Viaggio della gnocca a Santo Domingo

Saluti a tutti...ai primi di giugno parto 12 gg nella capitale della Repubblica Domenicana sperando di rilassarmi un po' dopo un annata di puro stress. Ho letto con piacere molti post qui sul sito in merito qualche volta anche discordanti tra di loro. Premetto che non son un tipo che paga per andar con una chica almeno fino ad adesso ho avuto anche qui in Italia un buon riscontro. Solo che dopo 15 anni ho deciso di ritornare ai Caraibi dopo una mia prima esperienza a Cuba (direi ottima esperienza), ma siccome so che le cose son un po' cambiate rispetto al passato vorrei alcuni suggerimenti in merito. Premetto che già di mio mi son messo d'impegno e tramite Badoo ho già trovato qualche buon contatto. In più ho la fortuna di aver già un mio amico nella zona per farmi un po da guida. Chiedo se c'è qualcuno in quel periodo a SD o se c'è qualcuno che ha intenzione di andarci. Siccome ci vado solo non mi dispiacerebbe aver affianco un buon compagno di viaggio, io son un tipo a cui piace far festa ma non schizzato con la testa abbastanza sulle spalle quindi cerco una persona o più di una che sia sullo stesso piano. Ho letto che molte ragazze si fanno pagare come ovvio che sia visto che non vivono nell'oro però dal mio punto di vista posso pagar una cena ma non riesco a pagar una per farsi una scopata sarò strano ma ho un minimo di etica .....ho letto cmq con un minimo di sollievo che c'è anche qualche chica a cui non dispiace farsi qualche serata spensierata senza impegni a costo zero ma solo con il piacere di farla. Cmq attendo qualche suggerimento consiglio o esperienza in merito, nonché qualche proposta di viaggio in compagnia. Nel frattempo mi sto aggiornando con lo spagnolo proprio utilizzando Badoo per colloquiare con qualche chica ben disposta. Gracias.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Forse non hai letto i precedenti post.

Parli di etica e pretendi che qualcuna venga a cena con te senza chiedere nulla in cambio se non il piacere della tua compagnia .

Non ne possiamo più di questo modo di fare , in quel paese le ragazze vanno con gli stranieri perché non hanno da mangiare e con il soldi mantengono le loro famiglie .

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Perché? difficile che accada però se trovo una ragazza a cui piaccio deve per forza chiedermi soldi non può aver il piacere di star assieme senza secondi fini...nessuno esclude che gli paghi la cena o il taxi o magari posso farle un regalo in un negozio...ripeto son 15 anni che non vado nel Caraibi ...quando sono stato a Cuba ho trascorso dei piacevoli momenti in buona compagnia senza però dover pagare per star assieme a me....però ripeto non essendoci stato mi affido hai commenti che trovo qui ...nel caso passerò 12 gg prendendo il sole e conoscendo il paese...io non pretendo nulla quindi non vedo il problema siccome è un viaggio che alla fine mi costa come una settimana in Grecia lo faccio per rilassarmi se poi incontrerò qualche ragazza bene altrimenti va bene uguale.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

oreste
23/05/2016 | 14:52
Genipabu |  36-50
Gold

Appunto sono passati 15 anni ed il mondo è cambiato. Qualcosa in cambio si aspetta sempre. Tu pensa a divertiti, se poi ti chiedono qualcosa e tu sei stato bene con lei, non sono 20/30 euro che ti mandano in rovina o che distruggono la tua etica.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Axel74 da dove parti ? sarei interessato anche io a S domingo , non ci sono mai stato ho sempre fatto Brasile, e ora vorrei cambiare fammi saper

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ok lo terrò a mente ...io spero di rilassarmi e divertirmi si si vedrà già il fatto di andarci risuta già di per se un traguardo....

cmq parto da Milano probabilmente il 5 o 6 giugno...qualcuno magari ha un buon contatto a SD ...io uno ce l'ho ma meglio sempre averne uno in più.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao Axel74...mi sembri piuttosto troppo spensierato..stai in orecchio che la rep.dominicana non e' Cuba..soprattutto la capitale,bisogna sapersi muovere,e' un po pericolosetta,nulla di tragico pero' occhi aperti..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Grazie pingalunga del consiglio cmq so che SD è pericolosetta infatti per fortuna ho questo mio amico che abita da anni li che mi farà da guida per evitare di cadere in brutte situazioni....ripeto spero solo di passar 12 gg di relax per recuperare un po di energie...vedrò di tenr gli occhi bene aperti in fin dei conti ho 42 anni non son un pischello. Se mai in quel periodo c'è qualcuno li giù ben venga.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE