo viaggio, già dal primo pomeriggio varcavano la soglia della "selva oscura....." del Circolo della Passione (lato Sauna e non Lounge).

Costo entrata: 85 euro .... che può essere scontato di 5 euro se viene rivolta una battuta in perfetto accento toscano (alla "antani tapioca") alla Madame all'entrata .... SCHERZO!

Costo Prestazione Professionista: 70 euro per mezz'ora (extra esclusi)

All'entrata rimanevano un po' sgomenti visto che il numero delle pollastrelle era alquanto esiguo (una quindicina) ma decidevano ugualmente di spassarsela in barba alle aspettative della partenza.

Il locale si differenzia da altri per il fatto che le ragazze non abbordano i clienti ma si limitano a sorridere e ammiccare in cerca della preda .... proprio per questo motivo i Sigari Toscani, vista la non eccelsa qualità delle professioniste, trovandosi in imbarazzo perché praticamente unici uomini del locale, decidevano di battere in ritirata verso l'idromassaggio e la zona relax al piano superiore del locale.

Dopo una mezz'oretta il Prof. Sassaroli decideva di concedersi le libagioni con una ragazza rumena mora (Nina) prima all'interno dell'idromassaggio e poi in camera, mentre il Conte Mascetti cedeva alle tentazioni del fisico statutario di Cassandra, rumena di una ventina d'anni (voto 6,5: prestazione senza infamia e senza lode ma non condita da GFE).

Nel pomeriggio il locale si riempiva un po' di più di uomini ma soprattutto di donne e il Mascetti veniva rapito dallo sguardo sensuale di una ragazza di colore, Lucy (ventiduenne ghanese, che ricorda molto Ainett Stephens).

Dopo aver chiacchierato in modo affabile sui divanetti, il Conte decideva di salire in camera con la "panterona nera" e lì cadeva nell'estasi più completa del sesso, grazie alla bravura e maestria della ragazza.

Dopo una sensuale doccia con sapone spalmato nelle varie zone del corpo e bacio sulle labbra con trasporto,

i due corpi si aggrovigliavano in un'interminabile sperimentazione di posizioni dopo il BJ iniziale molto ben fatto....

Ragazza molto bella, intelligente e sensuale: voto 9.

Il giorno successivo (venerdì 19 agosto), dopo una parentesi della sera prima al Casabianca (di cui seguirà apposita e separata recensione), i Sigari Toscani decidevano di ripassare dal Circolo Passion in cerca di ultime emozioni prima di rientrare in territorio italico.

Stavolta trovavano una maggiore presenza di ragazze (complice l'avvicinarsi del fine settimana) e anche una maggiore qualità rispetto al giorno precedente.

In particolare il Conte Mascetti testava all'inizio la Signorina Sabrina (una ragazza bionda rumena ma di padre russo).

Camera molto divertente con BJ da urlo e con buona disponibilità da parte della ragazza (anche se con GFE non molto alto). Voto 7,5.

Il Professor Sassaroli invece acquistava "a titolo temporaneo (1 ora)" le prestazioni di una professionista rumena mora piena di tatuaggi che siede sul lato alla destra del ristorante ma non rimaneva particolarmente soddisfatto.....

Allora a cosa serve un amico vi chiedere voi..... a cosa serve?

Il conte Mascetti, intenerito nel vedere il Sassaroli non motivato, andava personalmente a chiamare la splendida Lucy e le consegnava il Professore per un sicuro recupero di libidine ed entusiasmo.

Nel frattempo, nel salone bar, il Mascetti faceva conoscenza con la giovane e carina Lorena, una ragazza ventenne rumena (al Circolo solo da alcune settimane) e decideva di concedersi con lei l'ultimo sollazzo.

Camera veramente esaltante: clima da GFE con baci non richiesti da parte della ragazza, grandissima disponibilità ad accontentare tutte le voglie del Conte che, preso dalla libido più estrema, le faceva fare letteralmente tutte le stazioni della via crucis, o per meglio dire tante posizioni del Kama-Sutra. Voto 8,5.

Una volta tornato al piano bar, il Mascetti trovava un Sassaroli completamente soddisfatto che esaltava anche lui la dolcezza, la sensualità e la bravura della Lucy, ringraziando il Conte per avergliela consigliata....

Cosa dire alla fine della recensione??? Locale pulito e tranquillo con non molte ragazze ma alcuna veramente ottima!

Spero di esservi stato utile per questa recensione!

E' LA FIGLIA DELL'AMORE... ZUM ZUM ZUM... SCHIAVO SON DEI VEZZI TUOI... ZUM ZUM ZUM.....

CON UN DETTO SOL TU PUOIIII ... LE MIE PENE ... LE MIE PENE ... CONSOLAR .....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Lunedì ho visitato il circolo passion ed oggi facciamo il bis ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Sigari Toscani

Sarebbe possibile avere una descrizione della bella Lorena, onde poterla identificare più facilmente? Grazie!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

londonjack
29/08/2016 | 19:17
Desenzano del Garda |  36-50
Newbie

Rece molto simpatica, ed anche utile...mi piacerebbe tornare al Circolo, vediamo nel prossimo futuro!!!

Londonjack!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

La Lorena è una ragazza molto alta, occhi chiari e capelli corti.

Quando andammo, era posizionata sui divanetti lato cinema (entrando nella sala rimangono a destra) e aveva delle mutandine a rete traforate, alquanto sensuali.

Non parla molto bene l'italiano.

Di più non so aiutarti.

Ciao!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

complimenti anche da parte mia ragazzi =D>

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE