Rimorchiare ragazze nelle campagne Bulgare e/o Rumene

Rimorchiare ragazze nelle campagne Bulgare e/o Rumene

Premesso che ormai le grandi città sono sputtanate anche in est Europa, qualcuno a esperienze di conoscenza di ragazze nelle campagne e nei paesini Bulgari e Rumeni ?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Nelle campagne di Romania e Bulgaria

ho solo incontrato pecore e bestiame vario......Se pensi che ci siano ancora ragazze fuori dal mondo, magari senza luce e acqua e televisione, che non

hanno jeans e che non si fanno la ceretta

sappi che siamo nel 2016 non nel 1900 ...... :-))

Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@ilsapiente avevo sentito parlare di studentesse che in quei posti per 150/200 euro al mese te la danno tutti i giorni.

È vero oppure sono cazzate?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Cazzate al 1000%... Forse in Ucraina, ma devi sapere un po la lingua per muoverti bene, ma non ti aspettare a fighe.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Rio_751
20/02/2016 | 18:54
Iași  |  36-50
Silver

@Ghost7 vivo in Romania in prossimità di una zona rurale e il discorso dei 150/200 euro al mese attualmente è una grande cazzata. Forse pochi anni fa poteva essere una verità.

C'è un villaggio in Romania che si chiama Certeze e si trova nel Județ Satu Mare dove gli abitanti sono tutti ricchi. Guardati il video su internet.

Una bella ragazza in Romania sa bene che può aspirare a tanto.

Della Bulgaria non ti so dire.

In Ucraina, a differenza della Romania, vado solo in hotel quanto più possibile lussuosi, compatibilmente con le mie tasche. Proprio perché non conosco la lingua ufficiale, sto attento.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Anche fosse possibile con una cifra del genere.. Ti troveresti in condizioni tali da non avere neanche piu vogllia di scopare.. A meno che tu provenga da qualche monte sardo.. Sono posti ai quali un cittadino non si puo abituare!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Sono sicuro che con 300 o 400 euro al mese qualcosa trovi ma gipsy che alcune volte son pure belloccie ma poi cosa ci fai in mezzo alla campagna a parte scopare?devi iniziare a a zappare la terra e mungere le mucche pure te :-D

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Non c'è nulla nelle campagne bulgare! Apppena finite le scuole superiori (semmai fatte facendo la spola quotidiana in corriera a 40 km di distanza) si trasferiscono a Sofia o nelle città più grandi per studiare e contemporaneamente lavorare almeno come commesse. Nelle campagne rimangono o le contadine (ma a 18 anni hanno già marito e figli) o gli anziani che girano con i carretti trainati da cavalli... Lascia perdere decisamente!

"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE