Cameriere albanesi compiacenti; tradizione da esportare alle ragazze in Italia

Cameriere albanesi compiacenti; tradizione da esportare alle ragazze in Italia

Sono tornato in Albania e non poteva mancare la sosta alla trattoria che ha delle cameriere che alternano la sala ristorante (bettola!) normale, alla camera da letto al piano superiore, che avevo già indicato nel mio post sull'Albania.

Rispetto all'ultima volta che c'ero andato, a novembre 2015, questa volta hanno rinnovato il parco "macchine".

Una delle cameriere aveva un culetto che parlava da solo e camminava maliziosamente sculettando il suo bel post. stretto in un fuseau che si tirava sulla vita affinchè ricalcasse le mirabili forme. Mentre mangiavo una porzione di agnello e patate, mi veniva di parlare ad alta voce commentando la patata e annesso lato B che mi circolava intorno.

Poi come al solito, quando sono andato a pagare il conto, ho chiesto al padrone se il "dolce" che avevo visto passare davanti, lo potevo godere sopra e lui mi ha detto che purtroppo era una di quelle giornate del mese che il dolce che volevo io non era disponibile. Ma nel menù della casa c'era l'altro!

Allora ho "ripiegato" sull'altra cameriera e siamo andati sopra.

La ragazza che diceva di avere 18 anni, e li deve avere appena compiuti perchè mi era sembrata veramente molto giovane. Ha un paio di bocce veramente notevoli e ancora non soggette alla gravità, vista la sua giovane età.

Purtroppo l'unica lingua parlata da lei è shqiperi, ovvero albanese come lo definiscono loro! Comunque mi sono fatto capire lo stesso e lei ha commentato le sue tette dicendo che mentre lei aveva bel davanzale, la sua amica un bel posteriore e che in due avrebbero anche potuto fare grandi cose insieme.

Ed infatti nei prox giorni mi riprometto di andare a verificare con ... mano come siamo messi con la sua collega.

Certo se anche da noi ci fossero delle trattorie così, ritornando alle vecchie tradizioni degli antichi romani che qui nell'antica Illiria sono rimaste, x fortuna, ancora vive...

Faccio appello a qualche ristoratore che voglia prendere spunto da questa mia esperienza e sono disponibile a dare tutte le indicazioni del caso, se volesse aprire un franchising

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Scrivo ancora, come promesso...

Oggi torno alla trattoria "speciale" con un compagno di merende .. veramente di pranzo, perchè erano le 13,30 e vedo che era presente solo la cameriera che avevo timbrato l'altro giorno. Mangiamo il solito ottimo agnello al forno e mentre stiamo per tirare i dadi su chi dovesse salire alle stanze superiori per il bocconcino finale, arriva la nostra attesa B-girl, come nei migliori film di patos.

Vedo però che subito dopo entrano altri giovani concorrenti sicuramente interessati anche loro al menù di carne ... ma non tanto di agnello

:-?

Da centometrista consumato mi lancio a pagare il conto del pranzo e dico al proprietario che vorremmo accomodarci con le due signorine ai piani alti.

Lui pensa ad un orgia a 4 e confabula con le ragazze convincendole del da farsi.

Usciamo dal locale, perchè le camere hanno accesso solo da una scala esterna, e le ragazze ci fanno strada.

Cavoli

8-| vedere quel ben di dio che sale le scale sculettando, quasi mi fa barcollare e cadere con un ruzzolone. Sai che bella figura che facevo!

Resisto e fermo la testa che mi stava girando.

Arrivati su le ragazze ci guardano come per dire: andiamo nella stanza grande col lettone? Io prendo per mano la mia B-girl e la porto nella stanza di fronte, lasciando il mio merenda-friend con l'altra cameriera che, essendo lui alla prima volta, gli deve spiegare il menù dei piani alti del ristorante.

:p Entrati in camera la mia si trasforma da cameriera in

"camerariera" (lasciatemi il neologismo). e anche lei solo in albanese e pochissime parole in italo-anglo-franco-tedesco mi dice che va a farsi la doccia.

Benissimo io l'avevo fatta propedeuticamente prima di venire qui. Allora mi svesto e aspetto nudo come mamma mi ha fatto, con molti peli in più!

:(|)

La doccia della ragazza si protrae e allora mi viene l'idea di entrare e dirle che la facevamo insieme.

Alla vista del suo posteriore lucidato dall'acqua

che scorreva con la schiuma, non ho potuto resistere e tuffarmi anche io nella doccia.

Preventivamente mi ero portato la cuffietta per non bagnare le parti intime... e me la sono infilata. Dopo oltre 15 minuti di doccia ho capito che non sarei arrivato al letto ed ho capitolato lì dentro.

La tipa è veramente da sballo e con la modica cifra di 35 euri, devo dire che ho fatto la più bella doccia della mia vita. Pulitissimi, nonostante le infinite porcherie che abbiamo fatto lì dentro, usciamo dalla doccia e ...

la cosa buffa è che non avendo fatto in tempo a prendere gli asciugamani, abbiamo dovuto asciugarci con un rotolone di Scottex quasi finito. Infatti mi sono rivestito mezzo bagnato, ma felice, anche se fuori c'era ancora la neve che aveva fatto ieri!

-O 8->

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Un posto da segnarsi

:)

George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@sanpt recensione inutile se non pubblichi come raggiungere il posto, questo non è un forum di ristoratori. Provvedi o cancelliamo.

Moderazione Area Gnocca Pay.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Sanpt....a quanto pare non sono l'unico a voler sapere!

Se vorrai condividere, a quanto pare :-D , saremo in tanti a ringraziarti.

Certo, c'è il rischio che il posto si sputtani, ma che vuoi, questa è la vita dei puttanieri.

Vedi tu, altrimenti è inutile farci morire d'invidia.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Difficile che il posto si sputtani, non vedo Gt pronti a fare un viaggio solo per quello, ma se si capita in zona.. al massimo amplia il menù vista l'affluenza)

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

E allora perché tanto mistero?

Condividete ragazzi su, dai, è inutile perdere tempo.

Se maggiori visite faranno aumentare il menu tanto di guadagnato!

Dai Raga, diffondere il posto Prego

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Mr. Pay, la situazione in Albania è particolare e siccome la prostituzione è vietata e chi rischia non è solo la prostituta ma anche il cliente... devo stare in campana perchè io qui ci vivo da poco e ci dovrò stare ancora alcuni mesi e non voglio passarli al gabbio...! Ho saputo di recente da un console onorario che conosco qui, che 3 italiani stanno dentro proprio per questo. Non vorrei andare a fargli compagnia.

Quindi la mia rece era informativa di massima per capire come ci si debba muovere in questo paese e se pensi che questo non sia sufficiente ed utile, cancella pure.

...Meglio cancellare che le.... cancellate dietro la finestra!

Come vedi la reticenza omertosamente sospetta delle migliaia di italiani che vivono qui è la conferma di quanto dico.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@snapt però se non dai ne il nome del posto ne il luogo dove si trova, la recensione è inutile non credi?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Money ? Solo 35 euro x timbrarla ?

Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Mah...molto strano che le cameriere si assentino dalla sala per salire in camera coi clienti. I casi sono due: o hanno in sala due cameriere in più (stranissimo) o il racconto del nostro amico ha una valenza più che altro onirica (e onanistica, ma si sa, siamo in ItaGlia).

E poi tanta reticenza nn è giustificabile, il nostro sognatore mica si è firmato con nome e cognome.

"..............sparecchiavo...."

"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Io sono il "compagno di merende" anzi di pranzo che ha avuto il piacere di provare lo speciale menu di questa "trattoria".

Conosco personalmente @sanpt e la nostra conoscenza si è trasformata in amicizia e in un utile interscambio di notizie. Qui non si tratta di valenza onirica o reticenza a condividere qualcosa ma al fatto che se viene fatto si crea un casino per tutti, mettendo a rischio la libertà di ognuno, compresi i malcapitati di turno intenti ad assaporare "la carne".

Questo forum è di libera consultazione, sono strasicuro che le notizie arriverebbero nel posto sbagliato in men che non si dica.

Come ha detto sanpt qui ci sono migliaia di italiani, possibile che nessun altro abbia voglia di condividere?

Forse per lo stesso motivo?

Voglio lanciare un sasso nello stagno... perchè non provate a farvi avanti in privato con il nostro amico, pure con me se volete e non intavoliamo un proficuo rapporto di scambio e solidarietà tra compatrioti?

Una sorta di "club dei compagni di merende, delegazione albanese"

Altrettanto sinceramente ripeto, per l'ennesima volta, che questa terra non è adatta per un tour da parte di qualche nostro collega dall'Italia. I risultati non giustificano lo sforzo e pure il costo...

Saluti

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@trapanatore, quindi vuoi dire se uno si trova in loco va bene, altrimenti non vale la pena?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Io sono arrivato in un paesotto dove tutte me la davano gratus e con gusto ..sopratutto le piu fighe nn solo mi regalavano denaro gioielli e opere d arte ad ogni mio orgasmo ...

purtroppo nn posso dire ne in che nazione si trova ne con chi sono andato ne il nome ne cosa ho mangiato ne cosa ho bevuto...sapete com e ? con la globalizzazione ed internet !

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Insomma l unica cosa utile di questa rece per un

gt e che l albania va messa nella.lista nera grazie dell info nn lo avrei mai immaginato !!!! Un paese dove il cliente va in galera !!! Sarebbe come andare su di un forum tipo vinotravel e recensire l arabia saudita !

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

A leggere questi commenti mi cascano le braccia!

Grazie a @trapanatoremaledetto che ha fatto outing... io non volevo citarlo proprio x prudenza.

Era mia intenzione aprire questo post x mettere in evidenza la realtà albanese e x capire come muoversi, stando in campana!

Se poi c'è gente che pensa che io racconti caxxate, peggio x lui, ma intanto, x gli altri,

ci tengo a ribadire gli elementi fondamentali di questa discussione, che voglio rimarcare per dire che si può trovare gnocca e anche molto bella a poco (5.000 lek, ovvero 35euro), ma con le dovute cautele.

Poi la situazione che ho trovato in questo locale è molto particolare e non mi era mai capitata nei tanti anni di viaggi e di pay. Le cameriere confermo che sono solo 2, poi c'è il padrone e la moglie (anziana e assolutamente non ... potabile!) che si alternano tra la cucina e la sala.

Ma i pochi avventori vanno lì non tanto per mangiare, infatti il menù è mono portata (sempre e solo agnello, patate e insalata con formaggio "bianco" tipo Feta), ma, come usa in tutti i locali dei Balcani dove dalle 10 di mattina alla mezzanotte si può indifferentemente mangiare, soprattutto per bere, fumare e caffè. Inoltre qui vanno x fare altro, ma, da come mi diceva la ragazza l'altra volta, siccome gli albanesi sono senza soldi (stipendio base è di 150 euro!), qui viene per andare in camera, soprattutto gente che lavora in zona e che si vuole distrarre un po'. Gli altri fanno da spettatori ... ed è un bel vedere!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Stipendi a

150 euro ? Troie

a 35 euro ? Prostituzione vietata ? Italiani in galera xche' hanno scopato ?

A voi le somme . 2 piu' 2 fa sempre 4 .

Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@golarossa voglio dire proprio questo, non vale la pena venire dall'Italia fino a qui e farsi anche qualche ora di macchina per una scopata.

@poliglotta Per il discorso "vinotravel e Arabia", cosa credi che non ci sia qualcuno di nascosto che beve alcolici, ben consapevole dei rischi che corre? @sanpt non ha fatto niente di sbagliato a recensire questa sua esperienza...

magari cerca, come sto facendo io, ti trovare qualche compatriota qui emigrato per un proficuo scambio di coordinate per nuove esperienze.

Che se ti beccano vai in galera questo è matematico, non vogliono sapere se sei cliente, sfruttatore o prostituta. Ci vai e basta, ti tocca passare delle rogne. Ci vai pure se hai un attività e per la seconda volta ti becca la finanza che non fai lo scontrino.

Quando hai finito gli orgasmi e ti sei arricchito nel paesotto fai un passo da queste parti e mandami un mp. Ti accompagno gratis io a questo famoso ristorante, ma il pranzo me lo paghi tu

;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Forse ho trovato qualcosa di simile nel nostro amato paese.....62964.jpeg

Qualcuno l'ha testato dal vivo?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 2

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE