Fkk Casa Carintia- Venerdì 1 Aprile 2016- recensione di lucio cornelio silla

Fkk Casa Carintia- Venerdì 1 Aprile 2016- recensione di lucio cornelio silla

Ingresso: €130 2 gettoni oppure solo ingresso €50.

Ragazze presenti: contate 13 ragazze tra cui : Adina, Lavinia, Carmen, Michaela, Carla, Anka, Georgina....

Quello di venerdì non è stato un pesce di Aprile ma

bensì un piacevole ritorno godereccio nella villa più famosa di Feldkirchen. Sarà l' inizio della primavera, sarà che c'era il compleanno di Michaela con tanto di torta e champagne di qualità, sarà perché c' era alle 15,30 già una massiccia presenza di orsi bianchi, l' atmosfera che si respirava era molto frizzante e festaiola. Approfitto dell'assenza della piccola Adina per agganciare al volo la bellissima giunonica Carla, bellezza stile Manuela Arcuri, irresistibile con quel neo vicino all' angolo destro della bocca, attualmente sfoggia una capigliatura rosso scuro. Ragazza che al bar sembra molto scontrosa e svogliata, in camera diventa molto simpatica, gentile e generosa; non concede il CIM. Seguirà sauna e doccia gelata per rigenerarmi e salire al 1°piano questa volta con Carmen. Ragazza tattuata, molto citata da tutti i GT

di vecchia data, con ottimi feedback

ma che io personslmente non avevo mai testato. La ragazza è un vero fenomeno del sesso, dopo 5 minuti di pompa epica stavo per capitolare, tanto che ho dovuto bloccarla per prendere respiro, cavalcata intensa e appagante con orgasmo copioso. Dopo questa ottima camera mi sono rifocillato a dovere e sono andato a dormire sul divano al 2° piano per 1h. Una volta preso coscienza ho testato le reazioni del fratellino visionando il filmino porno prima di scendere x l' ultima camera e quindi far ritorno a casa. La scelta finale d' obbligo è ricaduta

sulla meravigliosa Adina, a me molto cara. Con lei c'è un alchimia particolare e una compatibilità sessuale perfetta. Per gli estimatori di questa gnocca lei ci sarà fino al 15 aprile, ritorna in Romania per la Pasqua ortodossa e farà ritorno ai primi di giugno. Penso di fare una capatina prossima settimana per gli auguri di rito.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@lucio cornelio silla ...Cazz... #:-s se fai la recensione mi viene voglia di tornare su in CC, se non altro per quella sensazione di "sentirsi a casa propria" che il locale trasmette ed il filo di nostalgia che ti lascia.

...Peró una considerazione mi viene da fare: è l'unico locale in cui le girls non cambiano mai!!! :-| , o quasi; Anni fà, invece si verificava un certo ricambio.

Non sò se è la politica scelta volutamente dalla direzione per favorire il clima familiare e la fidelizzazione, ...ma delle volte mi sembra un pò eccessivo che liste di nomi che si presentavano 2-3 anni fà si ripetano immutate tali-e-quali pure oggi, come dogmi scolpiti sulla pietra....

Non ci vorrebbe un pò di ricambio? ....mi dà l'impressione che a talune girls la routine porti a perdere vèrve nel modo di proporsi :-? e che il cliente vedendo quasi sempre le stesse tenda a sopirsi (:| .

Senza nulla toglire al fatto che al CC ci si diverte sempre, ...ma però è una sensazione che ho che sia un pò sparita la cagnara che c'era al bar con le girls, ...tutto è un pò più sobrio. Non vorrei che mettessero troppe regole alle girls penalizzandone "l'entusiasmo e la spontaneità". [-X

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Analisi impeccabile @ scrambler 1024, da parecchio tempo non c'è più ricambio tra le girls, va bene che ci sia un grupetto di veterane che garantiscano quella certezza prestazionale però ritengo fondamentale un certo ricambio per animare e stimolare l' ambiente. Da molto tempo nel bar del CC si respira un aria compassata, il social time non esiste praticamente più, se una ragazza viene avvicinata per scambiare due chiacchiere dopo poco pretende di essere portata in camera altrimenti taglia corto, a volte anche in malo modo. In buona sostanza, ogni ragazza lavora in prevalenza con i fidelizzati, se sei un suo cliente abituale ti sorride appena ti vede altrimenti manco ti saluta.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@lucio cornelio silla ....il mio nick è @scramble1024 (scrambler è un'altra cosa: la moto ducati) ;-) .

Sì ho percepito le ultime volte che ero andato nel 2015, un ambiente molto più compassato, con le girls piuttosto scazzate, che salivano in camera in modo quasi "inerziale" come quando si porta fuori il bidone dell'umido in strada: senza emozioni, ne con allegria (almeno finta), ne col broncio, ne con netto intento missilistico, ....niente... totalmente inespressive, salvo rare eccezioni. Praticamente un via-vai di manichini inespressivi. Per non parlare al bar, dove piuttosto che guardarti per alludere a salire in camera, cercano di distogliere lo sguardo ! #-O .

Per mè sono tutte in crisi depressiva, e la causa principale penso risieda nelle regole troppo restrittive cui sono soggette: nudo totale, tacco, capelli sciolti, orari, no zona benessere, no ammiccare ai clienti, inspiegabile logica di fumare all'interno , e respirare per ore (clienti compresi) il fumo passivo,

quando due metri fuori della porta hanno un comodo giardino per far fumare all'esterno ...il tutto prima o poi le porta all'alienazione. :-q .

Sarebbe ora di rimescolare le carte in tavola poichè il locale si è "ingessato" in un impasse che non ha senso.

Tante in passato sono andate via e poche sono tornate, qualche motivo ci sarà....

Il locale è sempre stato vivo, unico e pieno di fascino, e lo potrebbe essere anche adesso, ma inedorabilmente tutta questa regolamentazione lo stà facendo agonizzare. Penso che tutti i clienti del CC soffrano a vedere questo; sia per la nostalgia del passato che per le ragazze, che perchè non vedono più un punto di riferimento futuro.

Speriamo che prendano la situazione in mano... >:D<

altro non sò dire.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Sorry @scramble1024 ; maledetti android .....un esempio su tutti, la Silvia nonostante salisse di frequente la scala ha preferito togliere la spina, proprio a causa dell' ambiente oppressivo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

....e così abbiamo perso anche lei, come tante altre belle ed ottime ragazze apparse al CC. ...Era andata al Margerita Club, ..ma ora sembra che abbia levato le ancore pure da lì.

Se non tolgono quei vincoli del cazxo, al CC fanno terra bruciata. ...Sarà meglio vedere girls che girano fra i tre piani e ridono e scherzano piuttosto che assistere a questo muro del pianto?!?!

....Va beh, in passato gli ordini di scuderia di non infastidire il cliente sevivano a non creare ambiente oppressivo, ..ma ora si cade nell'estremo opposto, di avere un ambiente alienante e spento.

Non mi illudo che prendano provvedimenti, perchè sui fiumi di parole spesi dul forum, con l'intento di trasferire messaggi ai vari locali, raramente è stato dato peso, ..quasi sempre hanno fatto a loro piacimento; daltronde gli imprenditori sono loro, ....raramente ho visto un imprenditore che ammette i propri sbagli, ...hanno la convinzione (fallace) di avere sempre ragione, è sempre il dipendente o il fornitore o il cliente che ha torto..

[-(

Che nostalgia del vecchio CC; ..ma forse è un pò la malattia di tutti i locali, che messi alle corde dal periodo di crisi, non sono più in grado di replicare i fasti di un tempo, quando i soldi si sperperavano a vanvera; ora ciò non è più possibile.

Se continua così dovrò ritirarmi a qualche massaggio cinese e nulla di più.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

essendo stato in passato un buon frequentatore del locale ,mi piange il cuore sentire questo decadimento. è da quasi 9 mesi che manco e mi stavo organizzando per tornarci questa primavera. se la situazione è quella da voi descritta concordo sul fatto che speriamo cambi qualcosa, per il bene nostro e della sopravvivenza del locale.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ci sono salito recentemente quindi scrivo il mio pensiero.

SOCIAL - A mio avviso la regola si non disturbare i clienti è effettivamente interpretata in modo telebano - Se i clienti non voglio essere disturbati vadano all'ultimo piano - Personalmente mi sento più a disagio incrociare i loro continui sguardi in attesa di un mio segnale

NUMERO RAGAZZE - Io direi bilanciato considerando gli spazi e il numero dei clienti

ESTETICA RAGAZZE - Se lo paragoniamo ad altri locali in Carinzia è di molto inferiore ma Micaela, Lola e l' ultima arrivata Nina sono sicuramente di ottimo livello

PRESTAZIONI - Io qui mi sono sempre trovato benissimo senza avere mai sdraiato ragazze svogliato ...a parte una che adesso si è migliorata

PREZZI - Ingresso e servizio base sono molto più economici che in altri posti - Gli extra sono paragonabili agli altri posti ed è un peccato perché se fossero anche loro più bassi lo frequenterei maggiormente

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE