Babylon Klagenfurt- Eddycolante nel castello incantato

Recensione 18/06/2016

Impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano dalla Carinzia per ben 5 settimane(credo sia un record storico per me)ma l'occasione questa volta è propizia perchè c'è da onorare il 45-esimo compleanno dell'amico SENTENZA.

L'appuntamento era per sabato alle ore 13 in un noto ristorante sulla Pontebbana,ma visto che salivo ho preferito anticipare di un giorno e così venerdì sera ho potuto godere della compagnia di diverse andiamine in quel di Villach.

Ma sono qui per recensire il Babylon e quindi dopo un meraviglioso pranzo nel ristorante anzidetto ci dirigiamo a tutto gas verso Klagenfurt dove facciamo il nostro ingresso al magico castello intorno alle ore 16. Il parco gnocche è notevole,l'estate sta arrivando e si presentano sulla terrazza all'aperto nella loro bellezza con i loro succinti vestitini.

Alcune di loro senza cercare nessun approccio ci servono subito da bere mentre ci gustiamo il panorama composto da una ventina di belle fighe intervallato dalla brezza gentile proveniente dal vicino lago.

Chiedo all'amico Sentenza di darmi un pizzicotto per vedere se stessi sognando oppure fosse tutto vero. Nel frattempo l'adrenalina sale e gli sguardi con le ragazze diventano ammiccanti. C'è Naomi la bellissima ragazza di colore,mi fa impazzire per le sue forme e la maialaggine del suo viso ma sembra troppo sulle sue e mi da l'idea che non sia la giornata giusta.

Sentenza nel frattempo ha già opzionato la bella Nicole ed anch'io alla fine decido per una nativa dalla nazionalità che mi è più famigliare ovvero quella rumena,ed il suo nome è BARBARA.

Al Babylon il social con le ragazze (prima e dopo) è già tutto compreso nel prezzo,ma io con una gnocca del genere non riesco a resistere a terra più di tanto e pertanto saliamo in camera dopo 5 minuti. La camera è la numero 8 lo stesso numero che sono solito giocare alla Roulette e devo dire che anche in questa occasione si tratterà di una camera fortunatissima. Aiuto la ragazza a spogliarsi ed una volta rimasta ignuda oltre ad ammirrare la sua bellezza incominciano i giochini che si prolungheranno sotto la doccia.

La vera differenza con gli Fkk è che queste ragazze nel tempo che si tengono con se danno anima e cuore per il cliente. Altra cosa positiva la ragazza non parla un italiano fluente e così si dedica esclusivamente al sesso e devo dire che nelle due ore in cui siamo stati insieme ha brillantemente superato sia la prova orale che quella pratica mettendo a corredo tutte le sigle ad eccezione di Rai2. Ragazza promossa a pieni voti con un bel 8,5 che una volta a terra si preoccuperà anche di rifocillarmi prontamente con un'ottima cena preparata da uno chef di categoria superiore. Nel frattempo si sono fatte le 19,30 ed accompagnati all'uscio del Castello dalle nostre amate ci dirigiamo verso la via del ritorno,con le palle vuote e senza nessun rimpianto per i soldi spesi benissimo.

Tanto dovevo,un caro saluto dal sempre Vostro.

Eddy Colante

The King of Dax is back.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

oreste
20/06/2016 | 21:25
Genipabu |  36-50
Gold

Continuo a rimandare, ma prima o poi la magia del castello la devo provare. Il problema è che per arrivarci bisogna superare troppi fkk ed il richiamo delle sirene mi impedisce il proseguo. :-S

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@oreste

Eheheh caro amico è un problema che ho avuto spesso in passato anch'io.

Ora non posso più esimermi da una visitina al Castello durante le mie incursioni carinziane. Sarebbe come andare a Barcellona e non passare a veder giocare Messi.

The King of Dax is back.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@eddycolante amico mio!Bravo!hai fatto bene ad andare al Babylon anche se,molti frequentatori del babylon da decenni,mi dicono che è la brutta copia del Babylon che

annoverava tra le sue girls,modelle Russe,Ucraine,Lituane dal 2004 al 2008!Ora ,anche

lì,maggioranza schiacciante di Draculine!Avrei voluto vederti al mitico,incomparabile "River Palace" di Kiev intorno al 2006!Ho girato tanto ma non ho mai più rivisto simili statue!l'altezza media era 178 cm!Giuro,pareva di stare alle sfilate di Victoria's Secret!Ho fatto 3 non stop di 13 ore l'una con almeno 4 ragazze nell'arco della mia permanenza in quel mitico paradiso!Tu,ti saresti consumato fisicamente e nel portafoglio!hahahahaha

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@eddy scusa per me che non sono pratico del Castello potresti dirmi quanto è l ingresso e le 2h con una girl?

Grazie

Valeu,Joker

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ingresso gratuito a patto che tu ti accomodi in camera !!!

2h in cash € 600 (con carta credo 650)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE