Fkk Andiamo - 28/03/2016 - recensione di Szeretlek

Fkk Andiamo - 28/03/2016 - recensione di Szeretlek

Costo ingresso 85 euro

Costo camera: 70 euro mezz'ora, 140 un'ora

Ragazze presenti, circa 30-40

www.andiamo.at

Ciao a tutti,

dopo aver letto le recensioni delle ultime pagine di questo thread dopo una lunga assenza lunedì di pasquetta ho fatto ritorno al mitico Andiamo assieme a 3 amici.

Le aspettative erano abbastanza alte avendo letto della presenza nel week end di numerore ragazze, teens giocherellone e versione morosette. In realtà abbiamo trovato un ambiente un po diverso...le girls non erano molto numerose e molte erano pigre, cmq poco attive..di quelle indicate nella top five ce n'erano poche. Forse abbiamo sbagliato giorno..forse il giorno migliore è il sabato.

Ad ogni modo io posso dire di essermela passata bene, ho fatto 4 stanze delle quali forse solo l'ultima non è stata troppo divertente..ma cmq con una fika bellissima

Prima stanza con una certa Claudia...mi viene incontro all'entrata dell'arena, dice di essere moldava, mora capelli lunghi lisci..occhi verdi o castani..labbra rosse...per intenderci mi sembrava Biancaneve..è stata attrazione a prima vista..chimica una bella ragazza così si vorrebbe avere come morosa..magra slanciata..belle gambe, seno piccolo ma sodo...In stanza è molto dispinibile, facciamo parecchie posizioni..unico neo che non vuole essere baciata in bocca ...meglio così altrimenti mi innamoravo!

Ad ogni modo siccome è la prima stanza mi è piaciuta ugualmente...se avesse accettato il limonamento senza chiedere un sovrapprezzo l'avrei stanzata anche altre 2 volte penso. A volte le tipe non si rendono conto che se fossero più disponibili alla lunga sarebbe molto più producente anche per loro.

Seconda stanza...camminando intorno al banco del bar..rincorrendo i miei amici ravanatori mi imbatto in una bella ragazzina sorridente...naturale, aqcua e sapone..capelli corti biondi..occhietti dolci..Ho capito subito che era la tipa giusta..dolce affettuosa e simpatica..disponibile al social time..quando mi dice il nome poi, non c'è scampo..non posso lasciarmela sfuggire..Darina! una delle top 5, se non la prima in classifica...E confermo tutto. E' la migliore, e lo dico senza interessi..cioè non mi paga lei

In stanza con lei e come essere con la migliore delle tue morose..ci baciamo ripetutamente come due innamorati...facciamo 69, e poi sesso , tante posizioni..e di tanto in tanto varie limonatine dolci e animalesche

Vengo alla pecorina..sfruttando appieno la mezzoretta...e penso che sicuramente più tardi ripeterò la stanza con lei. In tutte la mie frequentazioni di questi locali..ne ho trovata solo una meglio di lei..che però ora ho perso di vista.

Terza stanza. Ore 17.30 circa..pensavo di tergiversare per arrivare a cena e fare la terza dopo...ma finalmente una bella bionda che avevo intravisto prima mi si avvicina e mi abbraccia...facendomi gustare le sue grazie...è proprio il mio tipo...bionda capelli corti..magra anche se ha i fianchi un po più larghi delle altre..ma è magra e ha una pelle molto buona..sopratutto

mi eccita molto il suo bel culo....dice di essere Libanese..nome Yamina

forse, anzi il nome proprio non me lo ricordo bene..è un nome simile. Cmq..la decisione è immediata...in stanza subito, anche perché il mio amico si era risvegliato bene. Posso dire che la stanza è stata molto divertente...fatto tutte le cose normali, pompino scoperto, 69, tante posizioni...ecc..Lei accetta di essere baciata ma senza lingua...vabbè è già meglio che niente..ma poi con quel fisico

riesco a venire lo stesso tenendomi come rush finale la pecorina !

Dopocena..ero già a posto..ma una tipa mi ha chiamato a se e mi ha convinto a fare la quarta stanza. Si chiama Erika, rumena ma parla solo inglese. Capisco subito che è una poco giocherellona e cmq che non si da tanto da fare..ma ha un bel faccino che mi eccita e un fisico pazzesco..molto magra, gambe longilinee...mi fa venire voglia.

In stanza confemo tutte le mie prime impressioni...niente baci..cmq accetta di cambiare molte posizioni e molto disponibile per aiutarmi a venire...anche perché alla quarta avevo i dubbi ri riuscire..ma messa alla pecorina è troppo eccitante.

Considerazioni finali. Non ho preso missili, secondo me..solo la quarta avrei potuto risparmiarmela,,sarebbe tato megli rifare una stanza con Darina, ma ero anche curioso di provare una ragazza nuova.

ciao e alla prossima.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE