FKK WELLCUM - 1/2 LUGLIO 2016

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: in loco, 60 euro a notte in doppia.

Ritorno al WC dopo mesi di assenza e lo faccio in compagnia di due carissimi amici e colleghi( uno all'esordio, l'altro già battezzato @ginecologio) per due giorni di meritato relax.

Anche stavolta dalla caldissima Sicilia alla fresca Carinzia in un batter d'ali.

L'ingresso è avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì, adempimenti di rito alla reception, bagagli in camera, doccia e giù in arena.

DAY 1

Venerdì sera, pochi orsacchiotti e buon numero di girls.

Il battesimo non poteva essere migliore in quanto m'imbatto nella sempre dolce e bella Tina che, dopo coccole, abbracci e bacini, mi porta via per la prima camera. Per me, una garanzia. La ragazza merita ed il CIM non poteva mancare.

I compagni di viaggio si ambientano bene ed io, felice come un bambino alle giostre, continuo la mia perlustrazione.

Dopo essermi rifocillato al ristorante (un pò peggiorato rispetto allo scorso anno) mi imbatto in Jasmine, anche Lei vecchia conoscenza e anche Lei sempre impeccabile nella prestazione e molto affettuosa.

Dopo le vecchie amiche decido di testare qualcosa di nuovo.

Al ristorante ceno con Mariella, tigre venezuelana che mi intriga non poco. Decido di portarla in camera.

E non ho sbagliato. La ragazza, che divide la sua vita tra Marbella, Montecarlo e Hohenthurn, conosce bene il mestiere.

E' lei a condurre il gioco, si muove come poche e capisce immediatamente cosa vuoi. Un talento.

Ultima stanza della serata con la bella Bella, ragazza dal sorriso ammaliante e dai modi affabili e gentili che in camera dimostra buone qualità. Ritengo abbia ancora dei margini di miglioramento considerevoli.

DAY 2

Sabato, locale più affollato rispetto al giorno prima e qualche viso nuovo tra le ragazze.

Pernotto in loco comodissimo per una intera giornata rilassante da dedicare al piacere del corpo e dell'anima. Altre 4 camere con: Isa (sempre performante sopratutto col BBJ ben salivato, marchio di fabbrica), Anais (con tette ben rifatte), una biondona sulla trentina dolcissima di cui non ricordo il nome (capelli a caschetto, si aggirava per il club con slip e reggiseno a pois bianco e nero) e che, ogni volta che mi incrociava, si avvicinava e mi baciava soavemente sussurrando "meriti un bacio".

Dopo la partita chiusura con la cucciola Tina, sempre in cima ai miei pensieri e sempre al TOP.

In conclusione due giorni gradevolissimi, divertimento coniugato a relax e soddisfazione anche per l'amico @ginecologio e il neofita che già ieri mi ha chiamato dichiarandosi pronto al bis.

Livello delle ragazze buono, unica nota stonata il cibo in quanto ho notato un peggioramento rispetto all'ultima volta (novembre 2015).

Voto complessivo ragazze, locale, ambiente: 7+.

Un caro saluto a tutti.

Lancillotto

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@lancillotto: la biondona (meshata) sulla trentina, dolce e morbidosa potrebbe essere Adina ? Io però ricordo un costume verde a pois neri. Splendida creatura.

Bella .... "Margini di miglioramento considerevoli" è un super eufemismo. Attualmente potremmo tranquillamente affermare che con il nostro pipino tra le labbra non sa bene cosa farci.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Lancillotto, ringrazio e appunto, su Mariella (ma forse volevi dire Mirella) amica venezuelana dell'altra tigre (Gloria) ho letto recensioni discordi, da brava a pessima, forse è l'umore del momento, forse il cliente, ma a quanto pare con te è stata ottima...Tina mi è nuova, secondo te una garanzia?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@MelaGogo, non era Adina con cui ho piacevolmente dialogato sabato senza portarla in camera. Invero la mia "Innominata" non l'avevo mai vista. E' stata dolcissima, mi ha colpito perchè poteva tranquillamente essere la vicina di casa che sogni di scoparti. Intrigante. Mi ha rincoglionito e non le ho chiesto nemmeno il nome o non lo ricordo. Comunque strano e mi viene di parafrasare la canzone di Nada "Amore disperato"...sembra un angelo caduto dal cielo..

@giano in merito a Mirella: in principio non mi convinceva...in camera una tigre. La camera in assoluto più hard della due giorni carinziana.

in merito a Tina: molto dolce e affettuosa ma considera che ci conosciamo fin dalla

mia prima salita al WC e mi insegni che quando si instaura un minimo di rapporto umano la prestazione è senz'altro dotata di valore aggiunto. Però mi sento veramente di consigliartela.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

grazie @Lancillotto, chissà se riuscirò a sperimentare un passionale inferno con Mirella ed un paradisiaco coito con Tina, ma faccio tesoro delle tue raccomandazioni..

Un appello ai frequentatori del WC, la Bianca informe che si vede nel sito veniamo.it qualcuno l'ha mai conosciuta? sa chi é ? Grazie a tutti...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

si @giano, è stata con il mio (attempato cinquantenne) amico neofita. Me ne ha parlato discretamente bene. Alta, giovane, fisicamente imperfetta, a me intrigava poco, a lui è piaciuta. De gustibus..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Lancilotto, sei un fiume di informazioni, io spero che tu trovi la tua Ginevra, magari ogni volta diversa, e chissà se potremo mai conoscerci alla comune tavola rotonda (che potrebbe essere anche la jacuzzi del WC, comunque rotonda)...i tempi cambiano ma le usanze sono ...lentissime a modificarsi...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

:) Ebbene sì, erano mesi che con ,@lancillotto si confabulava per organizzare una (escursione) al Wc. Quale migliore occasione che festeggiare il "festival" della verza altoatesina per fare una toccata e fuga (due gg possono sembrare tanti ma non lo sono) al Wc. Tutto organizzato nei minimi particolari, nulla al caso,

un ottimo sosia del celeberrimo jason

Statham (con tanto di auto sportiva) trasporta l'allegra

brigata al luogo deputato. Appena arrivati abbiamo subito beggiato

e come da previsione "alle 20:00 voglio essere al galoppo cit." ci siamo avviati a godere di questa ennesima gratificante avventura.

In effetti così come commentavo in loco con Lancillotto ed altro amico che convenzionalmente identifico come Barbarossa, in quel tempio dedito alla trasgressione più indicibile

non manca proprio nulla o quasi, certo se cerchi l'amore quello vero difficilmente lo trovi, ma devo dire, che fatta eccezione di poche ragazze (dotate esclusivamente

di bancomat a tempo) siamo riusciti a creare quel rapporto che ti permette un buon social (disinteressato) creando addirittura un angolo di

solo social arrivando pure a discutere

con una delle ragazze

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@ginecologio completa la tua recensione; probabilmente è stata troncata per questioni di spazio ma manca la parte più succulenta..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Perfino di medio alta finanza, (holding trust e prost

;-), la lode per prestazione la voglio attribuire alla "Rita" puledra indomita, di etnia

mista (dice lei) Turca-Runena un incrocio di razze,comunque sia, venuto veramente bene (complimenti alla mamma).

È riccia fulva dal corpo slanciato e tonico, donna che l'esperienza non ha affatto tracciato.In camera si comporta d vera gentlewoman. Eccellente la pulizia (ha il suo sapone intimo personale) dea dell'arte orale e finale con stupenda brasiliana. Così come chiesto da @lancillotto ho concluso la seconda delle tre parti della mia recensione, purtroppo interrotta da una visita in studio ..! A presto. Con

i seguenti episodi: in camera da Barbarossa e sala vip storia di un amore non manifesto ..!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE