Consigli per un viaggio della gnocca a Rio in Brasile

Ragazzi salve sto organizzando un viaggio per novembre

in Brasile .. Non so... posso avere info

su dove andare in specifico sapendo che a novembre compierò 19 anni e cerco un bel mare gnocche pay e free molto movimento fra disco e feste di giorno ....

Costi e sicurezza grazieee

Anche se l anno scorso per i miei 18 anni sono stato a playa del Carmen Mexico ed è stata una bella esperienza.. Ma voglio cambiare tappa ... Per conoscere altre culture e soprattutto gnocche

... Grazie in anticipo ...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

oreste
01/05/2016 | 20:02
Genipabu |  36-50
Gold

Leggi qualche recensione su rio e fortaleza per farti un'idea e poi magari fai qualche domanda più specifica. Una domanda posta in questi termini, difficilmente potrà avere una risposta esauriente.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

alfonse
01/05/2016 | 20:28
Torino |  36-50
Silver

Troppo giovane per Rio,ci sono altre mete piu adatte a un ragazzo della tua età.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Si forse la tua età è ancora sotto la media per poter andare lì senza problemi. Ma se stai attento e segui ALLA LETTERA i consigli di tanti GT esperti puoi cavartela senza problemi, perché il Brasile è pericoloso, ma non è pericoloso tanto quanto altri paesi latini. Ricordati però che è FONDAMENTALE che non tu vada in zone sconsigliate e che tu mantenga occhi apertissimi quando vai in cerca di pay. Questo è cruciale. Leggiti tutto quello che puoi e segui i consigli di @alfonse e @oreste che sono molto molto molto esperti della zona. Poi se preferisci cambiare itinerario e scegliere qualcosa dove il grado di sicurezza è più alto, farai sicuramente una scelta appropriata.

followmeongnoccatravels #usethecondom

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

alfonse
01/05/2016 | 20:49
Torino |  36-50
Silver

@Franc,ho sconsigliato Rio a Ciccio97 non per un discorso sicurezza,che reputo ad oggi molto migliorata rispetto a 10 anni fa,ma perchè non è un città particolarmente adatta ai giovanissimi in quanto le 20enni della Rio Bene di oggi difficilmente si fanno ammaliare dal turista anche se giovane e bello,inoltre la nightlife lascia molto a desiderare specialmente in settimana,ci son pochi locali per rimorchiare per uno che va li per la prima volta,piuttosto al giovane gt,se proprio vuole andare in Brasile consiglierei più Florianopolis.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@alfonse quello che dici è giusto, io aggiungo anche il tema sicurezza, come feci nel caso della Repubblica Dominicana qualche tempo fa, perché si parla di un GT molto giovane e lo devo mettere al corrente che non è tutto facile come sembra, e che il mondo del pay in LatAm è un mondo complesso e difficile, dove ci si può imbattere in più eventualità speiacevoli. Tuttavia, mentre in RD ho proprio gridato al pericolo, in Brasile no, non ce n'è la necessità: basta seguire i consigli dei più esperti, alla lettera, ed usare molto buon senso. La scena di due persone che nel centro di Rio si rincorrevano con i coltelli in mano l'ho vista di persona, e quindi mi sembra giusto citare la questione. Non avrei fatto la stessa precisazione nel caso in cui si fosse trattato di un GT più maturo, ma non escludo assolutamente che Ciccio abbia il buon senso e l'attenzione che servono per andare e divertirsi senza problemi. Ciccio97 rimani low profile al massimo, e divertiti anche per noi!

followmeongnoccatravels #usethecondom

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

e tutti i commenti all'articolo sopra? ad esempio:

gfc111 14:11, 9 Maggio 2016

Sono nato in Brasile e vissuto a São Paulo per 11 anni. Mi ricordo che il telegiornale era un bollettino di guerra. Io abitavo in un condominio per bene, ma proprio di fronte c'era la favela più grande della città e di notte si sentivano spesso sparatorie (per me era normale). Ancora oggi mi diverte quando in sento gli europei lamentarsi che non hanno soldi per arrivare a fine mese e poi li vedo con l'iphone e vestiti di marca. E' vero, anche qui ci sono i senza tetto, ma questi non li ho mai visti col coltello per uccidere una persona per un paio di scarpe. Purtroppo un europeo non capirà mai perché i paesi sudamericani sono cosi pericolosi, e spero non lo capiscano mai perché è una questione di mentalità. In Brasile, un trombadinha (è il nome che usiamo in Brasile per i bambini di strada che rubano) è obbligato a tornare a casa con un bottino altrimenti sono mazzate. La maggioranza dei bambini delle favelas crescono delinquenti, e non sono mica uno o due ma "milioni". Sono andato via dal Brasile nel 1991 perché avevano minacciato mio padre che avrebbero rapito me e i miei fratelli (lui era padrone di una ditta di meccanica). In 2 mesi dalla denuncia avevamo le valigie in mano ed arrivati in Italia. L'ultima volta che sono tornato in Brasile era il 2006 ed ero nel quartiere dov'ero cresciuto a far visita agli amici d'infanzia. Scopri che loro sono invecchiati cosi come te, che alcuni sono morti, ma che la delinquenza era sempre la solita nonostante l'economia fosse migliorata (perché ricchi più ricchi ma poveri più poveri). Tornando in albergo sono stato aggredito in pieno giorno (da bambino mi era successo di essere a passeggio con mio padre e gli avevano puntato una pistola alla testa in pieno centro e di giorno). Queste cose sono, purtroppo, normali, e sai già che devi dare loro quello che vogliono altrimenti vai dritto all'obitorio (è gente che non ha nulla perdere, nemmeno la libertà). Quando i miei amici europei mi dicono di tornare a vivere in Brasile io rido e dico loro che non tornerei a vivere in Sudamerica nemmeno a cambio di Fort Knox. Per finire, tutto il mondo è paese, i delinquenti ci sono anche in Europa e non sono meno violenti di quelli sudamericani, ma sono convinto che l'olimpiade a Rio sarà ricordata per il numero di borseggiati.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

oreste
09/05/2016 | 21:39
Genipabu |  36-50
Gold

Sarebbe utile un distinguo tra piccole medie e grandi città. Anche in brasile ci sono posti tranquilli.... non nelle megalopoli ovviamente.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@oreste sì, certo, quello sopra è una generalizzazione, chiaro........... però anche i commenti oltre l'articolo........

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

anche a Napoli se vai a Scampia rischi la pelle, ma di che cosa stiamo parlando...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Vado a fortaleza da 15 anni , mediamente 2 volte l'anno, ho girato diversi posti e locali e nonmi è mai successo niente certo, l'imprevisto può essere sempre in agguato, ma questo vale dappertutto., nelle penso che per andare in Brasile e godersi la vacanza bisogna usare il comune buon senso e usare alcuni accorgimenti semplici, che valgono per qualsiasi paese dove vi è una grande differenza sociale e sacche di povertà e quindi di violenza : ad es. non girare con oggetti d'oro, cellualari super costosi, abbigliamento alla moda europea, la sera per spostarsi con i taxi e non portare molti soldi , quelli che servono per la serata (se portate 300/400 reals che sono circa 75/100 euro state tranqulli che vi bastano), non frequenatre zone malfamate, se per caso vi fanno una rapina non reagite MAI!! se vi rubano un cellulare da 100 euro e altrettanti in soldi, per 200 euro non vale la pena di prendersi una coltellata o una pallottola (a ficcarti un coltello in pancia o spararti ci mettono un niente), portare rispetto ai locali e eviatate sempre la lite, anche se avete ragione chiedete scusa e andate via (loro giocano in casa e sono abituati, voi probabilmente no) e poi sono sempre pronti a vendicarsi (ricordate di quel buttafuori del cafe del mar a praia iracema che una sera ha picchiato un tizio che aveva urtato la macchina del prorietario del locale, aveva scelto il tipo sbagliato,Dopo qualche sera arriva un taxi, si ferma li vicino sendono tue tipi con le pistole in mano e ammazzano il buttafuori senta tanti complimenti). Non accettate mai di bere da bicchieri o bottiglie che vi offrono le ragazze, così come non lasciate che loro bevano dal vs,. prendete sempre voi da bere, sia nei locali che in camera, non lasciate che lo facciano le ragazze, se in un locale lasciate incustodita la bevanda anche per 1 min, non bevetela più, se rimorchiate una ragazza che non ha i documenti lasciatela perdere, non credede alle scuse che vi inventa. non sono regole difficili da seguire, ma vi aiuteranno a divertirvi senza avere problemi.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

anch'io sono stato a Fortaleza e non mi è successo niente perchè ho usato il comune buon senso e tutte le accortezze che hai elencato................ ciò non vuol dire comunque che sia di fatto il posto più pericoloso che ho visitato in vita mia anche a detta dei locali ed a mia sensazione ed intuito e sesto senso, comunque quello sopra era solo un articolo di giornale che voleva illustrare la realtà in generale detta da gente che vi è nata e vissuta, cosa centra Scampia che è un quartiere di una città con la realtà che invece riguarda un intero grande Paese per non dire un intero continente.............

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@strutter non so se sei stato a Rio de Janeiro ma se così fosse è molto più pericolosa di Fortaleza naturalmente sto parlando di notte perché di giorno è difficile che possa succedere qualcosa.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

quello di Scampia era solo un esempio per dire che pure in italia , in certi quartieri di alcune città si rischia molto , poi ovvio che in Brasile puo' essere anche piu' pericoloso per le diseguaglianze sociali , ma comunque quello che ha scritto brasileiro1965 è giusto , basta usare buon senso e certe accortezze , soprattutto la parte di evitare sempre le liti ed essere gentili, ma questo vale dappertutto nel mondo , poi ragazzi se pensiamo a quello che ci potrebbe succedere in ogni momento ( incidenti ecc ecc )non si uscirebbe piu' di casa , allora alla fine mettiamoci nel letto e aspettiamo di morire....suvvia

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Non ho capito è un articolo che riguarda il problema della violenza ma nella Repubblica Domenicana cosa c'entra il Brasile ?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Sai qual e la differenza tra noi e loro? Che a loro basta poco ma non sono cosi cretini da morire di fame.. Quando ce bisogno rubano.. Da turisti noi ne paghiamo le conseguenze ma io nei loro panni farei uguale..invece in italia le banche rubano migliaglia di euro ai poveri ingenui e il massimo che sappiamo fare e una manifestazione..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE