Viaggio della gnocca a Minsk via Vilnius, perplessità

carissimi,

mi sto preparando per uno gnoccatravel tour a Minsk, che raggiungerò via vilnius per risparmiare sui voli.

Andrò dal 3 all'8 marzo con ryanair partendo da Milano e arrivando lì alle 14.25.

So che c'è un treno alle 14.58 dalla stazione, ma dubito fortemente di riuscire a prenderlo.

Volendo tentare però (quello successivo sarebbe alle 18!), ogni quanto passano gli autobus dall'aeroporto? Bisogna andare subito a sinistra uscendo, per raggiungere la fermata, esatto? Tempo di percorrenza?

Infine ho letto che arrivato in stazione, la biglietteria per le tratte internazionali si trova a destra, ma che è anche difficile da trovare. Consigli di qulalche anima pia che ha già subito la trafila?

Per il ritorno invece, il volo riparte alle 14.50.

Da minsk ci sono due treni, uno che arriva alle 11.30 circa (a Vilnius) e uno alle 12.57 e io vorrei prendere il secondo, pensando che anche se ci fosse riardo ho due ore per raggiungere l'aeroporto dalla stazione. Ha senso o meglio partire prima? Non conosco i treni bielorussi e non vorrei che avessero seri ritardi frequenti.

Infine, volendo comprare i biglietti online, me lo consigliate? O sono facilmente acquistabili anche in loco? (li comprerei online per risparmiare tempo nella corsa disperata al treno delle 14.58, ma se lo perdo, immagino che rimborsi o cambi non siano contemplati)

Accettano moneta europea, o mi conviene arrivare con litas/rubli bielorussi?

PS: ho già visto e tutte le info per l'assicurazione

Mi scuso per la carrellata di domande, ma penso che possa essere utile a molti questa discussione.

Ho visto che ce n'è una simile, ma risale al 2013 e controllando, diverse cose sono cambiate nel frattempo.

Grazie a chi risponderà

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

A Vilnius c'è l'euro ormai.In bus hai zero possibilità di farcela(fa' mille fermate),prova il taxy(5/10 euro),la stazione e' ben visibile ,ma non saprei come comprare i biglietti on line.Davanti alla stazione dei treni c'è quella dei bus ,che sono più frequenti ma anche più scomodi(in treno fai la dogana in movimento).

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE