Sabato sera a ploiesti, città universitaria piena di figa

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Mai stato in Romania. Volevo fare il sabato sera a Bucarest ma poi ho visto sulla mappa questa cittadina universitaria che praticamente dista 45 minuti dall'aeroporto.

Vorrei approfittare dei voli low cost wizzair e ryanair da Milano. Date flessibili.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ciao!

io ci vado da bruxelles dal 24 al 28 marzo. se ti interessa possiamo beccarci lì a bucarest. pensavo di rimanere in città, ma se questa cittadina universitaria nonè male, si può fare

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ciao. io non conosco ne bucarest ne ploiesti. Pero ho pensato che ploiesti sia piu facile da visitare e trovare i posti giusti per fare serata. Inoltre ci saranno di sicuro meno stranieri a caccia. Però se tu conosci bucarest e sai dove andare, a me andrebbe anche bene. Io farei dal 25 al 27. Non penso valga la pensa fermarsi la domenica sera. Scrivimi pure in privato per accordarci.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@analista "Citta universitaria Ploiesti"? :)))))))) Ma dove hai preso quest informazione scusami? L unica universita importante e quella del Petrolio e Gas. Andare a caccia li te lo sconsiglio sicuramente, prima di tutto perche le fighe di solito vengono a Bucharest nel weekend perche molto vicina, mentre le altre ragazze di solito escono con i locali, non di certo con turisti da weekend. L unica struttura in zona che merita un visita e http://www.sky-center.ro/ che e un po fuori citta, ma li ci devi andare gia accompagnato.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ho letto che ci sono due università, una è quella che menzioni te. Comunque è una città di 200.000 abitanti. Ora pensare che tutte le ragazze escano accompagnate mi sembra poco plausibile. In altri paesi, tipo Slovacchia o Polonia o Repubblica Ceca o Ungheria, recandomi in città meno famose ho trovato ambienti più genuini. Anche molti utenti del forum hanno spesso detto come Bucarest sia da evitare consigliando piuttosto altre città. Insomma sarà Pasqua e gli italiani a Bucarest non mancheranno di sicuro. Inoltre non conosco la città e potrebbe essere facile sbagliare locale/serata. In una città più piccola è più facile individuare il locale main. Fatte queste considerazioni ed in seguito a confronto con eventuali compagni di viaggio deciderò se fermarmi a Bucarest o andare a Ploiesti. Se però vuoi aiutarmi, puoi farmi da guida a Bucarest. Sarò felice di offrire un paio di drink. Oppure sai dirmi come raggiungere Ploiesti da Otopeni direttamente? PS: non ho scritto io che Ploiesti è piena di figa. Questo non lo so. Misteriosamente il titolo è stato modificato.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@analista Pasqua? Da noi la Pasqua quest'anno e il primo maggio.

Anche se individui il locale diciamo, hai mooolte chance di andare a vuoto. Il primo errore che fai, e comparare la Romania e le romene con le altre nazionalita di donne. Da noi la tattica "normale" con le ragazze, almeno che non dimostri qualcosa o non sei affascinante, non funziona. Mi spiego meglio: se sei alto, bel fisico, non hai problemi a spendere un po per la serata con le ragazze a cocktail o bottiglie, stai in un bell albergo e ti fai qualche contatto prima, ti do un 20/30% di possibilita di trombare qualche ragazza carina nella media visto che stai solo 2/3 giorni. Guida turistica non ci sono, ma qualche consiglio te lo volentieri.

Per il free, a Bucharest hai risultati se sei di bell'aspetto, non ti tiri indietro a pagare una cena, qualche cocktail etc, la serata in disco, dormi in un bel posto, e sai un po di inglese benino. Qualche possibilia c e l hai se stai un paio di giorni in piu. Oppure l'altra tattica visto che stai in weekend, e quello di fare un bel tavolo in disco, allora puoi concludere con qualche bella figa anche gratis.

La variante piu economica e sicuramente il treno.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Rio_751
25/02/2016 | 09:39
Iași  |  36-50
Silver

Ploiești è una delle più ricche città della Romania, circa un terzo del petrolio del continente europeo si trova a Ploiești, per cui è una città dove ci sono petrolieri (maschi) ivi residenti (ne ho conosciuti alcuni francesi quando ero a Bucarest). Tranquillo che gli uomini di affari e gli impiegati delle compagnie petrolifere a Ploiești sbaragliano il turista. Ploiești, come è stato notato, è a 45 kilometri dall'aeroporto di Bucarest Otopeni, il più grande e trafficato aeroporto della Romania. Verosimilmente Ploiești è un'ottima metà per chi adora vedere le auto di lusso nuove di zecca. Non credo che bisogni aggiungere altro.

Per quello che riguarda Bucarest, e da questo sono sempre in disaccordo con @Vivo_a_Bucarest, rimorchiare a Bucarest è più difficile che in molte realtà italiane e chi c'è stato ed è sincero ve lo può confermare. Poi se sei un bel ragazzo di vent'anni o ci arrivi con una macchina che sia almeno una nuova Classe C ti esce qualcosa.

Da un punto di vista turistico la città sicuramente merita, è facile spostarsi con le sue quattro (quasi cinque) linee metropolitane e non presenta particolari pericoli.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Qui nelle marche ne ho conosciute diverse di ragazze di Ploiesti. Se hai voglia di farti un viaggetto in macchina senza andare in Romania questi sono i locali dove stanno queste girls : Senso senso di Appignano (Mc) , Top music hall (Civitanova Marche) ed Eden (Trodica) . Sono tutti nightclub.

Cmq manco

ha pagarle 100-150 euro te la danno......figurati

se pensi di andare

free

la'......(proprio xche' hai la sfiga di essere italiano che non ti si cagano x niente xche' in ambienti piu' ristretti una ragazza rumena che parla con un italiano e' considerata troia).

Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@analista

Sei un viaggiatore nella media ? Cioe' hai tra i 20 e i 40 anni, hai un uso dell'inglese medio-basso, non sei un modello da 8-9 bensi' un ragazzo di bellezza media, hai ha disposizione circa 1000-1500 euro x una settimana (come il 99% dei turisti mordi e fuggi), vesti normalmente (non con abiti da 1000 e piu' euro), hai una macchina sui 15-25000 euro ? Se la risposta e' affermativa , sappi che hai molte piu' chance in Italia che in Romania di cuccare free.

Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Rio_751
25/02/2016 | 10:53
Iași  |  36-50
Silver

@ILSAPIENTE concordo con quanto dici. Aggiungo che una rumena free hai più chance di scopartela in Italia dove tu italiano hai la tua casa, la tua macchina e tutte le tue sicurezze, mentre lei è un'emigrata con tutte le difficoltà che questo comporta (il pagamento del fitto, i problemi sul lavoro, i suoi connazionali emigrati che talvolta se la passano male).

In Romania, invece, si vive un momento di boom economico senza precedenti e l'italiano, come ricordato, è attualmente un deterrente per le rumene.

Poi in Romania uscite a cena, baci, tavoli in discoteca e tante altre situazioni inconcludenti ce ne sono a iosa.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Le free di Ploiesti Pitesti e compagnia bella appena fanno i 18 vanno in Svizzera o in Germania a fare il soldo facile... Inutile dirvi come ;)

Il Signore del NRW. Voi parlate, io scopo e modero. Deutschland uber alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Questo è ciò che succede quando il lavoro diventa missione
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Ci sono donne che si vendono per poco con molti, ed altre che si vendono per molto con pochi o anche uno solo. Delle due, le seconde si reputano "per bene" e chiamano le altre "zoccole". La differenza é che con le prime hai a che fare con puttane, ti diverti e lo sai prima. Con le seconde hai a che fare con delle troie, non ti diverti un cazzo perché sono delle ipocrite,e finisci col prenderlo nel culo.
18^ L'FKK come stile di vita
19^ Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurich. Palace, Luzern. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Frankfurt. Paradise, Sakura, Stuttgart. Oasis, Sylt, Palmas, Nurnberg. Palast, Friburg. Magnum, Acapulco, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Koln.

MODERATORE EUROPA SEZIONE GERMANIA - Gnoccatravels

https://www.facebook.com/official.elflaco
https://www.facebook.com/el.flaco.punter.pro

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@elflaco quelle della campagne vicine si ;). Come ha detto anche @rio_751 , la citta e abbastanza ricca, quindi se sei bella, le condizioni per fare pure la vella vita ci sono, senza dover andare fuori.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@ElFlaco ...hai propio ragione..poi quando tornano in patria lasciano molti cuori infranti

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Allego

qui un video dello sky club di ploiesti

Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao a tutti.

Innanzitutto sono contento di aver animato la discussione.

Poi una paio di precisazioni per @Vivo_a_Bucharest.

So benissimo che la Pasqua ortodossa differisce da quella cattolica ma intendo dire che molti italiani presumibilmente approfitteranno dei giorni di ferie per invadere la varie capitali del cosiddetto est europa.

Non ti ho chiesto di farmi da Lonely Planet ma se per caso uscirai e mi dici in quali locali vai sarei contento di scambiare due chiacchiere e bere una cosa. Altrimenti facendo due serate, vorrei visitare 4 locali. Quali consiglieresti?

"Mi spiego meglio: se sei alto, bel fisico, non hai problemi a spendere un po per la serata con le ragazze a cocktail o bottiglie, stai in un bell albergo e ti fai qualche contatto prima, ti do un 20/30% di possibilita di trombare qualche ragazza carina nella media visto che stai solo 2/3 giorni"

Quanto sopra mi basta: vorrei vedere una nuova realtà e magari prendere un paio di contatti da coltivare. Tutto il resto è un plus. Mi piacerebbe fare anche conoscenze di qualche gt per ulteriori viaggi. Purtroppo le mie conoscenze non hanno la stessa disponibilità economica che ho io e quindi faccio fatica a trovare compagni di viaggio, estate esclusa. Inoltre i prezzi di voli e hotel 4 stelle sono ridicoli. Quindi il danno è minimo.

Ai pessimisti estremi vorrei fare notare che nel video di sopra io di bei ragazzi ne ho visti ben pochi mentre di belle ragazze ce ne sono a perdita d'occhio. Una cosa del genere in Italia non è nemmeno immaginabile. Inoltre i ragazzi non mi sembrano neanche ben vestiti. Dunque mi chiedo perchè un italiano ben vestito con disponibilità economica e di aspetto medio non dovrebbe avere delle chance in un tale contesto.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@analista

se ti facessi vedere un paio di fidanSati reali di qualche zoccola romena che lavora in Ticino sbatteresti la testa contro il muro...

Il Signore del NRW. Voi parlate, io scopo e modero. Deutschland uber alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Questo è ciò che succede quando il lavoro diventa missione
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Ci sono donne che si vendono per poco con molti, ed altre che si vendono per molto con pochi o anche uno solo. Delle due, le seconde si reputano "per bene" e chiamano le altre "zoccole". La differenza é che con le prime hai a che fare con puttane, ti diverti e lo sai prima. Con le seconde hai a che fare con delle troie, non ti diverti un cazzo perché sono delle ipocrite,e finisci col prenderlo nel culo.
18^ L'FKK come stile di vita
19^ Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurich. Palace, Luzern. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Frankfurt. Paradise, Sakura, Stuttgart. Oasis, Sylt, Palmas, Nurnberg. Palast, Friburg. Magnum, Acapulco, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Koln.

MODERATORE EUROPA SEZIONE GERMANIA - Gnoccatravels

https://www.facebook.com/official.elflaco
https://www.facebook.com/el.flaco.punter.pro

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@analista il video sopra non fa vedere apposta ragazzi in generali. e cmq le gran fighe ancora piu di questi del video che trovi nelle zone vip, non si fanno filmare. quindi questo che hai visto in video non e il meglio, e pensa che si tratta di un club di provincia.

Come locale hai da scegliere tra Bamboo, Boa e Player. E sempre pero consigliabile prendere un tavolo perche, perche da noi i locali sono pieni di tavoli, non c e una pista centrale, soltanto spazio al bar. Se non hai intenzione di prendere un tavolo, ti consiglio il BOA, che ha un bel bar.

La tattica migliore e sempre farsi qualche contatto prima, prova varie app, come tinder, badoo etc. Se hai un bella pagina di facebook, nel senso hai una bella casa, macchina, foto nei locali con ragazze etc,

vai sulle pagine dei vari locali, come Bamboo, Boa, Player, e cerca qualche ragazze taggate ed aggiungila, oppure quelle che hanno dato check in e ti piacciono, e dargli un friend request e vedi come va. Da li devi essere tu bravo a sbrigartela.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@ELFlaco

Ti straquoto . I fidanzati di queste troie rumene sono spessissimo cessi totali

eppure loro ne sono innamoratissime

!!!!!

Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Occhio alle botte nei paesetti (discotechette, "pub" dove si balla)

e non fare troppo i fighi

ve lo dico per salvaguardare la vostra pelle,

ossa, nasi etc...


Occhio anche ai CAZZARI Italiani

non parlo degli utenti di questo sito anzi...

ma altri.

Per il resto bel thread!

https://www.facebook.com/MoldaveDintorni?ref=hl <--- Clicca qui e dimmi che ti piace la Nostra FanPage FB

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Anche se molto in ritardo, lascio la mia opinione su Bucharest. A me i locali qui suggeriti non sono piaciuti per nulla. Siamo stati al Bamboo e al Fratelli, praticamente identici, ma non capisco quale sia il divertimento nel frequentare questi posti pieni di uomini e senza pista da ballo. Invece molto positiva la old town con tanti locali e tante belle ragazze da sole con cui fare conoscenza. Sicuramente tornerò. Attenzione ai taxisti, specie quelli che vi propongono di andare subito al pay. Vi faranno pagare prezzi per le corse 4 volte superiori. Consiglio Speed Taxi: tutti onesti e non propongono mai extra. Consiglio di andare con un giubbotto di poco valore o senza perchè la maggior parte dei locali non ha guardaroba.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@analista Pieni di uomini? Ma sicuro che non avete sbagliato locale? :))))))))))

Non c e la pista centrale perche tutti quasi tutti si prendono il tavolo :). E lo spazio dei tavoli e circa 80% del locale. Qua i soldi si contano il bottiglie, non in ingressi o consumazioni al bar, ed anche per questo il guardaroba non serve in molti casi perche il giubbotto lo metti al tavolo... ma cmq al bamboo c e di sicuro. Il posto da ballo cmq c e al bar, specialmente al Fratelli, e lo spazio e generoso pure.

Un locale all italiana, cioe 80% pista centrale, 20% tavoli, dj centrale, e il Kristal, potevate andare li senza problemi.

La questione sul perche il tassita ti fa pagare "4 volte la corsa per andare al pay", l ho spiegato nella recensione apposto riguarda questo aspetto. Lui alla fine ti offre un servizio e ti facilita le cose, e si presuppone che se avete 70/100 euro per trombare nei saloni di massaggi dove si puo, anche lui merita una ricompensa perche e un servizio extra, alla fine tu non sai dove si tromba, e lui si, quindi ti fa un servizio extra. Se facevi tutto tu con google e dicevi l indirizzo, nessuno ti chiedeva extra, o no? Ma lui ti facilita le cose, quindi l extra se lo merita, punto. Anche se non ti dicono dell extra se volete a troie, si deve lasciare come mancia 50 lei, di buon senso. Devi pensare che i tassisti vivono di questo, perche e piu dello stipendio.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao, in entrambi i locali ho visto tavoli con coppie e il resto uomini in gruppo. Non ho visto gruppi di ragazze da sole, che invece c'erano nella città vecchia. Per il guardaroba mi riferivo ai locali del centro. Li solo un locale visitato aveva il guardaroba. Negli altri non avrei lasciato il giubbotto al mio tavolo con la confusione che c'era. Lo dicevo perchè il mio amico si é dovuto fare tutta la serata con il giubbotto in mano. Per i taxisti non mi sono spiegato bene forse. I taxisti onesti ti portavano a destinazione senza proporti bordelli o altro. Gli altri che ti proponevano bordelli o altro poi ti facevano pagare quattro volte anche se andavi al tuo hotel, dicendo che era la tariffa notturna. Questa é una truffa, punto. Grazie per il consiglio sul Crystal. In autunno tornerò e lo proverò.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE