<i>“Spaziare nell’ampiezza illimitata del pensiero senza sentirsi costretti da passioni violente, senza temere di subire le imposizioni del desiderio e senza dipendere da un altro che ceda o meno alle nostre lusinghe”</i>

Personalmente non ho bisogno di fare sesso in continuazione, ed il motivo è in questa bella frase tratta dal libro del filosofo tedesco Wilhem Schmid <i>Sex Out. L’arte di ripensare il sesso</i> (Fazi Editore), un saggio dove si spiegano dieci strategie per tornare a fare sesso dopo un periodo di astinenza forzata. Ma forse più che strategie, trattandosi di un libro di un <i>maître à penser</i>, sarebbe più corretto dire dieci modi di ripensare l'approccio con l'altro sesso.

Ecco una piccola lista da approfondire con l'articolo in calce. E speriamo anche con l'acquisto del libro, perché ogni nuovo lettore conquistato alla filosofia è un passo in più verso un mondo migliore.

1) abbandonare il sogno dell’androginia e riconoscere, senza mettere in discussione la parità, le differenze naturali profonde tra i sessi<br>2) sviluppare l’arte dell’interpretare e del comprendere, cioè l’ermeneutica<br>3) piacersi, condizione indispensabile per piacere agli altri<br>4) dare una forma seducente non solo a se stessi, ma anche al sesso<br>5) tornare a se stessi e pensare ai motivi profondi della sospensione del sesso<br>6) ricerca di un sesso alternativo, dove si possono mettere in pratica alcune perversioni condivise<br>7) praticare il sesso a pagamento, occasionale o regolare, purché la prostituzione sia politicamente corretta e giusta<br>8) praticare il cosiddetto <i>girlfriendsex</i> (l'<i>indipay</i>, ndr), che prevede che ci si incontri come se si fosse vecchi amici e ci si coccoli un po’ in cambio di un piccolo sostegno per la vita di tutti i giorni<br>9) ricominciare a prendere coscienza dell’importanza dell’amicizia, anche con la persona con cui non è più possibile fare sesso<br>10) mettere in questione il sesso stesso.

http://espresso.repubblica.it/visioni/cultura/2016/02/05/news/dieci-strategie-per-tornare-a-fare-sesso-1.249093

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Concordo soprattutto col punto 7

:-))

Scherzo, è una filosofia molto interessante!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@croissant non dimenticare il punto 5 però, più introspezione e meno masturbazione!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

''abbandonare il sogno dell’androginia e riconoscere, senza mettere in discussione la parità, le differenze naturali profonde tra i sessi ''

parità dovrebbe significare esclusivamente pari dignità

comunque bene i punti 5 e 7..alla faccia di chi dici che farsi seghe e andare a mignotte è roba da sfigati( sono tanti/e)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@FlautoMagico interessante .. quasi quasi me lo leggo .. si sa mai che mi dia il via per un po di G free

:)

PRO forma mentis ... 3 regole d'oro ....
1- se ti dico .. domani sera sono la ... non sto elemosinando un invito ma ti sto dando un opportunità
2- sposata / fidanzata con la paranoia della fedeltà? Non ho tempo da perdere e non sono il tuo psicologo
3- viaggio rigorosamente in cabrio e col piede affondato sull'acceleratore quindi regolarsi di conseguenza

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE