Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Recensione dello Swingerclub Burg Ibiza di Monaco

Recensione dello Swingerclub Burg Ibiza di Monaco

Venerdi' (22 Aprile) essendo per impegni privati in zona di Monaco, decido di non andare in un "classico" FKK ma di riprovare un Swingerclub. Sono cosi' andato a finire al Burg Ibiza (http://www.burg-ibiza.de).

Ho anche letto la recensione di @Forestanera (http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/24899/burg-ibiza-a-f%C3%BCrstenfeldbruck-monaco), su cui pero' discordo in parte.

Tralascio la descrizione del locale a quella fatta da @Forestanera, come anche l'area all'aperto, in quanto, causa temperatura fredda, non usufruibile se non per andare giusto a fumersi una sigaretta.

Entrata era per le coppie 60 Euro, per gli uomini soli 130 Euro! Questa differenza clamorosa spiega anche perché erano quasi tutte coppie. Spiega forse anche perché, al lato di molti uomoni belli e muscolosi (tutti con bei vestiti intimi), c'erano cessi tremendi intrombabili (forse usate come passeparttout per pagare meno l'entrata ? smile:

Inizio con le cose positive (pultroppo solo due): La cucina (sia a buffet che menu su ordinazione) mi é sembrata buona e completa. Il locale era anche pulito.

Dopo il checkin vado a cambiarmi, e qui scopro il primo problema: non danno le ciabatte, pertanto chi viene senza ciabatte (come io, abituato ai FKK dove ci sono sempre), gira tutto il giorno scalzo. Unica consolazione é che per terra é pulito e che non sei l'unico a girare scalzo Si dovrebbe anche venire con un paio di pantaloncini o abbigliamento "sexy" da uomo. Io non ho portato niente e pertanto mi sono messo l'asciugamano alla vita come si usa nei FKK. Ero pero' l'unico che girava con l'asciugamano alla vita (e senza ciabatte)...

Quel giorno, c'erano circa 10-15 coppiette (come detto prima, piu' della metà fatte da uomini belli e muscolosi accompagante da cesse intrombabili). Uniche ragazze trombabili in una coppietta erano due, che ovviamente erano con il loro ragazzo e si sono scopate solo lui (te potevi al massimo guardarle scopare e urlare di godura, quasi da "esibizioniste").

Per gli uomini soli c'erano 2 "troie esterne" che facevano regolarmente GangBang nella sala del cinema. In questo senso il club era un ibrido tra locale swinger e bordello flat-rate con due troie. Una mostrava 20 anni circa, di viso anche bellina con qualche bel piercing, ma aveva almeno 15-20 chili di troppo, per me pertanto niente di interessante (odio le sovrappeso). L'altra anche sui 20 anni, bella tatuata e trombabile (anche se non top), anche se aveva tutti i denti storti (il che a me da fastidio e mi dà l'impressione di non curarsi e cosi' sporcizia).

Alla fine ho passato 3 ore, mi sono visto i corridoi e le stanze sempre piene di vecchie grassone intrombabili e forse 2 sessioni di quelle piu' carine che trombavano con il loro fidanzato. In una sessione gangbang delle due troie esterne, alla fine, per non andare in bianco, mi sono fatto fare una pompa (mentre un'altro la stantuffava da dietro) dalla troia esterna piu' carina (quella coi denti storti). La pompa l'ha fatta bene, pero' pensare al mio arnese in quella bocca coi denti torti, in una camera al buio con circa 5-10 uomini e qualche vecchietta grassona, necessitava di buona concentrazione

Conclusioni:

Sono contento di esserci stato (avevo da tempo idea di andarci), ma non ci tornero' piu'. Se penso a quello che ho speso (130 Euri) per quello che ho ricevuto (solo una pompa dalla unica che ci stava, che era tra l'altro esterna e non swinger), il risultato é ovviamente catastrofale. Se andavo al FKK Colosseum o al FKK Hawaii, mi sarebbe andata cento volte meglio con quei soldi. Non rimpiango pero' di averlo provato. Ovviemente d'estate, con la'ria all'aperto e andarci di giorno, in un giorno solo swinger senza troie esterne (e prezzi piu' bassi), il discorso forse cambia.

PS: Per chi conosce il mitico Erlebniswohnung di Berlino, non si immagini minimamente di trovare qualcosa di simile

Dalla Svizzera con furore

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Bravo Tango che hai provato ed approvato in parte il locale.

Hai fatto l'errore di pensare al locale come un fkk... tutto qui.

Come swingerclub è ottimo. A me per esempio piace molto guardare le altre coppie e essere coinvolto. A volte purtroppo sono solo sguardi, altre toccatine e raramente qualcosa di più serio. Però ammetterai che è una forma più genuina: gente che fa sesso solo per piacere... fantastico.

Sulle ragazze presenti sei stato sfortunato: sul loro sito dicono sempre chi c'è.

Senza contare che le esterne sono molto disponibili e lasciano fare di tutto.

Anche qui, farlo a mo' di gangbang è una cosa che nei fkk non ti capita.

Tra l'altro sei andato durante un evento.. e per cui è costato di più.

L'area esterna è fantastica e il buffet è ottimo. Anche la birra è inclusa!

Delle ciabattine non ricordavo (ma hai provato a chiederle?).

E' da provare... mi piacerebbe il giudizio di qualcun altro!

Io ci tornerò di sicuro.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI