FKK Wellcum - 30 luglio 2016 - Recensione di eufrastene78

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: camera 70 euro mezzora (FK incluso, ma a discrezione della ragazza)

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: -

RAGAZZE PRESENTI: 50 circa (che conosco Gloria e Rita)

SITO INTERNET LOCALE: http://wellcum.at/ + http://veniamo.it

Dall'ultima volta che sono salito al Wellcum è ormai passato tanto... per cui decido di tornarci. Inizialmente credevo di esserci stato ad ottobre del 2015, in realtà controllando oggi sul mio diario della gnocca ho scoperto che era agosto 2015. In pratica un anno bello tondo.

Assolta la pratica del viaggio in una splendida giornata di sole arrivo ed espleto i rituali classici. Nota per le tipe alla cassa. Non è che se dici alla tua collega in tedesco "guarda 'sti italiani che pagano sempre 105 euro per avere l'ultima banconota da 20 euro" non ti possa capire. Sfatiamo il mito degli italiani poco inclini a parlare le lingue straniere... perchè se parliamo di quella dei tedescofoni... Ma tant'è che gentile e simpatica lo è stata, per cui pollice up!

In sintesi è stata una bella giornata. Il locale è molto bello come al solito. Zona bar molto più vivile dell'Andiamo, giardino d'estate col sole molto bello (spettacolare la sera sotto la pioggia da guardare con la luce nella piscina). La ristorazione di buon livello. Gradite tante piccole novità apparse dalla mia ultima salita. Dispenser di bibite in zona ristorante, dispenser di colluttorio in bagno, più appendini per gli accappatoi in zona wellnes, sistemata meglio la zona relax con i lettini. Piccole migliore che non cambiano il giudizio complessivo, ma che sono apprezzate.

Alcuni mesi fa ero stato all'Andiamo. Bello sì, ma un po' deluso dal clima asfissiante da bolgia. Al Wellcum ritrovo un clima caldo rispetto ad altri locali (come il mio solito Circolo Passion di Inssbruck che in realtà normalmente preferisco per il relax), ma non troppo. Le ragazze si fanno avanti proponendosi, ma non come al mercato del pesce come mi era successo all'Andiamo (90% delle ragazze che interagiva su 3 parole "camera? - no - ciao".

Per quanto riguarda il capitolo donne. Ho trovato il livello molto buono. Ho trovato sia Andiamo che Wellcum di indubbio ottimo livello. Mediamente mi è sembrato che all'Andiamo lo stile fosse più della "manza", mentre al Wellcume più della "velina". Poi... su 50 ragazze uno trova sempre quello che vuole. Capitolo naked. Diciamo che prefirei le tette al vento, ma cmq l'ambiente è piacevole. Metà e metà. Metà coperte con bikini, lingerie e straccetti vari. Metà con almeno le tette uscite.

A fine giornata ho portato in camera 3 ragazze.

ANELISA. Una bella manzetta con 2 pere naturali enormi. Un bel fisico tonico. Fine delle note positive. Non che abbia fatto cose strane... ma per descriverla userò una metafora di Guido Meda. Un cancello. Avrò anch'io colpe, non ne nego la possibilità. Ma è stato come trombare con cancello. Non consigliata.

ISA. Moretta dai tratti orientaleggiati. Esperienza molto positiva. Mi convinco anche ad una seconda camera. Consigliata.

MISCIA. Moretta nana molto carina con bel paio di zinne. Io ormai ero allo sfascio e mi volevo togliere lo sfizio giusto prima della chisura. Ha fatto bene e con volontà la sua parte, ma si vede che ha inziato da poco e si coglie ancora qualcosa di acerbo che deve maturare. Vedremo.

Tra le varie ho rivisto anche con piacere GLORIA. Purtroppo occupatissima come sempre. Giusto un piccolo scambio di battute mentre aspettava un cliente. L'anno scorso avevo avuto culo a beccarla in un momento libero. E speravo ancora in un bis della fortuna. Fisicamente non mi piacciono le tette finte... ma devo ammettere che ha un modo di fare (sia in camera che fuori) che spiega da solo il suo successo. Da provare. Punto.

Tra le tante ragazze, una più stupenda delle altre, una mi ha intrigato, ma purtroppo non sono riuscito a cogliere il momento. Sempre occupata. Poi probabilmente è andata. Boh. Il nome è SASHA. Moretta che fisicamente mi piace molto. L'avevo conosciuta l'anno scorso quando era arrivata da 3 giorni e parlava solo inglese. E la vedevi più che mai impacciata. E dopo 2 parole di numero "room?". Adesso sembra ancora bellissima, ma molto più "sciolta". L'ho vista parlare troppo col cancello di sopra... e siccome per esperienza le ragazze fanno scuola tra di loro... per caso qualcuno mi sa dare un'opinione ? anche solo in messaggio privato.

Il capitolo tette finte. Giusto perchè in argomento. Io appartengo alla fazione tette naturali forever. Certi obrobri... è vero che ognuno ha diritto a fare quel che vuole del suo corpo. Però personalmente preferisco le naturali. A un certo punto mi è anche dispiaciuto dover troncare la discussione con una ragazza (non ricordo il nome). Molto carina. E il seno tutto sommato anche ben rifatto. Si è proposta più volte anche in modo educato, ma all'ennesima profferta ho spiegato. Tra le 2 categorie assolute. Tette e culi. Si capisce facilmente a quale appartengo perchè personalmente guardo le tette a una ragazza dopo 0.00002 secondi che la inquadro. Però van bene tutte, veramente, non le peso con la bilancia... il mio scopo non è far palestra... #campagna_tette_naturali_forever

A corollario del post. Più passa il tempo più la teoria di @scramble1024 mi sembra aderire come un profilattico alla realtà! Propongo il Nobel per la Gnocca!

http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/534240#Comment_534240

Concludo con un saluto al collega conosciuto l'anno scorso durante la salita di agosto e nuovamente incontrato per puro caso proprio in quest'ultima salita. Probabilità dell'evento? La stessa che mi entri in casa nuda adesso Emily Ratakdjfksa (o quel cavolo che è). Speriamo!

Questo è quel che vi dovevo,

Buona gnocca tutti.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@eufrastene78: grazie della rece, soprattutto delle info relative al confronto Wellcum/Andiamo. Trovandomi bene al Wellcum non mi decido mai a proseguire. Ho paura di rimanere deluso. Totalmente allineato sulle poppe naturali. Quando mi trovo davanti a tette palesemente rifatte ... Le giro a pecora e finisco cosi' per non vederle

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Complimenti per la bella recensione @eufrastene78

Noto che comunque i giudizi su Andiamo e Wellcum sono sempre così soggettivi, che mi vien da sorridere quando leggo quelle discussioni in cui, chi non ci è mai stato, vorrebbe avere la sicurezza di sapere in quale locale si troverà meglio! ;-)

L'attesa del piacere è essa stessa piacere.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Polacchetto per quanto riguarda il confronto Wellcum e Andiamo mi rendo che è molto soggettivo. Personalmente sono stato al Wellcum 4 volte e all'Andiamo solo 1 volta (giusto 3-4 mesi fa). Per cui quello che so è limitato ad un occasione... Potendo suggerirei di provarli entrambi che non fa male

:D<

Come pure a volte anche la questione ragazze (cancelli a parte...). Mi già capitato che un collega mi suggerisse una ragazza credendo di offrirmi il tesoro dei pirati e poi invece... E stesso dicasi al contrario. Nel caso ragazze, per esperienza, è necessario trovare delle ragazze comuni con il medesimo giudizio.

PS buone vacanze a tutti! io mi isolo un quasi mesetto per disintossicarmi dalla realtà quotidiana. Buona gnocca a tutti!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@eufrastene

La stessa ragazza varia le prestazioni di volta in volta con lo stesso cliente, figurati con clienti diversi .. È' sempre un terno al lotto (!!)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE