FKK Wellcum – Domenica 8 Maggio 2016 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: camera doppia al Wellcum 120 euro colazione compresa.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ailin, Angel, Anna, Carla, Denise, Emma, Enya, Heidi, Ina, Julia, Laura, Lidia, Maya, Megan, Melanie, Morena, Nelly, Olivia, Ramona, Rosemary, Ruby, Sabrina, Samantha, Silva, Simona, Sunny, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Domenica 8 Maggio 2016 Triumvirato al Wellcum!

Non potendo perdere un occasione simile, decido di salire per affiancare i miei due maestri: il viaggio di andata passa davvero veloce insieme all’amico fraterno @eddycolante, i nostri telefoni in macchina sono bollenti, tappa a Udine per pausa caffè insieme a @Big Leb poi da Udine mi vuole con lui in macchina fino al cancello del Club, scendiamo tutti e tre insieme, momento storico per me, perché riuscire a solcare insieme a loro l’entrata penso sia una cosa rara e come sempre per me sono quelle che contano!!

In Reception veniamo accolti dalla brava Tatjana, entro in arena dove trovo il mitico @oceanblue che ringrazio pubblicamente perché rientrato in Club solo per tre ore dopo essere stato del sabato sapendo della nostra presenza odierna.

Giornata splendida con gran sole così mi precipito subito in giardino, asciugamano, sdraio e chi mi ammazza.. decido così di non aspettare l’inaugurazione ufficiale con festa dello stesso Sabato 21 Maggio, ma di farla io oggi!

Arrivano poi il mio braccio destro, @lollos, il super amico di Udine, ormai immancabile e tramite lui conosco tanti altri nuovi amici per formare dal nulla una nuova armata: non sono un cliente domenicale ma da come mi dicono gli amici presenti e le ragazze oggi tanti orsi fin dalle prime ore del pomeriggio tanto da prolungare il mio relax al sole visto la predominanza di accappatoi bianchi all’interno del Club.

Piano piano iniziano ad arrivare le ragazze, alcune un po’ stanche perché mi hanno raccontato la giornata di ieri ovvero sabato dove c’è stato un vero e proprio delirio, come Capodanno: orsi che aspettavano in fondo alle scale per riprendere la ragazza al volo e risalire, ragazze che molte non hanno fatto in tempo nemmeno a mangiare, bene allora per loro naturalmente!! $-)

La bravissima Silva mi viene subito incontro per abbracciarmi, poi la bionda Angel, il duo Enya e Denise, Ina, Megan, e via via tutte le altre.. gli amici mi iniziano a sfottere:

“Sappiamo già con chi salirai oggi!!”

”..ma non è ancora arrivata!!”

“Il totoscommessa è aperto”

Effettivamente arriva lei, Morena, posizionata sullo sgabello attaccato alla gabbia, morettina, teen, fisichino piccolo come piace a me, capelli raccolti alla Mickey Mouse, bellissimo sorriso.. 30 secondi di social e via che si sale senza pensarci un attimo: parla ancora poco italiano ma su tutti fondamentali va alla grande, è molto simpatica e anche un po’ pazzerella in camera che per me non guasta assolutamente, anzi!! Consigliata! :-"

Arrivano già le 18: Big, Eddy e il Colonnello si riuniscono nuovamente per cena, cena questa volta molto sotto tono contrastata fortunatamente dall’immancabile tiramisù, subito dopo saluto abbracciandolo fraternamente il maestro @Big Leb vista la sua imminente partenza per un po’ di mesi e io riprendo la mia battaglia perché la serata è ancora lunga!!

Mi avvicino alla fine del bar lato camerini dove mi ferma Enya, la sua simpatia è così travolgente che decido di salire: in camera parte molto lentamente per poi aumentare rapidamente, lingua impazzita come lei che non si ferma più, davvero molto brava! Ciclone! :-bd

E’ ora della sauna e un po’ di idro per me: attraversando i divanetti vicino al cinema mi ferma Maya che mi chiede quando sarà il suo momento e io le rispondo che se me lo avesse chiesto alle 12 in Reception, l’avrei portata in camera senza pensarci un attimo, ebbene sì, in abiti civili, senza trucco è ancora più bella!

Verso mezzanotte mi metto in cerca dell’ultima camera che deve essere una sicurezza così vedendo Megan la scelta ricade su di lei: la camera con lei è sempre superlativa, non si risparmia in nulla, da sempre il massimo, bene così! Sicurezza! -

Torno in sala affamato ma non trovo nulla al ristorante né al bar, i tempi della pizza o degli affettati è purtroppo finito così tornando nella camera in hotel mi accontento di un pacchetto di fonzies e dopo tre secondi rientra anche l’amico Eddy, anche lui con in mano una merendina recuperata al distributore automatico.. è davvero duro il nostro lavoro di punter!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

In effetti in tanti anni che ci conosciamo è stata la prima volta che siamo entrati insieme.

Nonostante alcuni colpi di scena di cui non possiamo parlare pubblicamente, è stata una grande giornata e Vi ringrazio tutti per essere venuti a salutarmi.

Ora, parlando di cose serie, Morena è davvero tanta robina (poi io ho un debole per quelle che parlano inglese). Ieri ho parlato un po' con lei e, se non fossi stato reduce da una sessione di 4 ore con un'altra fanciulla, l'avrei sicuramente portata in camera:)))

Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ciao bobafett,siccome settimana prossima sarò al locale e dormirò li come te,potresti darmi delle info circa promozioni o cose del genere se pernotti e vai al club, e se puoi comunque salire in camera e scendere al club sempre e in ogni momento, poi è gradita qualche dritta su qualche ragazza in particolare che in camera non sia un "missile" grazie ragazzi a buon rendere

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ottima l'offerta 139 ingresso e una notte al posto di 85+90, 35 euro di risparmio

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grazie @ilpoetadeibordelli.. spero prima o poi di incrociarti! ;-)

Ciao @gntraveler per me ragazze presenti domenica come Angel, Megan, la stessa Nelly e la novità assoluta Morena sono tutte da prendere per mano e salire non uno ma due scalini alla volta la famosa scalinata!! :-))

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ciao ragazzi....

Io parto da Roma...in macchina com mio cugino.....è troppo curioso non vede l'ora di arrivare

Parto sabato mattina e rientro la domenica.....

Se sabato ci siete mi farebbe piacere salutarvi....

Un abbraccio dal Capoccione

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grazie @antanimascetti.. spero di rivederti presto, sai dove!! :-D

Ciao @Capoccione75 io non ci sono ma sono sicuro che qualche ragazza ti terrà compagnia sicuramente! ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

In ritardo, ma anche io posso dare il mio contributo.

Pur essendo arrivato sabato ed avendolo comunque vissuto in maniera egregia, credo la giornata più bella sia stata domenica.

Il sabato è stato abbastanza pieno di satiri e ninfe, la sera il meraviglioso baccanale che adoro. Non serve descriva quello che già ormai sanno anche le pietre. Ad eccezione di Nelly, grande new entry, non ho conosciuto ragazze nuove. Di lei si può dire poco. E' unaragazza sicuramente che non passa inosservata e il cui dialogo non lascia indifferenti, a partire dal solo inglese parlato. Ti guarda con occhi furbi e vivi, e credo sia difficile non perdersi in quel gorgo.

Il parco credo sia ormai già formato, più o meno saldamente, a meno di illustri assenze per ferie (la mia stupenda Violetta sopra tutti). Spettacolare l'angolo Megan, come lo chiamo io, sempre ottimamente frequentato da illustri satiri e ancor più illustri ninfe. Fuori concorso la zona Angel, distaccato dal sopracitato angolo Megan, ma da sola la diavolita fa luce in quella zona, almeno ai miei occhi.

Gradita sopresa che si è formata nel corso della giornata la "costruzione di domenica". Dapprima un'idea, poi sempre più una certezza il saluto di poche ore al gruppo che saliva domenica. Poche ore ma spettacolari, spensierate e allegre.

Per ricollegarmi ai miei post precedenti, ecco la mia visione di un FKK. Non solo il posto dove fare il baccanale, ma dove vivere a 360.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Grazie a te @oceanblue che anche per poche ore hai contribuito a formare quel gruppo! ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao a tutti ragazzi!

Vorrei chidervi delle info riguardo a questo Sauna Club, sono stato diverse volete in FKK in Germania ma mai al Wellcum.

Nel prezzo d'ingresso cosa è compreso? SPA, cibo e bevande? Sipuò stare tutto il giorno solo pagando un ingresso?

Grazie in anticipo x la gentilezza.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Si tutto compreso e pure due birre alla spina. Puoi stare da apertura a chiusura.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Per il resto rispetto alla Germania qui le ragazze sono 99% rumene, alcune molto furbe (abituate a trattare con l'italiano medio ) leggiti le rece del colonnello e degli altri GT e vedrai che ti diverti.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Non é un missilodromo, però bisogna stare attenti, sapersi muovere. Ma leggendo le rece non dovresti avere problemi tranne se non sei una persona "indecente" le ragazze tendono a comportarsi con tutti allo stesso modo per fidelizzare i clienti. Siccome quasi tutte parlano italiano é più facile interagire. Però mi sono reso conto di una cosa mentre in Germania andare con una prostituta in un fkk é più un servizio sessuale che ti viene venduto in Carinzia é un po diverso. Gli approcci sono molto simili a quelli che si hanno con le ballerine dei night club. Almeno questa é stata sempre la mia impressione.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@ilpoetadeibordelli,

definisci

persona 'indecente' per favore ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 2

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE