Decido con amici di festeggiare l' addio al celibato di un nostro amico al sudetto FKK, prendendolo letteralmente di sorpresa mentre era in giro con la futura moglie.

Lui era all' oscuro

di tutto... la moglie ci ha aiutato nell' organizzazione ma ovviamente le avevamo detto che saremmo andati da tutt' altra parte!

Premetto che prima di ciò non ero mai stato in un night italiano o altro FKK.

Arriviamo al locale intorno alle 22/23. La struttura è molto bella, da hotel (il che infatti non è del tutto sbagliato!).

Entrati nella stanza dove ci si cambia, ci siamo buttati nella sala principale circondata da ragazze.

Bhè... stavamo tutti svenendo, ce ne era per tutti i gusti. Bionda, mora, bruna, più alta, più bassa, tette finte o naturali....

Puntiamo dritti alla cucina dove c' era una vasta scelta per il buffet. Domanda epica del nostro amico che si alza letteralmente in piedi mentre eravamo procinti a cenare: "Ragà... ma qui... si scopa?". Praticamente... non aspettava altro.

Usciti dalla cucina iniziamo ad essere fermati dalle ragazze, che ti

venivano incontro dopo averle lanciato qualche occhiata di troppo (e noi guardavamo, eccome se guardavamo...). Decliniamo tutte le offerte visto che eravamo li per il nostro amico, ma ci intratteniamo per farci spiegare meglio da loro come "funzionava".

Andati con l' intenzione di prendergli solo una ragazza in una stanza normale, decidiamo per pagargli la stanza VIP per un' ora (100euro, vi parlo di giugno 2015) e due ragazze, una bionda (che in realtà ha scelto un nostro amico e non proprio il diretto interessato, forse perchè sarebbe stata proprio quella che avrebbo voluto per lui...) e una mora scelta invece dal festeggiato.

Avevo personalmente avvisato il Wellcum per questo addio al celibato e ci hanno offerto una torta e una bottiglia di prosecco, entrambe le ho fatte portare nella stanza VIP, dove abbiamo brindato e mangiato in presenza delle ragazze.

C'è da dire che la stanza VIP è veramente bella... molto spaziosa, c' è un grosso tavolo, il letto a forma di cuore, la jacuzzi, la doccia, due saune...

A questo punto lasciamo da solo il nostro amico in buona compagnia e noi aspettiamo fuori. Mi rinchiudo nella sauna con un mio amico, alternandomi con la doccia, in tutto ciò perdiamo una buona mezz' oretta.

Usciti da questa zona del locale (off limits per le ragazze, così come la cucina e la sala riposo), troviamo un nostro amico conversare con una cavallona, tette rifatte, gran fisico, praticamente una pornostar (ci ha detto che era greca... si trattava di questa Gloria? non so... chiedo ai più esperti!). Era in grossa difficoltà.. sul punto di mollarci e andare con la tipa. Stranamente ha resistito. L' altro invece era li vicino, forse facendo considerazioni filosofiche sul locale quando in realtà se ne sarebbe scopate volentieri 4-5 (lo conosco bene...), ma anche lui ha resistito.

Il tempo passava in fretta e sinceramente ci stavamo preoccupando che il nostro amico rimanesse più di un' ora, così ci piazziamo fissando la porta della sala VIP in attesa che si fosse aperta.

Ecco il momento: il nostro amico esce con un sorriso mai visto prima e visibilmente rilassato. Ci avviciniamo alle ragazze che esclamano "sono 350 euro".

Noi eravamo parecchio disorientati e chiediamo una spiegazione... bhè, i conti sono presto fatti:

75euro a ragazza

*2 (erano due ragazze)

*2 (hanno considerato come se fosse passata un ' ora)

+50euro l' extra... una CIM (se non sbaglio il termine tecnico è questo...)

Scena da incorniciare quando ci

rendiamo conto delle 50euro e non riuscivamo a capire il perchè di quella somma:

"ma perchè le 50 euro?"

"bhè... il tuo amico venuto in bocca alla mia amica"

noi, rivolgendoci al nostro amico: " ma veramente le sei venuto in bocca?"

"e certo.. che dovevo fà!!"

In definitiva il sorriso del nostro amico ci ha ripagato della spesa sostenuta... è stato parecchio soddisfatto...

Se vi state chiedendo se noi altri siamo andati con qualche ragazza la risposta è "NO!" e purtroppo sono il primo a pentirmene...

Aggiungo che il locale è veramente ben fatto, pulito, elegante, per quanto riguarda le ragazze non ne ho vista nessuna brutta, forse qualcuna "niente di eccezionale", le altre molto ma molto carine e 4-5 strafighe.

Ho letto che rispetto all' anno scorso sono cambiate le tariffe purtroppo...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Diciamo che hanno un po' "arrotondato" in eccesso; se prestazioni e tempi sono quelli che dichiari, @gnoccawellcum, allora il totale avrebbe dovuto essere 330 euro, visto che la tariffa per la singola mezzora è di 70 euro e non 75 euro. Avete lasciato la mancetta...

L'attesa del piacere è essa stessa piacere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE