FKK Andiamo – Venerdì 19 Agosto 2016 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata..

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Alicia, Andrea, Delia, Flavia, Graziella ex Wlc, Gya, Isa, Isabella, Jannina, Jeni, Jessica, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Lavinia, Lorena, Magdalena, Monica, Nosa, Raja, Rita, Rosalee, Ruby ex Wlc, Sara, Susanna, Tina, Vanessa, Yustina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 19 Agosto 2016 Una Gya-ornata da ricordare!

Io che sono salito apposta con Chrono per rivedere il grande gruppo di amici in tour fkk: @oceanblue, r0ckzz , @Checco, l’amico di Udine e il mitico Chef.. loro invece che da Vienna sono scesi diretti solo per vedermi.. tutti destinazione Villach! Grandissimi!!

In Reception ci accoglie la bella e brava Loredana, io e Chrono decidiamo di entrare con ora obbiettivo relax dato che il resto del gruppo è in arrivo dopo le 16: spizzichiamo qualcosa al ristorante dove tutto è buono ma la giornata fuori è stupenda, caldissima e allora piscina sia!!

Sbeffeggio l’amico Chrono che sta facendo qualche vasca in piscina con me dicendogli in tema di Olimpiadi che è ancora molto sopra al record mondiale!!

Fuori ci vengono a salutare Magdalena, Tina e alla fine Nosa che con noi si intrattiene di più scherzando ridendo come sempre, è ancora inc..zata con te Antonio_il_bello: dovrai tenerla parecchio ai piani alti affinché la telenovela continui!

Decido poi di rientrare al bar, prendo un acqua, un succo, una birra, un’altra acqua, un’ altro succo nel giro venti minuti e sapete perche? Perché la barista Alexandra è una gnocca da paura e per tutta la serata continua a servirmi appena mi vede.. davvero bella, brava e gentile! Cara Direzione il bar va benissimo così.. :-bd

In sala rivedo tante ex wellcumine come Graziella, Laura, Larissa, Ruby, saluto Vanessa e abbraccio la bella Rosalee, un grande ritorno e un bel colpo di mercato al momento!

Seduto alla fine del bar mi si siede davanti una bella biondina, teen, skinny come piace a me, dentro di me speravo si trattasse di Gya dato che ho avuto degli input molto positivi dai tre guri Favola73, @BaloCassa e @antanomascetti che conoscono ormai la mia tipologia di ragazza e anche se non si sarebbe chiamata Gya, l’avrei portata in camera ugualmente.. però in fondo in fondo ci speravo fosse lei!

Mi avvicino, mi presento e sbam, dentro di me ho esultato come un gol vittoria al 91esimo: “mi chiamo Gya”, brevissimo social, le chiedo se fosse libera dato che prima le si sono avvicinati 2 orsi ma lei mi risponde: “Salgo con te se vuoi”

Io chinando la testa e chiudendo gli occhi: “Mi ci fai pensare un minuto?”

Poi replico:”anzi 3 secondi mi bastano.. Si!”

Scoppiamo entrambi a ridere, mi abbraccia, mi bacia (e vaiiii!) e saliamo: Gya è davvero brava, non ti chiede niente, cosa tra parentesi che odio, lei parte e non si ferma, scatenata e al contempo dolcissima! Straconsigliata! -

Nel frattempo arriva la squadra di amici, si cena tutti insieme raccontandoci aneddoti e scorribande varie nei Club negli ultimi giorni e lì mentre ognuno esterna le sue sensazioni penso che grande gruppo unito che è nato, che si va sempre più consolidando, tutti uniti goliardicamente per la gnocca e le parole di @ocenblue a fine serata che dà il merito di tutto ciò in gran parte a me, mi ha reso veramente orgoglioso nell’avere degli amici come Voi! ^

Tornati all’interno il numero di orsi si è elevato ma le ragazze essendo circa una cinquantina ha attutito bene il colpo non facendo fare nessuna fila e anche noi il nostro contributo lo abbiamo dato tutti, facendo camere fino alla fine, fino a chiusura.

Io dopo cena mi sdraio sul divanone grande lato bar e mi sento chiamare “Maialo” .. solo lei chiama tutti in quel modo, la brava e simpaticissima Susanna tornata anche lei da qualche giorno ma ad un certo punto passa Rosalee, mi punta con aria di sfida, con quei suoi occhi magnetici e sfida sia così si sale: lei per me è una sicurezza assoluta, ormai ci conosciamo talmente bene che la camera è volata, a distanza di quasi un anno ci ricordiamo perfettamente l’uno dell’altro, di cosa vogliamo e ci piace fare! Sicurezza! \

Con r0ckzz facciamo partire shortini di vodka a go go in compagnia di Ruby e Gya, davvero due splendide ragazze con le quali si ride e si scherza, poi sauna, doccia fredda per ritornare in competizione per l’ultima camera notturna e la mia scelta ricade su Gya che con me ora si è aggiudicata una maglia da titolare: anche se ha giocato tantissime partite nella giornata, l’ho voluta rimettere in campo appositamente a fine serata dopo le 2 e non mi ha deluso affatto, anzi.. camera superiore della prima, non ha accusato minimamente la stanchezza della giornata, a pieni giri fino al 30esimo! Lodevole! :-"

A poco dalla chiusura decidiamo di prendere la via di casa così che le ragazze potessero lasciare la sala per andare a dormire dato che siamo rimasti solo noi dentro, poi nel parcheggio ci salutiamo tutti, per loro domani sarà un altro giorno da tour fkk mentre per me e Chrono si rientra a casa consapevoli del fatto che l’Andiamo batte.. forte.. sempre!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Bobafett @Chrono, amici miei...è stato e sarà sempre un grande piacere ritrovarvi... Persone come voi e tutti quelli del grande gruppo che si è formato meritano tutto il bene del mondo... E mi fermo qui perché mi scappa da piangere...

Che settimana ragazzi...grazie di cuore e come sempre un abbraccio immenso a tutti!!! :)

神風

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

buongiorno colleghi, insomma da quanto leggo pare un Andiamo in crescita ed un Wellcum in declino..? Che ne pensate?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Passato da tutte e due le parti

Andiamo e Wellcum sono allo stesso livello

Forse il Wellcum a qualche figa in piu.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Cosa descrivo a fare il locale ormai? Chi non ha sotto gli occhi la mitica scalinata che porta al paradiso? Chissà perché solo lì mi vengono in mente le parole “se di amarla ti vien la voglia/basta prenderla per la mano/e ti sembra di andar lontano/lei ti guarda con un sorriso/non credevi che il paradiso/fosse solo lì al primo piano”.

Eppure il paradiso – a modo mio – lo trovo anche al piano terra, come ho già scritto, nelle interminabili ore spese a chiacchierare e a ridere con gli amici tra il buffet, il wellness e lo scouting tra le ragazze.

E’ agosto, gli ingressi e il clima sono potrebbero essere alterati rispetto agli altri mesi. Il locale mi è apparso in buona salute, docce calde e salvo in rari momenti asciugamani sempre presenti. Nessuna nuova, buone nuove dicono. Molto ha aiutato il clima del locale anche l’ottimo Martin, che si è prodigato nelle grigliate e nella spillatura della birra (ottima l’accortezza sua di chiedere a tutti come volessero la cottura e il condimento – grande Martin). Il clima generale mi è parso sereno, le ragazze in linea di massima non apparivano nervose né insistenti. Sarà comunque perché ormai conoscono me e il gruppetto, quindi hanno preso le misure.

Oltre alle solite note, non posso non segnalare la new entry Gya (diversa rispetto alla Gya del Wellcum), che direi sta mietendo molte vittime. Difficile, devo dire, non perdersi nei suoi occhioni, nel suo sorriso sempre a 32 denti. Non mi dilungo sulla camera, ciascuno trova la sua personale quadra con la ragazza a seconda del feeling che instaura con lei in sala. Devo dire comunque che con la fanciulla è facile instaurarlo.

Concludo la parte dell’Andiamo con la mia solita. I locali ormai li conosciamo. A meno di ventate climatiche strane (se ci fossero ad Agosto, la cosa sarebbe grave), ormai già si sa tutto. Può essere segnalata una nuova ragazza o la mancanza di un’altra ma il clima è lo stesso. Quello che fa grande il locale, a mio parere, è la compagnia e come il locale favorisce il benessere generale delle compagnie.

Un caloroso abbraccio ai merenderi che hanno contribuito a fare grande la giornata e in particolare al grande @bobaffet che è sempre un piacere rivedere.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@bobafett Ottima recensione.

Eri al Wellcum il 23 luglio e io ci sono andato il 24. Eri all'Andiamo il 19 agosto e io il 17. prima o poi capita che riesco a offrirti da bere lo stesso giorno dentro un locale. Ciao.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Un caloroso saluto al colonnello Bobafett. Le tue recensioni sono sempre mitiche. Leggendo le rece e i commenti degli altri punter, mi sto convincendo dopo circa tre anni e mezzo, di tornare all' Andiamo.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grazie mille @"Il Moralizzatore".. invogliare tutti Voi ragazzi a salire leggendo le mie recensioni è per me sempre grande stimolo e orgoglio! B-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE