9 Agosto - Recensione Fkk Wellcum ... di Martedì....ad Agosto !!!!

Odio le code. La security negli aeroporti, gli imbarchi, gli office per l'immigrazione, le code in autostrada .. la mia vita quotidiana e' fatta di code e quindi odio le code.

Arrivato al Wellcum verso le 13.30 mi rendo conto che per la prima volta da quando lo frequento devo andarmi a cercare un posto per parcheggiare (quando mai al Wellcum alle 13.30 in giornata intrasettimanale ????).

All'ingresso ... coda ! Mer..... !!! Iniziamo male.

Quando dopo la solita trafila armadietto, doccia etc riesco ad entrare in arena trovo immediata conferma di quanto immaginavo: tantissimi orsetti. Ma la cosa che mi colpisce subito è l'esiguo numero delle ragazze tanto che il rapporto orsi ragazze è di almeno 3 ad 1, forse di più.

In particolare non vedo Irina, Adina, Jasmine, Tina, Ruby, Lucy. Il mio piccolo harem .... dissolto. Ho un lieve attacco di orticaria perché prima di partire ero andato nella sezione "ragazze presenti" del sito Veniamo.it ed avevo visto che Irina non ci sarebbe stata ma le altre erano date per presenti e quindi penso che caspita serve un sito di questo tipo se poi non lo si aggiorna in modo puntuale ? Mi ero mentalmente predisposto per mettermi alla caccia di Gloria Pereira Dacosta ( y Reina y Divina y etc etc ) ma nulla. Non la vedo.

Ho un attimo di tristezza che decido di fugare con l'aiuto del barman sempre molto simpatico. "Sarà la tua giornata talent scout" penso tra me e me per farmi coraggio. Mi si avvicina una ragazza che però mi lascia quasi subito accorgendosi che proprio non era il mio tipo.

Al ristorante incrocio Bella che mi accoglie calorosamente.

Tornato in sala noto che la situazione non è migliorata. Due mega topone che pendolano tra bar e cinema, fisico notevole ma puzza di missile lontano un miglio. Per il resto poco nulla.

Esco a gustarmi il mio Mojito e vengo abbordato da Bella che mi dice subito di aver imparato molte cose nelle ultime settimane. Mi lascia basito quando mi descrive per filo e per segno la mia precedente giornata al Wellcum: con chi ero salito e quanto mi ero trattenuto con ciascuna. Noi clienti siamo prede. Non ce rendiamo conto mentre girovaghiamo di qua' e di là per la sala ma le pulzelle ci tengono il mirino addosso costantemente, pronte a lanciare l'amo ad ogni minima occasione. "Irina è in vacanza, Adina non si vede ti resto io". Tutto sommato aveva ragione.

Saliamo ed anche qui' ..... coda. Da fare in piedi per giunta

perché i posti a sedere erano tutti occupati da altre coppie in attesa. Le chiavi delle camere passano di mano in mano tra le ragazze il che significa che il personale di servizio non ha il tempo per accedere e dare un minimo di ripulita alla stanza tra una sessione e l'altra. Una delle ragazze in attesa rompe il silenzio funereo ed esclama "sono veloci oggi, sborrano in fretta, siamo troppo brave". La guardo intensamente al fine di fissarmela bene in mente e poterla così attentamente evitare in futuro.

Entrato in camera, mentre sono sotto la doccia Bella si spoglia, apre la finestra e si mette a fissare l'esterno. Senza i tacchi è veramente piccolina, non arriva nemmeno al bordo della finestra e vedendola li, in punta di piedi, quasi appesa, anelante le montagne mi faceva persino tenerezza. "Stai cercando di capire come fuggire ?". Si gira di scatto e sorride e si lancia sul letto. Quando sorride le si illuminano gli occhi e tutto il viso. Ha fascino questa ragazza di Costanza, un fascino sbarazzino da forosetta formosetta, nonostante la carenza dei dettagli, nonostante una depilazione approssimativa fatta con il falcetto che ha lasciato vistose ferite sul pube, le unghie non perfettamente curate, il rossetto troppo vistoso ed un lieve difetto sugli incisivi, ha fascino.

Parte con un bbj e noto che per lo meno l'arnese è gestito con modi meno bruschi del passato. Ad un certo punto vedo che mi sta fissando intensamente con i suoi occhioni spalancati ed il mio pipino in bocca, come se stesse dicendomi "vedi come sono brava ?". Mi scappa quasi da ridere ma per fortuna riesco a trattenermi.

La fermo e lei mi chiede se mi era piaciuto. "Si Bella, sei migliorata molto ma devi capire che esiste una certa differenza tra un pompino ed una sega fatta con la bocca". "Che cos'è sega ?". "Ecco ... appunto !". Il resto va via liscio, lei asseconda ogni posizione senza particolare iniziativa ma senza battere ciglio. Complessivamente non è stata male ed in ogni caso in netto miglioramento rispetto al passato.

Fatta la prima camera ci vuole un bel massaggio. Mi reco quindi verso la zona wellnes ed anche qui.... code !! Vasca idro stracolma, alcune persone in attesa di fare un massaggio, sala relax piena. Che palle !! Giro lo sguardo verso la sala cinema e vedo Manuela, la Bulgara che è sola. Esco e mi avvicino per salutarla: "Ciao Manuela......", "Che fai ?", "Sono qui in attesa di fare un massaggio ma ....", mi interrompe "E allora che fai qui ? Io non parlo, io solo lavoro "'. Sono esterefatto dai modi ma soprattutto

dal tono. Trattengo a stento un sonoro "vaffanculo !" e replico con "Ok gioia ho capito. Se ho tanta voglia di scoparti ti faccio un fischio. Tu però nel frattempo oltre alle cosce cerca di tenere anche le orecchie bene aperte altrimenti poi non mi senti e perdi lavoro". Fuori di testa. Cancellata, manco rimanesse l'ultima ragazza nell'ultimo fkk del pianeta. Mentre sono in attesa del massaggio vado con la mente

ai post di @spensierato, al suo "VERGOGNATEVI!" quasi urlato.

Finalmente è il mio turno è qui avro' il momento più bello della giornata. Mi accoglie Marisa, massaggiatrice che non avevo mai visto prima. "Vengo solo al lunedì e qualche volta il sabato". Un'ora di massaggio straordinario. Il migliore mai avuto nella mia vita. Ero tutto indolenzito dall'intensa attivita' fisica fatta nei giorni precedenti ma sono uscito completamente rigenerato. 10 con lode. Bravissima.

Rientro in sala e mi lascio coinvolgere da Julia, bella moretta seduta sui divanetti a sinistra dell'ingresso in sala, di fronte al pulpito del dj, vagamente somigliante a Giorgia Gabriele, la fidanzata del Vacchi. Nel social è brillante. Faceva la escort a Milano. In camera non è male. Un po' freddina, ci metto un po' a scaldarla ma non riesco, nonostante il mio massimo impegno, ad ottenere un adeguato coinvolgimento, anche se solo simulato. Comunque da rivedere in futuro se non altro per il suo fisichino davvero notevole.

Dopo la seconda camera è l'ora della cena. Coda anche qui'. Per il resto tutto come al solito. Da segnalare un ottimo risotto fatto al minuto ed un disceto profiterol.

Rientro in sala, un whisky e cerco di capire se e come organizzare la terza camera ma mi rendo conto che le ragazze sono pressoché sparite. Sui divanetti della zona bar spiccano solo lunghe distese di accappatoi spiaggiati.

Decido quindi che è tempo di rientrare.

Mentre guido penso che è la prima volta che mi allontano dal Wellcum senza alcun rimpianto. Radio Deejay accompagna la mia guida con la voce di Luca Carboni .....

".....

Questa vita è bellissima

anche se a volte ci tira giù

qualcosa ci tira giù

......."

Ci saranno dicerto altre giornate al Wellcum in futuro, ma mai più in Agosto.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Recensione bella ...talmente bella che malgrado la lunghezza ho letto fino alla fine ...forse nella speranza che il finale fosse a lieto fine.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@MelaGogo non lasciarti spaventare da Manuela! Lei è così. Ed infatti mi sembrava strano quando avevo letto da qualche parte, che si era "ammansita"! ;-) Però non ho mai sentito nessuno lamentarsi dopo una camera con lei... se ti piace, devi prenderla e portarla su! :-)

Comunque complimenti per la solita bella recensione!

L'attesa del piacere è essa stessa piacere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@MelaGogo

Gran bella recensione,la nostra ragazza di campagna(al secolo Bella) vedo che ancora non convince.

Certo che sentire che perfino un cessetto come Manuela se la tira fa venire voglia di rimandare le prossime salite per le nebbie autunnali,ma evidentemente o era stanca oppure l'amico @sandokan2012 l'ha pubblicizzata un po troppo.

:-))

Comunque mi sembra di capire che oggi il Wellcum è il locale di riferimento in Carinzia. Per la qualità dei servizi offerti è giusto che sia così.

The King of Dax is back.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

La Rece rappresenta appropriatamente il Wellcum di oggi....! Tanto fumo e poco arrosto...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@licantropoteutonico e purtroppo l'assalto di clienti del mese di agosto, non aiuta a migliorare le cose; anzi...

L'attesa del piacere è essa stessa piacere.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

grazie per aver condiviso queste info sul locale...vedo che ultimamente le lamentele sono molte da parte degli utenti che ci scrivono anche in privato per chiedere perchè funzionano male.

@Polacchetto @licantropo teutonico @eddycolante @sandokan2012 @eventi_gnoccatravels a voi veterani dico con estrema franchezza: il wellcum non è più un nostro partner, avremmo molte idee e suggerimenti ma stiamo spostando l attenzione su altri locali che godranno della visibilità e pubblicità di gnoccatravels (1 milione mensile) facendo spegnere la visibilità del wellcum su questo sito

Qualora qualcuno di voi abbia la forza e le conoscenze per far tornare il locale un nuovo partner penso che tutti potremmo giovarne dalla cosa.

Fatemi per favore sapere cosa ne pensate

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Gnoccatravels non ero a conoscenza dell'interruzione di questa partnership. Ovviamente sono pienamente conscio del fatto che GT non è un'associazione no-profit ed è naturale che sul Forum la visibilità del locale si affievolirà, per dare più risalto a locali vostri partner.

Non conosco i particolari e le motivazioni di questa scelta, ma posso esprimere un mio personale giudizio.

Avendo frequentato il locale, ma soprattutto avendo conosciuto molti clienti abituali od occasionali, direi che non si tratta di una scelta molto felice. Forse la nuova Gestione del Wellcum ritiene che la visibilità su questo Forum non sia commercialmente rilevante, in realtà tutti conoscono GT; ovviamente (come ho già detto in altri post) il numero di utenti "attivi" non è parogonabile al numero dei semplici "lettori"; non dimentichiamo che il vero punto di forza di GT, è proprio la possibilità di consultazione, senza la necessità di essere iscritti; chiunque può farsi un giro su Google e leggersi una recensione senza bisogno di creare un account. E diciamoci la verità, chiunque decida di fare la sua prima visita in un FKK, un'occhiata al Forum, in cerca di informazioni, la dà! Lo testimonia il fatto che spesso ho assistito a scene all'interno del Wellcum, in cui gruppi di clienti novelli avevano la lista delle ragazze migliori oppure si chiedevano come riconoscere una certa ragazza o semplicemente nominavano i nick di certi utenti molto popolari qui sul Forum.

Non voglio dilungarmi oltre, ma se avrò suggerimenti, consigli o novità a riguardo, ti scriverò un messaggio in privato, @Gnoccatravels.

Grazie per averci messo al corrente della situazione!

L'attesa del piacere è essa stessa piacere.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Grazie a tutti per i complimenti. Scrivo cercando di descrivere le sensazioni. Spero di esserci riuscito.

@eddycolante: Bella ha tra i suoi punti di forza il carattere tendente allo sbarazzino ma allo stesso tempo tende a prestare poca attenzione ai dettagli. Se mai un giorno dovesse riuscirci ..... diventera' una vera stellina. Comunque non è permalosa, ha un carattere solare, non fa storie .... Tutto sommato è passabile.

@polacchetto: Manuela l'avevo catalogata tra le peperine ora però lo spostata tra le stronze. Comunque ho capito: è una da prendere ed usare senza troppi fronzoli per ogni maialata. Buono a sapersi.

In generale credo che noi tutti tendiamo ad aspettarci troppo da luoghi come un fkk. In fin dei conti sono dei supermercati del sesso e quindi luoghi dove vige la legge di mercato. Se le ragazze (offerta) sono in numero esiguo rispetto ai clienti (domanda) a parità di prezzo riducono servizi e/o qualità degli stessi (meno pazienti, meno disponibili, più selettive, etc. etc.). Capita così in ogni business quindi non vedo perché quello della fregna debba fare eccezione.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@polacchetto hai perfettamente e saggiamente centrato l'obiettivo; ogni persona che va in un locale di questo tipo consulta il sito.

Se il sito punta meno sul locale, il locale ne risente sicuramente.

Auspichiamo che @wellcum.at comprenda il fenomeno prima di perdere del business.

Gli utenti su Gnoccatravels sono per il 97% anonimi proprio perchè vogliono mantenre l'anonimato limitandosi a leggere e scriverci in privato e ricevendo i nostri consigli.

E' proprio la startegia di gnoccatravels che è vincente perchè garantisce pieno anonimato alle persone senza costringere a palesarsi.

Spero che la nuova direzione capisca questa cosa.

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Gnoccatravels : uno dei problemi del Wellcum è che in tre anni (a novembre) sono gia' cambiate tre gestioni! La prima, del Sig.Mueller, comprese la necessità di un adeguato passaggio promozionale, ma forse era una condizione d'obbligo stante partenza! Le successive gestioni credo non abbiano percepito il valore intrinseco del forum, d'altronde stabilire un interscambio solido e permanente è complesso per i continui cambi di interlocutori.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Gnoccatravels

Devo farti una confidenza,anni addietro(principalmente 2012 e 2013) quando praticamente da solo tenevo su il thread dell'Andiamo ero diventato una sorta di icona all'interno del locale,gente che mi veniva a stringere la mano(o meglio ancora ad offrirmi da bere) solo per il fatto che qualcuno aveva detto loro chi ero.

Questo per dire l'importanza commerciale di questo sito e la visibilità che ha nei confronti dei cosidetti lurker(ossia coloro che leggono ma non scrivono).

Detto questo io ho espresso sempre il mio parere in totale autonomia,tanto è vero che basta leggere i miei post per vedere che in alcuni periodi ho elogiato un locale ed alcune volte l'altro.

Per cui visto che mai nessuno mi ha(ma direi meglio ci ha, aggiungendo gli altri senatori del forum) offerto nulla,vorrei continuare a parlare con sincerità e franchezza dei locali,indipendentemente dagli accordi commerciali con GT.

Grazie come sempre per l'ospitalità. :)

The King of Dax is back.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Gnoccatravels

intanto grazie di farci sentire tutti una grande famiglia (de puttanieri) e di coinvolgerci direttamente. Ovviamente non sappiamo in cosa consistano realmente

e non dobbiamo entrare nel merito di accordi commerciali, ma ora il forum sta tornando ad essere quel che era e se possiamo far da ponte affinche' entrambi (welcum e forum) raggiungano un beneficio/accordo lo faremo volentieri.

Grazie come sempre per l'ospitalità (eddy docet)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@eddycolante

"oppure l'amico @sandokan2012 l'ha pubblicizzata un po troppo. "

Caro trapano la Manu e' stata la meno pubblicizzata da me tra le bulgarette ci sono stato solo una volta, con soddisfazione, precedentemente mi aveva pure a me risposto malamente solo dopo aver visto tutte le sue amichette tornare giu' malconcie ma con il sorriso ha cambiato atteggiamento.

Premesso questo nelle ultime 2 settimane e' un pullulare di rece positive su di lei in tutti i forum, giustamente se sgarra e' giusto segnalarlo come quando si comporta bene in camera e' giusto farlo.

Buon ferragosto trapano io saro' a Praga in un romantico tour

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grazie a tutti del sostegno..ovviamente voi sentitevi sempre liberi di scrivere senza influenza alcuna...

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

oreste
13/08/2016 | 13:39
Genipabu |  36-50
Silver

A me il fatto che gt spingesse in modo esagerato verso questo partner, cosa non fatta ad esempio col Marina, ha fatto l'effetto contrario. Infatti non ci sono mai andato. Ma io sono un caso a parte.............odio la pubblicità!! :-D

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE