Racconto di viaggio della gnocca a sal capoverde

Racconto di viaggio della gnocca a sal capoverde

Sono tornato a marzo da tre settimane a Sal isoletta sperduta in mezzo all oceano atlantico sono stato tre settimane veramente speciali in primis per il clima è l oceano.

Ho affittato un appartamento su internet la descrizione era a 200 metri dalla spiaggia di fronte al centro angolo in realtà parecchio lontano a piedi dal centro di santa Maria.

Oceano stupendo per me che sono un nuotatore professionista ex olimpionico ho trascorso ore e ore in acqua a tutte le ore temperatura sempre piacevole un po mosso ma davvero rigenerante.

Per il mangiare c è veramente di tutto e per tutte le tasche a mezzogiorno ci sono due ristoranti uno tipico capoverdiano dove ci si siede e si viene serviti si mangia con il menu fisso di 250 escludo meno di 2 euro e mezzo e l altro più carino e pulito ma sempre pienissimo a Self Service si paga a peso nella seconda via principale in centro a santa Maria quella dietro alla principale piena di negozi di souvenir e di ristoranti più importanti ma più cari.

A parte questi due la sera c'è

un infinita degni di nota i due ai lati del pontile dei pescatori il primo venendo dai villaggi turistici pesce di alto livello , l altro anche pizzeria con pizze come in italia entrambi sono di un italiano con il quale ho stretto un rapporto di vera amicizia prezzi però alti per il posto.

A livello gnocca è più per il free che per il pay in quanto di vere Pay ci sono solo nigeriane inguardabili la sera nella strada principale., personalmente ho trovato una semipay la prima sera al Carema una discoteca in pieno centro a santa Maria Linda 1,78 magra ma veramente ben fatta era seduta con un amica non dava confidenza a diversi europei che ci provavano io mi sono seduto al tavolo un po da cafone ammetto , sono 1,96 o piaccio o con tutti sti muscoli intimorisco (purtroppo ho 40 anni passati e finita la pacchia non vivo più di rendita) e dopo averle offerto da bere l ho invitata ha continuare a casa mia .

Dapprima era un po titubante poi dicendole che potevamo anche solo bere è venuta.

Prendiamo un taxy ( sono meno di due chilometri dal centro ad angulo) due euro la tariffa per tratte intorno al paese arriviamo e dopo una birra sul balcone sull oceano ci spostiamo in camera da letto .

La ragazza si chiama Linda è istruttrice di surf da Angulo è completamente ninfomane una delle poche che ho mai trovato che riuscisse a tenere il mio amico con le gambe sul petto senza fermarmi una delle più belle scolate della mia vita sono riuscito a farla venire due volte la seconda ha anche Squirtato bellissimo.È rimasta un po poi le ho detto che preferivo dormire da solo le do duemila escludo per il taxy e lei non ne hai altri 1000? Domani linda li cambio e poi facciamo domani.

Prima batosta non avevamo parlato di soldi ,

sembrava quasi non volesse fare nulla le ho dato 20 euro pensavo non li

volesse invece? Me ne chiede altri 10 ma sto invecchiando.

Comunque prestazione eccelsa più volte stavo per venire e lei mi supplicava no

no ancora quando è venuta la seconda volta dopo un ora e più in tutte le posizioni mi ha piantato le unghie nel mio braccione destro con una forza incredibile.

La seconda sera torno al Carema prima conosco un capoverdiano che parla inglese Paulino molto positivo fa il direttore nel ristorante dell inglese vicino a patio antico e mi presenta una sua amica bellissima oliva 19 anni vuole provare con un gigante per 20 euro viene a casa mia ma un disastro non ne tiene che poco più della metà appena

spingo deciso mi ferma niente non fa per me ho rinunciato a Linda per cambiare ma ho fatto male.

Il pomeriggio seguente vicino a una gelateria in centro mi ferma una mulatta alta 1,85 occhi verdi

non dico il nome perché ci ho lasciato il cuore ancora ci penso infatti per 20

giorni sono rimasto sempre con lei, per chiedermi se volevo un massaggio lei lavora come massaggiatrice a patio

antico.

La guardo e riguardo non credo ai miei occhi avrà si è no venti anni la metà dei miei, è bellissima 10 e lode gambe e cupo da oscar magrissima in vita con una seconda abbondante ma dritti stime.

La mia vacanza l ho trascorsa tutta con lei e vorrei anche tornare ma qua in italia ho un super lavoro che mi piace poi lei ha un figlio un macello.

Concludendo sal posto tranquillo mare stupendo ,da non andare per il pay ,poi se non piacciono le mulatte o le nere è pieno di turistè un pomeriggio mentre lei lavorava in spiaggia ho conosciuto due sorelle tedesche di 26 e 27 anni molto belle visi stupendi fisici una da 6 l altra da 7 con la migliore mentre facevamo il bagno le ho messo una mano in mezzo alle gambe lei rideva ci stava senza problemi ma santa Maria è un paesino se mi avesse visto qualche amico /a della mia giovane girl Friend sarebbero stati guai l avrei quasi sicuramente persa.

Quindi non adatta per il pay ma per chi vuole divertirsi prima di tutto con il mare e la spiaggia, poi provarci con le locali(tante semipay se si è decenti)

e poi tante turiste ma per quelle ci sono tanti capoverdiani (alcuni con dei fisici come il mio ma con venti anni in meno notevoli tutti molti simpatici mi sono allenato tutti i giorni con loro in una palestra gratuita in spiaggia vicino ad angulo da vedere assolutamente) io ci ho lasciato il cuore e non vedo l'ora di tornarci

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

beato te che hai i muscoli. io mi accontenterei di avere il portafoglio pieno

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

E' così. A Sal non c'è nessuna possibilità di cucco facile, né free né pay. E' come stare a Milano, o a Londra. Anzi a Londra e Milano ci sono più troie e più belle. A Sal ci si deve industriare come in qualsiasi altro posto, e forse di più. Altamente sconsigliabile per chi cerca il divertimento facile.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Per essere la recensione è anche interessante, ma che fatica leggerti.

Virgole, verbi, sintassi...

Non dico che dobbiamo essere tutti Pirandello ma un minimo... in alcuni punti sembra tradotta con Google Translator.

Comunque... quanto è costato l'appartamento? Senza il portoghese si va tranquilli?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE