Domenica 14 agosto 2016 : scampagnata al santuario della passera

Bellissima giornata al " santuario della passera " .

Seguirà appena possibile una recensione ben dettagliata.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao puoi specificare, perchè su internet ho trovato solo questo:

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Chiesa_di_Santa_Passera

:-S

:-?

non penso che intendevi questo?!

:-D

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

E' un modo di dire ....... il santuario della passera è l'Andiamo a Villach

:-))

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

La chiesa di santa passera è a roma, meta di un discreto ma devoto pellegrinaggio…

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Domenica 14 agosto io e il mio compagno di battaglie ci siamo recati al "santuario della passera" , ovvero l'Andiamo.

All'ingresso subito una novità: non c'è più la Sara alla reception ad accoglierci.

Dopo le formalità entriamo in arena. Ad attenderci al bar una ventina di ragazze. Faccio la conoscenza di Rita, una ragazza ungherese che già conoscevo ma non ho mai timbrato. Dopo un po' di social decido di andare in camera. Si rivelerà una ottima scelta. Inizia a limonare di brutto, fa un ottimo bbj; poi passo al contrattacco, gli lavoro di lingua la passera a modino come i Guerrini sanno fare ...... risultato una pozza e due venute in 20 minuti. Sconvolgente!!! Un paio di posizioni poi finisco alla pecorina una bella camera. Voto 8

Ottima camera anche per il mio amico, una certa Anais.

È giunta l'ora di uno spuntino all'aperto e di rilassarsi prendendo un po' di sole in piscina.

Seconda camera con Diana, già timbrata un'altra volta, fisicamente non bellissima ma molto porca. Bacia con la lingua,

ottimo bbj, leccata di passera con venuta, varie posizioni, molto attiva. Voto 7,5

Seconda camera per il mio prode scudiero la bella Sara, come sempre una certezza.

Ottima anche la grigliata di carne fatta da chef Martin, accompagnata da birra alla spina a gratis.

La mia terza camera è stata con Penelope, un missile terra aria che per mezz'ora non ha fatto altro che dirmi di venirgli sulle tette o in bocca. Risultato camera senza venuta e grosso crocione sulla ragazza. Voto 3

Terza camera per il mio amico con la bella Tiana. Si rivelerà un'ottima scelta al punto di fare con lei anche la quarta camera. Ottimo!!!!

Dopo la deludente camera con il missile, sono arrivato a mezzanotte con la voglia di farmi una bella spruzzatina. Nel dubbio, visto che molte ragazze sono già andate via in quanto già oltre la mezzanotte, decido di andare sul sicuro timbrando nuovamente la carinissima Rita. Una camera ancora meglio della prima. Tre quarti d'ora di puro sesso!!!!

Siamo giunti alla fine di un'altra bellissima giornata passata nel "santuario della passera".

Presenti una cinquantina di ragazze, nel pomeriggio grande affluenza di orsi al punto di dover fare un po' di fila per le camere.

Comunque giornata molto positiva e gradevole.

Alla prossima!!!!!!

.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE