Gnocca travel in Brasile vissuto come Carioca

il gringo..strano gia' il nome e puzza di bruciato.gringo è lo straniero che arriva in brasile un po simile a l farang che arriva in thailandia..insomma il pollo da spennare.
io a rio ci vivo e ovviamente ho imparato ad apprezzare un po tutto della vita brasiliana e da brasiliano ho conosciuto il modo per non farsi spennare e cercare gnocca a buon mercato.se dovesse interessarvi non esistate a contattarmi.fantastica gnocca a tutti.magicofrank

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Innanzitutto ciao e benvenuto a bordo.
Permettimi un suggerimento; invece di limitarti a renderti disponibile su richiesta perché non dai un maggiore spessore al tuo contributo su questo forum proponendo a noi utenti un'assaggio di quel che hai da offrire alla comunità?
Potresti raccontare un paio di avventure o esperienze off the beathen path, oppure raccontarci un paio di aneddoti...insomma qualcosa che supporti la tua presentazione.
Gli utenti di questo forum sono di varia estrazione ed esperienza, e ci sono tanti apprendisti gnoccatravellers ma anche alcuni vecchi volponi che ne hanno viste fatte dette e sentite un pò di tutti i colori.
:-)

Moschettiere del XXI Secolo di Pavon Piumato, Auditum Horribilia, percorso l'Universo e ritornato a casa Pazzo.

http://gnoccatravels.com/profile/15000/CptLTPV

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ciao litle truths e grazie del benvenuto e del suggerimento.sono rientrato ieri l altro e ho ancora il fuso sul groppone..ma a breve spianero' un po di novidade brasileiras..non ti preoccupare.ancora grazie.
Magicofrank

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

nelle mie esperienze molteplici una cosa che ancora oggi mi da fastidio e' che se io
(faccia da "gringo" visibile lontano 1 miglio) vado al mercato oppure compero qualcosa in spiaggia ha un prezzo... se lo compera la mia amica indigena-brazza ... un altro... quando siamo insieme, lei non si intromette sulla discussione del prezzo. Non ho mai capito se questo e' dovuto al fatto che tanto i soldi sono miei... oppure un patto di non belligeranza tra brasiliani... a sfavore del "gringo" di turno ovviamente.
Cmq Gringo e' abb. spregiativo nei nostri confronti...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

mio caro Vikingus ..e come hai ragione!!pensa che la madre di mio figlio(mineira) nemmeno esiste se arriva qualcuno a vendermi anche um sorvete a 8 reais(na cifra!!)è il popolo leggendariamente strafottente...se rifiuti di pagare un prezzo esagerato normalmente prima fanno una faccia tipo g.bush,poi calano un po il prezzo..comunque in brasile anche la vera legge è diversa per l indigeno o se deve essere applicata allo straniero.anche solo per passare la dogana ora che sono residente, il trattamento è migliore e i sorrisi della policia federal quasi sempre pronti..ma se ti puo' rallegrare anche in Thai mi è successa la stessa identica cosa almeno 3 volte.comunque la gnocca color fa sempre la differenza e foda-se il venditore di gelati sulla spiaggia.saluti e a presto!magicofrank

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Anche nella Rep. Dominicana funziona così , pero a me la ragazza si fa in quatro per abbassare il prezzo , oppure prima chiede lei senza che il venditore mi abbia visto e poi arrivo io ... Questo cmq per quanto riguarda i souvenir per il resto mai stato fregato , ma qui esco fuori 3D quindi vi saluto

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

oreste
14/04/2013 | 16:11
Genipabu |  36-50
Silver

E' buona regola, specialmente con gli ambulanti, non acquistare nulla immediatamente e rimandare sempre all'ultimo giorno. Bella comunque "fanno una faccia tipo g.bush" :-))

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

la soluzione per pagare come i brasiliani e girare i baracchini in spiaggia e sentire quanto paga un brasileiro quello che ci serve e poi andare li coi soldi contati e darli.

punto e a capo,io faccio cosi e non fa una piega ma e ovvio che uno deve parlare e sopratutto capire il portoghese. :)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Perchè in Brasile ti hanno mai fatto pagare più del dovuto? Posso sapere dove? A me non credo sia mai capitato... :-?

strano

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Salve a tutti rigurdo alla discussione dei soldi in piu´ad un gringo credo sia un po´in tutti i luoghi non solo in brasile...pero´diciamo a volte e´questione di spiccioli se ci pensate bene e neanche vale la pena discutere con un garoto che spesso vive in una favela e non ha neanche un letto (e francamente ne si pone il problema)! quando invece la differenza e´grande diventa una truffa e fa´incazzare...!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

salve a tutti e dico la mia su free o pay...quando una tipa ti piace il gioco vale la candela io un modo o nell´altro , e diciamo gratis non esiste niente.....costa caro invece passare il tempo con chi non ne vale la pena che puo´essere a livello di

fascino o senza arte di tirartelo e li ti senti frustrato ...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Nella sostanza le due cose per me coincidono, anche se vengono percepite psicologicamente in maniera molto diversa.

http://www.torchemada.net

MODERATORE SEZIONE GENERALE

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE