Racconto di un viaggio della gnocca in Cambogia: Phnom Penh febbraio 2016

Racconto di un viaggio della gnocca Phnom Penh febbraio 2016

Tornando dal mare (Sihanoukville) mi sono fermato 3 notti in questa capitale. Secondo me l'unica cosa veramente negativa e' l'inquinamento per via del grande traffico. Noi fortunatamente eravamo sul lungo fiume (River Side) dove tra l'altro si svolge la vita notturna e dei turisti. Sono stato bene ,caldo forte ma piacevole, c'e' tutto per un turista e con prezzi bassissimi !!! Per il pay ci sono diverse strade una dopo l'altra, io ricordo la 136 Strret, pieni di baretti e locali con quantita' infinite di prostitute, prezzi variabili da ragazza a ragazza, ovviamente un cesso costa poco...

ma quelle belle gia' con 30 dollari in su, si trovano.

Io presi una tipo modella, mi accordai per 30 dollari..alcune sparano pure 70 ma la media era 50 trattabile. Per il free io non ci pensavo proprio visto le poche notti pero' ho notato che tante ragazze ti ridono nelle piazze o strade che siano, cosa che al mare non succedeva, comunque resta il fatto che le poche ragazze con cui ho parlato un po', l'inglese lo sanno pochissimo. Purtroppo l'inglese lo sapevano benissimo due gay asiatici ma credo turisti non cambogiani che hanno tentato di abbordarmi forse per i lineamenti diversi dai loro; io mi sono fatto una risata e da educato quale sono ho accettato di fotografarmi con loro.

Resto a disposizione per qualsiasi consiglio..Buone Chiavate !

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ti sei fatto mandare una copia della foto? Ho un brutto presentimento... :-S

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Le cambogiane quando son fighe superano le thai a mani basse frat...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Questa race e un fake,quantità infinita di prostitute? Hahahahahahaha

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

FalutoM, anche io ho pensato: ''speriamo non mi mettano su internet pagina gay ahahaha''Per sorcino: scusa che non parlo italiano bene come te pero' ci sono delle vie centrali vicino al lungo fiume dove di sera tipo le ore 22:00 ho percorso non piu' di 200 mentri a piedi tra i localini ''zozzi'' ed ogni locale ti accerchiavano dalle 5 alle 10 ragazze, quindi moltiplicando per 6-7 locali , ho scritto: quantita' infinita di prostiute.... se ti fa piacere posso dire: numerosissime ragazze dedite al meretricio... va bene ora ???

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Per Nessun Dorma: Potrebbe essere, comunque sono sempre questioni di gusti.... quando si va in vacanza basta prendere una bella ragazza tanto mica ce la dobbiamo sposare... Io ho visto tantissime fighe tra le ragazze ''normali'' in giro pero' purtroppo tra le tantissime mignotte che ho visto, secondo i miei gusti , erano bone un 20-30 %.

Quando capita gratis, mi chiavo chiunque pero' quando pago scelgo sempre il top senno' che caxxo pago a fare ??? Ultima cosa, io preferisco la Cambogia alla Thailandia soprattutto per via dei prezzi pero' non pensare che ci sia la stessa facilita' di approccio.. in Thai e' molto piu' facile, compreso nei centri massaggi.

Buone Chiavate !

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Alex2807, @Sorcino

Confermo anch'io quanto scritto da Alex2807. L'unica nota che posso fare e' che non sono tutte prostitute, tante sono solo nei bar a farti spendere per le consumazioni per poi defilarsi quando chiedi se sono disposte ad accompagnarti in hotel. A me e' capitato un po' di volte. Una ha trovato la scusa che era vergine ed aveva paura, lo credo bene. Quindi l'unico consiglio che posso dare e' di chiedere subito, altrimenti e' solo una perdita di tempo e soldi.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Sfatiamo subito il mito che la Cambogia e più economica della Thailandia, mangiare costa di più,dormire costa di più,comprare qualsiasi cosa costa mooooolllllltttttoooooo di più,l unica cosa che costa qualcosa di meno e la gnocca,che però a letto non sono neanche paragonabili alle thai(praticamente non fanno un cazzo),e vero che sicuramente sono più simpatiche e genuine,diciamo anche che a pp c'è solo un locale degno di nota il PANTOON niente di che intendiamoci però una trentina di fighe ci sono,il resto è desolazione,i baretti non ne parliamo neanche.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Sorcino

Concordo con te. Anche secondo me le ragazze cambogiane sono piu' belle e simpatiche delle thai ma a letto sono ferme, zero fantasia e zero coinvolgimento. Non ne parliamo di sesso orale, si rifiutano di farlo il 90% di loro, non fa parte della loro cultura.

Di baretti ce ne sono tanti ma pescare una figa e calda e' molto difficile e se ti capita una devi tenertela stretta.

Confermo che i prezzi sono in linea con la Thailandia.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

per ales23: adesso capisco perche' alcune ragazze nei baretti io domandavo il prezzo e loro non sapevano rispondere !!! ahahah ora ho capito. Ma alla fine nei baretti ci ho trascorso pochi minuti...per trombare mi sono affidato al tuk tuk di fiducia che mi portava a scegliere donne nella zona collinare.. e' stato il top !

Per sorcino: io in Thai sono stato solo a Patong Beach e PhiPhi e ti dico che la Cambogia conviene molto di piu'... poi se parliamo di tutta la Thai dove io non sono stato allora non lo so ,magari ha ragione te. Purtroppo paragoniamo sempre Thai e Cambogia per la vicinanza ma in realta' sappiamo che la Thai e' fatta per il turista visto che ha turismo da 40 anni e di conseguenza anche le mignotte sanno comportarsi mentre la Cambogia secondo me ha turismo da molti meno anni e nonostante cio' non e' male.

Comunque sia per me la Cambogia resta un posto per andare al mare in un posto caldo ed economico, poi si puo' andare anche a mignotte, ma non viceversa.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

alfonse
13/03/2016 | 12:20
Torino |  36-50
Silver

Come sicurezza siamo a livello Thai o meno?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@alfonse

La Cambogia e' meno sicura della Thailandia. Specialmente a Phnom Penh e Sihanoukville e' segnalata una microcriminalita' ai danni dei turisti fatta di furtarelli e truffe. Io non ho avuto problemi di nessun tipo. Quindi direi che bisogna stare un po' attenti rispetto alla Thai.

@Alex2807

Patong e Phi phi island sono le zone piu' turistiche e mediamente hanno prezzi piu' elevati rispetto al resto della Thailandia. Per questo forse hai trovato i prezzi piu' cari rispetto alla Cambogia.

Se uno fa turismo solo per la gnocca, direi che non c'e' paragone tra i due paesi. Vince la Thailandia 10 a 1.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

La Cambogia ba benissimo x vecchi pensionati,x tutti gli altri dopo 3 giorni vi sparate nelle palle.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ales23: in Cambogia ho solo sentito di qualche ragazza tentare di mettere le mani nel marsupio di qualcuno o piccole cazzate del genere. Poi ognuno di noi ha una visione del pericolo differente, io che ho girato mezzo sud e centro america tra cui Brasile poi Colombia , Messico, e per ultimo El Salvador e Guatemala, mi fanno solo ridere quei quattro scemi che stanno in Cambogia. Come dici sopra se uno vuole solo chiavare meglio la Thai.

per Sorcino: non sono totalmente d'accordo con te, ci sono persone che vanno in vacanza in montagna..li si che ti rompi le palle dopo tre giorni. Nei miei consigli scritti sopra, non ho mai detto che la Cambogia sia un posto buono per viverci, non mi permetto, pero' per andarci 10-15 giorni e' ottimo, se ti piace il mare ovviamente.

Pensa sorcino, ci sono famiglie italiane che pagano 100 euro al giorno per passare qualche giorno al mare in italia in agosto, in posti che fanno cagare... quindi vedi, la cosa e' soggettiva, lo so che ti piace la Thai ma c'e' anche gente, tipo me, a cui piace vedere posti nuovi e non andare dieci volte nello stesso. Ti dico un'ultima cosa, non so quanti anni hai ma per chi ne ha meno di 30 ricordo che ci sono centinaia e centinaia di turiste australiane sotto i 25 anni..percio' non sono del tutto d'accordo con te che dopo tre giorni vuoi scappare...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Non dimentichiamo che la Cambogia è un paese molto in voga per chi fa turismo culturale. I templi di Angkor Watt vicino a Siem Reap sono un'area archeologica piu' grande al mondo. Molto carine da visitare sono inoltre le città di Phnom Penh e Batambang. La zona di Sihaoukville sul mare è carina ma non eccezionale. Da visitare sono inoltre i parchi naturali di Ream e Bokor, sempre vicino al mare. Per chi è appassionato di parchi, da visitare c'è anche la zona di Kratie nel nord-est del paese.

Come scrive @Alex2807, la Cambogia è una buona alternativa di fare turismo visitando posti nuovi. Si viaggia abbastanza bene e in sicurezza. La criminalità è bassa, niente a che fare con il sudamerica. Il buono è che c'è una discreta disponibilità di ragazze, non a livelli della Thai, ma comunque direi non male. Molto meglio se la paragoniamo alla Birmania o alla Malesia. Come ho già scritto, chi viaggia solo per motivi sessuali, non è certo il paese migliore.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Io ho detto la mia scusate non disturbo più,per la cronaca solo negli ultimi 2 anni sono stato in Thailandia, Senegal, Cuba,repubblica domenicana e Cambogia, visto che hai scritto che mi piace solo la Thailandia. @Alex2807

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Dai Sorcino non esagerare ora, se rileggi non ho scritto che ti piace solo la Thai. Ognuno di non puo' fare esperienze diverse pur andando nello stesso posto... dipende molto anche con chi vai ... se vai da solo la probabilita' di annoiarti aumenta... se vai con gente molto diversa da te, ti stressi, quindi vedi, ci sono tanti fattori. Tu racconti la tua esperienza, io racconto la mia, l'unica cosa che non concordo e' che dopo tre giorni ti stufi della Cambogia perche' penso che a Febbraio con 34-36 gradi al mare sia molto difficile annoiarsi.

Ales23 si e' vero ci sono tanti posti da vedere pero' dipende sempre da quanti giorni si hanno a disposizione.... se ne ho pochi, metto per primo il mare e la fica, dopo i templi... (con tutto il rispetto per la cultura) :-)

Io vado spesso in centro e sud america pero' quando tornero' in Asia sara' per la Malesia ( Kuala L. e Penang) o Vietnam - Laos

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Leggo sempre volentieri l'esperienze dei vari gnoccatravel in terra Cambogiana, li ho passato veramente delle indimenticabili vacanze, e ho lasciato li una parte del mio cuore per una ragazza del luogo, mi trovo un pò in disaccordo con chi ha scritto che in Cambogia dopo tre giorni non hai piu nulla da fare, certo non ci si può aspettare che sia simile alla Thailandia, ma ho trovato le ragazze cambogiane meno sofisticate,più amichevoli, poi per quanto riguarda i costi non trovo che ci sia tutta questa differenza, la Cambogia sicuramente non è una terra dove tutte

le sere far festa e incontrare nuove ragazze, alla fine le ragazze son sempre le stesse, nella capitale l'unica discoteca valida è il PoonToon,

a Shanevuille che io ricordi non ne ho mai trovate, consiglio la Cambogia a chi ama far una vacanza un pò piu rilassante.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Per la capitale adesso il miglior locale si chiama Epic club

vicino a naga word center ,strapieno di figa,molto meglio del pantoon.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Strongman sono pienamente d'accordo con te pero' rispetto anche Sorcino che magari li si e' annoiato. Io mi sono divertito sia in Cambogia che in Thai, poi preferisco parlare di ragazze pay , far capire come sono e quanto costano perche' il pay e' una cosa uguale per tutti, mentre parlare di free e' utile fino ad un certo punto perche' dipende da tanti fattori, per primo l'eta' e poi il carattere della persona e anche conta un po' il fisico. La cosa bella di questi paesi e' che con pochi soldi trombi e fai una bella vacanza poi se capita una che non fa la mignotta, va bene, non vedo il problema. io in vacanza chiavo tutto cio' che mi capita, sia free che pay (ovviamente un pay economico) l'importante e' sfruttare a pieno la vacanza perche' poi finisce e non te ne accorgi.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 2

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE