Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Fkk wellcum - 06-02-16 - recensione giornata difortiFICA e uniFICA

Fkk wellcum - 06-02-16 - recensione giornata difortiFICA e uniFICA

INGRESSO: 85 euro

CAMERA DOPPIA : 120

LUOGO PERNOTTAMENTO: Wellcum

RAGAZZE PRESENTI: 60 circa

Salve ragazzi , raggiunto il Well nel fine settimana con i miei commilitoni e come sempre tante risate e divertimento, ma soprattutto tanta tanta fikina.

Farò una breve sintesi per non tediarvi.

Partenza dal centro italia e arrivo al well ore 14.00. Dopo aver fatto chek-in prendiamo la camera e ci "lanciamo" in sauna caricati a molla.

Dopo il rituale giro di perlustrazione noto con i miei compagni che ci sono tantissime ragazze nuove e che le "veterane" sono ridotte all'osso, cosa che potrebbe avere lati positivi, ma anche negativi.

I miei due valorosi amici partono a razzo e nemmeno mi rendo conto di esser rimasto da solo. Si avvicina a me una certa REBECCA con la quale non avevo mai fatto una camera prima.

Considerando che ero solo ed avevo voglia di decomprimere i miei testicoli caricati a molla e per evitare di "stracchinare" nell'accappatoio, cedo con qualche diffidenza alle sue apparenti dolci lusinghe.

Ci accordiamo per un semplice 70ino senza extra.

Come potete immaginare dalla mia premessa, accade il contrario.

Saliti su, du chiacchierine, doccino e mi distendo sul lettino.

Lei inizia a chiedermi cosa voglio ed io la blocco subito con delicatezza dicendole che avevamo subito pattuito per una camera da 70 euro senza fare nulla altro.

Come potete immaginare io avrei tanto voluto rilassarmi, ma cosi non é stato.

Lei ha inziato con un timido e scialbo BJ che ben presto interrompeva per propormi extra con un tono davvero irritante, quasi supponente.

Più cercavo di rilassarmi più lei tritava i marroni con mille proposte fermandosi di continuo per far scivolare il tempo e pretendere di più.

Con molta gentilezza le ho rispiegato il tutto. Nella mia mente si stava materializzando il MEGAMISSILE TERRA ARIA ...

Potete immaginare come sia andata. 30 minuti a discutere. Considerando che non era assolutamente mia intenzione rovinarmi la giornata, ho pensato di concentrarmi per non buttar tutto all'aria e, non so come , sul gong riesco a concludere con un missionary ad occhi chiusi.

Io furioso di rabbia vado a farmi la doccia , ma soddisfatto di non avergliela data vinta e soprattutto di aver onorato il 70ino. Mentre mi docciavo lei ha addirittura insinuato per quale motivo fossi venuto se non avevo intenzione di fare extra. Quasi mi ha dato del morto di fame...poerella.

Io che mi ero trattenuto fino ad allora le ho detto: IO PAGO ED IO DECIDO COSA FARE....lei prontissima mi risponde con saccenza: TU PER ORA NON HAI PAGATO NULLA.

Senza parole e sgomento le dico che é stata la peggiore camera mai fatta su 50 da quando vengo al well.

Ritrovatomi in sala e riconciliatomi con i mei compari racconto il tutto e anche loro restano molto colpiti. Uno dei miei amici mi ha rivelato di aver fatto una camera con lei e di essersene pentito amaramente, definendola persona pessima, almeno per quanto riguarda l'aspetto Well. Fuori può essere anche Madre Teresa, ma dentro li non ci può stare e spero la sbattano fuori, perché queste qui rovinano l'eccellenza di cui parlava Sandokan nel suo post ineccepibile, che condivido in pieno.

Grazie a Dio le mie successive camere sono andate come sempre, cioè da 10.

Il locale pieno zeppo di new entry che, devo dire almeno per i miei gusti, di livello più basso rispetto al periodo marzo-giugno 2015 . Purtroppo é la veritá lo dico con dispiacere perché adoro il well.

Per caritá, rispetto ai cessi, queste ragazze sono su un livello del 6 - 6,5, ma se parliamo di bellezze autentiche e di FKK beh allora non ci siamo proprio. Per capirci belle come Sofia, Diana, Ailin etc non ce ne sono.

La mia seconda camera é stata ROSEMARY donna straordinaria che non merita presentazioni. Persona simpatica, affabile e socievole. Bellissima, corpo sinuoso come il lungo mare di Bahia, viso perfetto. Camera perfetta con tutto quello che uno può desiderare. Non la scopro io. VOTO 10

La mia terza camera é stata DIANA, anche lei come la seconda. Niente da aggiungere. Un angelo. Maniere e movenze delicate. Dolce e delicata. Camera anch'essa con tutto quello che uno può desiderare. GFE supremo. VOTO 10

Quarta e quinta camera sono POLINA E CHRISTINA...beh signori miei non avevo mai fatto una camera prima con loro. Giù il cappello alle due nuove dee del Wellcum. Le descriverò insieme perché queste due camere sono state di una perfezione unica, indescrivibile.

Non so nemmeno da dove iniziare. Incarnano alla perfezione l'eccellenza del well.

Non hanno difetti solo uno, quello che porta alla loro totale dipendenza.

Piccoline, esili. Non ci avrei scommesso su di loro una lira ed invece mi devo ricredere ed elogiare il loro stile degno di una Dea dell'amore.

Alla fine ciascuno di noi 3 ha fatto una camera con loro due, uscendone sconvolti.

Molto dolci, gattine, per poi trasformarsi in un turbine di follia sessuale.

Posso dire che CHRISTINA mi ha regalato il più grande bj e deep throat della mia vita. Se non la fermavo io me lo piegava in 2.

Uscito incredulo da queste due camere. Avevo le allucinazioni. VOTO: FUORI CLASSIFICA. REGNO DEL BJ.

Sesta camera una ragazzina nuova di 19 anni di nome Linda, molto dolce anche lei. Morettina. Attiva da appena 1 mese, ma potrebbe essere una new entry tra le GFE. Niente di sconvolgente, soprattutto se ne esci da due camere con Paolina e Christina.

VOTO 6,5

Ore 2 di notte... É tempo di saldi...ultimi acquisti nella ultima frenetica ora...

Settima e ultima camera ELENA...l'avevo puntata da marzo e non sono mai riuscito a fare una camera con lei.

Arenato sul divano come un'otaria la vedo sola al bancone che fuma come una turca e subito mi si accende la bussola per la figa.

Come un'eroinomane di figa penso che non posso farmela scappare.

Avevo ancora forze per portare a casa un successo e soprattutto per togliermi questo desiderio da mesi or sono. Vera skinny. Una fikina sottile come la lama di un coltello, che lei fiera mostra tranquillamente a tutti senza veli, consapevole del dono divino.

Molto molto carina, ma molto molto silenziosa con un velo di malinconia.

Saliamo su. Cerco di scambiare due chiacchiere e lei emette flebili parole come dei sibili. Questo suo modo di dialogare mi stava mandando down e allora cerco subito di far evolvere la situazione.

Mi dispiace molto scriverlo, perché é una bravissima ragazza, ma non é stata molto pratica, anzi la vedevo impacciata

Banale BJ e poca partecipazione, niente a che vedere con le divinità che avevo provato in precedenza.

Non me la sento di criticarla, però la definirei MISSILINO. La consiglio magari come prima camera se volete svuotarvi e avete la carogna addosso.

Vorrei aggiungere che concordo perfettamente con Sandokan. Se fossi il Manager prenderei la situazione in pugno e in modo serio. Va preso subito il toro per le corna, perché si può sputtanare in breve tempo quello che di eccellente é stato fatto fino ad ora. Io sarei fermo su alcune cose. Le nuove ragazze sono tante, tra l'altro nemmeno strafighe, e devono capire che non possono tritare i testicoli con gli extra, essere maleducate, provocatorie e sbeffeggianti.

Noi siamo li per il wellness, siamo li per la topa e per godere e loro devono essere rispettose ed educate.

Non esiste che si trasformino da angioletti a demoni dalla sala alla camera con continue richieste, per poi non adempiere nemmeno agli accordi e lasciar trascorrere il tempo per defilarsi il prima possibile.

Io sono certo che con persone più deboli riescono ad ESTORCERE soldi senza fare una ceppa, chiedendo extra e facendo scivolare il tempo in chiacchiere e grattini.

Ho notato anche la frequentazione di persone un pò più ruspanti, poco cortesi e non inclini al decoro con urla e berci. A lungo andare se dovesse continuare così potrebbero trasformare il Well dal paradiso del benessere ad un bordello dell'600 nel vero senso della parola.

Io direi : pugno di ferro e regole rigide. Non devono verificarsi episodi come Rebecca.

Avrei potuto fare un casino, ma i gentiluomini evitano sempre.

La vecchia formula funzionava.

Ciao ragazzi alla prossima incursione.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Ricordati che per "diversiFICA" sono io quello che ha il copyright...ah ah ah...

Secondo me non è giustificabile l'atteggiamento della Rebecca di turno, che così facendo non si "becca" altro, peccato per il disguido, però mi rendo sempre maggiormente conto che, a volte, il missile ce lo andiamo a cercare noi...vuoi sbagliando la ragazza, oppure sbagliando l'approccio seppur con la ragazza giusta...

Ma un unico dato di fatto è questa certezza: che una sia un missile o che apparentemente non lo sia, non vedono l'ora di farci venire (o meno) per accompagnarci all'armadietto a tirare fuori l'obolo...

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Ti chiedo quali delle sette ragazze ti hanno concesso l'fk. Immagino sicuramente Polina e Christina..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@ciupa condivido pienamente! Parole sagge! =D>

@iustful si naturalmente Chri e Polina, poi rosemarie e diana, ma assolutamente non a quel livello. Li siamo livelli MASTER. Dee

@andp30 Polina é tornata ed é più porca di sempre

:-D

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Mentre Elma persa per sempre?

wellcum_mobile_austria

ahhhhh Polina crea veramente dipendenza

:-S

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

joker
19/02/2016 | 21:57
Naples |  36-50
Silver

@fortiFICA&uniFICA una piccola descrizione fisica della Polina e di Christina la potresti fare?

@TITANO non so se già presente nella rece tipo ma una piccola descrizione delle girls credo sarebbe ben gradita da tanti ;-)

Thanks

Valeu,Joker

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@Joker

Polina e Christina sono entrambe ragazze minute.

Polina ha la pelle chiara e i capelli neri...ha maggiori curve e le labbra molto carnose...maniere delicate da gattina... ti ammalia miagolando.

Christina ha meno forme, una vera skinny...capelli e occhi castani...pelle olivastra...anche lei miagola..

spero di esserti stato di aiuto

:-D

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

"Polina e Christina sono entrambe ragazze minute".

con 2 tette cosi pero'

=D>

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

joker
21/02/2016 | 18:24
Naples |  36-50
Silver

Grazie della bella descrizione @fortiFICA&uniFICA/sandokan2012

=D>

Valeu,Joker

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI