Fkk Wellcum-13 Febbraio 2016-Recensione di Pedrito

Fkk Wellcum-13 Febbraio 2016-Recensione di Pedrito

Costo camera: 70 euro mezz'ora,

Extra: anal 100, c.i.m. 50

Ragazze presenti:

avvistate Gloria, Gya, Ribana, Clara, Kristina, Graziella, Mya, Yvette, etc.

Tipologia del viaggio:

da Punter max 3/4 ore a/r in giornata

Sito internet: http://wellcum.at

"Kripto-Kristina"

Sabato giornata insolita per fare una "sciata" in Carinzia, ma durante il solito aperitivo del venerdi sera, con il "maestro" Big leb,

si decide di salire il giorno dopo in compagnia anche del "pirata" ...

Arriviamo alla reception e' un fatto poco elegante ci rovina la prima parte della spensierata gita

Dopo aver deciso ( pensando che parlando in tedesco non lo capissimo... ) di dare al maestro big un piccolo sconto, a noi viene negato e richiesto il prezzo di entrata pieno.

Ora pur non aspettandomi un trattamento VIP o sconto spesso concesso, mi sono sentito cliente di serie B, pur frequentando dall'inizio il posto e oggi posso dirlo, per un servizio reso al locale, anche "ospite VIP" free di tutto qualche mese fa... un bella differenza !!!

Secondo me entrando insieme, lo sconto puo' venir concesso a tutti o nessuno oppure in modo trasparente dare una semplice spiegazione che non avrebbe guastato !

Entrati nell'arena saluto le ormai amiche che fanno parte dell'arredamento, ma troviamo anche molte ragazze nuove.

Una decisione poi sul pomeriggio mi viene in mente : non sono mai stato al cinema, non scelgo normalmente ragazze rifatte con due bombe al posto delle tette e cerco di accoppiarmi con ragazze tranquille e "della porta accanto".

Ma ieri ho voluto sfidarmi, dopo il solito periodo di osservazione e analisi vengo assalito da Kristina la piccola bulgara. Questo scricioletto mi prende e insistente mi chiede di salire. Non so cosa fare, sono in piena ansia di prestazione e non so cosa diavolo mi aspetta con lei, ma decido di buttarmi e saliamo.

Appena entrati in camera mi salta letteralmente addosso, un metro di lingua in bocca mi stordisce, evitiamo docce e vari convenevoli... la guardo paralizzato che mi fa "miaoo" sul letto.

Vengo graffiato, preso...immobilizzato...insomma assolutamente spiazzato in tutto

Continua a leccarmi dappertutto e credetemi quando poi disteso inizia un BBJ violento, profondo, con una forza ed energia da togliere il fiato

Adesso capisco chi ha detto prima di me che Kristina crea dipendenza, che e' come una droga...

non puoi piu' farne a meno.

Capitolo dopo circa 20 minuti, poi lei continua a baciarmi, leccarmi fino alla mezz'ora

Impazzito ma ormai drogato, decido di fare una seconda camera con lei, le chiedo che dopo la voglio scopare !

lei con quel suo vocino flebile mi dice in inglese "Ok io non ti cerchero' in sala, non ti disturbero'...quando vorrai scoparmi prendimi e saliamo ok ? "

Passato alla fase di recupero vedo Big che fa il "fidansato" con la giovane Ivette

Vengo insistentemente abbordato dalle solite "amore saliamo in camera" "hei amigo io faccio todos..."

Si fanno le 17, guardo dov'e' la piccola bulgara poi quando si avvicina le chiedo di andare al cinema, passiamo 5/10 minuti hot che mi tengo per me...

Poi salita in camera nr 18, la famosa "camera di sandokan" mi aspetta, allora ricomincia il solito delirio di baci, leccate, spagnola e poi rimming, sputi etc

Lei urla, io urlo si mette sopra di me e inizia a scoparmi con tale energia che sto per capitolare,

decido di metterla a pecorina. Una vera libidine prendere i suoi fianchi cosi' piccoli e sentire questo corpicino che sbatte contro il mio... lo show continua ma sono cose private

Alle 18 vado a mangiare un ottimo arrosto con patate e il famoso tiramisu' !!

lo sento insipido...ma dopo aver mangiato un pezzo di grana, poi tutte le mozzarelle non avranno piu' gusto

Amen

Per me lei era il vero amore, per lei ero solo un bancomat. Meno male che me ne sono accorto in tempo...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@pedrito ah ah pensa che camera uscirebbe con paulina insieme che su certe cose e' anche piu' "ricettiva" si cris e' una furia anche se riesco a metterla parecchio in difficolta'

:-D

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

carissimo @sandokan2012 non voglio immaginare !

quando mi aspettava per l'obolo, invece che i due classici bacini sulla guancia, abbiamo continuato a baciarci lingua in bocca davanti a tutti ! Devo ancora capire delle cose su di lei ma ne parleremo in pvt

:-c

Per me lei era il vero amore, per lei ero solo un bancomat. Meno male che me ne sono accorto in tempo...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@pedrito : protesto per atteggiamento di sufficienza riservato, in ingresso, proprio a te "punter" wellcumino, gentiluomo di eccellenza!

Giammai!

Per il resto, ti hanno detto le Bulgarette quanto si fermano??

Per me sono partenti..Di solito fanno tre settimane alla Barriera e due a casa!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

" la kris mi ha detto che si ferma fino alla terza settimana di febbraio e poi rientra operativa dopo 2 settimana di riposo, ciao tigre"

@licantropoteutonico

uno dei kristina boy mi dice qs fai ancora tempo :)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Yanez, temo che lascio sto giro..Perdite grosse di "Borsa" mi spingono al Risparmio.. L-)

A Marzo sarò operativo di nuovo! Lascio a te l'incombenza di perseverare!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Mi accodo anchio qui per una recensione del 13 Febbraio ... non scrivo molto ultimamente ma dato che stavolta ho dormito lì ci sta scrivere due righe ... (sinceramente avevo visto che scrivendo qui quasi tutte si ricordavano chi fossi e sapendo che scrivevo qui alcune manco salutavano più pur non lamentandomi di nessuna ma tant'è).

Allora si parte dalla Lombardia verso il nord est. Auto in moto alle 9 e via di corsa per essere verso pranzo lì. Viaggio tranquillo, in friuli neve ai lati delle strade e Tarvisio innevata. Si arriva nel parcheggio gia tutto bianco e si entra in reception. Qui quando leggono provenienza Napoli, un altro ospite lì alla reception dice da Napoli per la Figa .. cosa non si fa per questa cosa ahah (magari era del forum).

Prendo camera con colazione per il giorno dopo e si sale. Riti iniziali e verso le tre ci si butta in arena. Tutte le volte che son andato vengo bloccato subito stavolta invece c'erano poche ragazze e quindi vado diretto a mangiare un po misto di carne e pesce. Una volta fuori mi fermano in tante .. credo che il nome di una Maya c'era .. gli altri non ricordo molto .. che per una volta ero entrato con le idee chiare di cosa fare ... vedo a centro sala una vecchia conoscenza che non avevo riconosciuto ma che mi convince a salire come prima camera ... lei non vuole che faccio il nome quindi dico solo buona camera ... poi si risale nella stanza a riposare e si riscende nel pomeriggio .. qui mi posiziono al bar ... bevo qualcosa e studio un pò l'ambiente ... ci provano in tante ma io ormai cerco o di rividere Nikita che mi avevano detto era presente oppure di vedere una ragazza che avevo conosciuto solo di nome l'ultima volta.. Rita.. All'improvviso dagli spogliatoi esce una ricciolona che poco dopo si siede affianco .. ed era proprio lei ...Dopo essersi conosciuti un pò meglio allora si sale ... bella camera qui .. davvero simpatica questa ragazza .. camera partita in crescendo che mi dovevo ancora svegliare del tutto ma finita alla grande ... una volta riscesi decido di rimanere giu al bar .. si attende Nikita e almeno c'era la scusa vera dell'essere appena sceso per posticipare le altre ... ed ecco che dopo un pò vedo una bionda uscire dagli spogliatoi .. con una treccia e dagli occhi la riconosco subito ... non vedevo Nikita da più di un anno ... fantastica ... si cena insieme e si parla del più e del meno ..

intanto le dico che vado per un pò nella mia stanza per ricaricarmi per dopo .. e scendo un ora dopo ... credo più per la troppa voglia invece che per essere al 100% .. si sale con lei ... poco da dire qui in più ... lei sa mettere a suo agio chiunque ... quindi dop un ora con lei si riscende e la serata per me finisce lì perchè oltre non riuscivo a dare e avrei tentato inutilmente invece così magari la prossima volta che tornerò sarà più riavvicinata .. Mattina seguente colazione e via di nuovo verso l'Italia con compilation di tutti i generi misti e anche qualche canzone rumena tra Dragostea din tei e il cantante Voltaj ... giusto per non perdere l'abitudine di quel posto :D

Alla prossima.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Sabato io e @pedrito dopo per lui piacevole e per me molto meno pomeriggio al ritorno ci siamo fermati al booling di Duino.

Siamo rimasti colpiti dalla differenza d'ambiente perché venivamo da un posto si piacevole ma pieno di cinquantenni imbolisiti a un posto pieno di giovani pieni di vita e felici.

Passare dai musi duri delle meretrici che lavorano e magari qualcuma non batte

un chiodo a vedere queste facce allegre e un contrasto molto evidente.

Scrivo questo perché mai come sabato ho visto la differenza tra un luogo

pieno di energia e di svago per tutti ad un posto dove alcune non battono un chiodo

e magari qualcuna insulta anche i clienti.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Allora mi accodo anch'io.

Sono arrivato dopo le 19:00, e ho notato un notevole afflusso di orsi; le camere sono state abbondantemente utilizzate. Il giardino era coperto di neve, ma la piscina esterna era "in funzione" e qualcuno ci ha fatto il bagno. La temperatura dell'idromassaggio è tornata ad essere bella alta.

Ma veniamo alle tipe: ho avvistato Gloria in compagnia di qualche simpatico vecchietto, la solita Izabel scassa-minchia, e molti volti nuovi. In particolare una bionda alta molto bella che non ho conosciuto :(

Senza Kristal, Rosa e Clarissa mi sentivo perduto, ma per fortuna mi ha pescato una vecchia conoscenza: la mora Julia, sempre bellissima, con cui ho fatto un'ottima camera.

Dopo vari momenti di relax, ho cominciato a pensare qualche nuova conoscenza. Da tempo ero incuriosito da Rita, la mora ricciolona con magnifiche tette. Sul tardi sono riuscito ad approcciarla e siamo andati in camera. Lei si è dimostrata molto brava, soprattutto con la lingua, e molto chiacchierona.

Verso fine serata, non trovando più la bionda che mi piaceva, sono tornato con Julia, e la seconda camera è stata anche migliore della prima.

La serata è stata allietata anche da spettacolini di pole-dance (da segnalare una certa Lolita, che deve essere nuova) e la musica non era male.

Alla prossima.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@MarioDrago

Molto bene,si vede che il supermissile Julia(o forse Giulia) si è messa in testa di far le cose per benino. Gran bella gnokka ma a detta di tutti prestazione molto scarsa. Se è diventata brava lo verificherò molto presto.

;-)

The King of Dax is back.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

confermo che l'anno scorso Julia era un missile terra aria... non questo, non quello,. attento al trucco, guarda cosa mi fai.... ooooooooo!!!

gran fisico ma ... meglio ragazze carine

molto più disponibili...

a gennaio sono arrivate alcune draculine molto carine, nn mi ricordo i loro nomi, sui 22- max 24 anni,

ma la scelta è ampia ...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Scusami @eddy ma la Julia com è messa a tette???Sarà stato pure un missile ma se ha un bel paio di "bombe" cambia tutto per me ;-)

Valeu,Joker

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Meglio che resti a casa se parti con queste premesse, e ci fai pure un favore

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Invito tutti a non replicare all'utente (tra poco ex...) @Quarto.

Troll di questa risma non vanno assecondati. Ci pensiamo noi.

Grazie a tutti.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

I soliti poveracci infiltrati che non hanno di meglio da fare. Grazie a tutti delle segnalazioni. Bel lavoro @Gnoccatravels.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE