In Cambogia si parla francese?

Cari colleghi nel mese di Maggio sto programmando due settimane nel mitico sud est Asiatico, pensavo di

andare in Vietnam e Cambogia. Vorrei sapere, da chi vive li,

se il francese è più o meno parlato.

Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione e mi scuso se la richiesta può sembrare stupida ma vi garantisco che non lo è.

No Money No Honey

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

no il francese non e' piu' parlato

Maggiori informazioni su http://sexybangkok.info

Non sbagliare hotel per il tuo viaggio in Asia! http://hotelguestfriendly.com

>SexyBangkok Capo Moderatore GnoccaTravels<-<-

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

I Khmer rossi hanno voluto sterminare tutte le persone (salvo quelli affiliati ai khmer rossi stessi) che sapevano leggere e scrivere (qualsiasi lingua, compreso il cambogiano). Fu sterminato in tempo di pace

in 4 anni un quarto o un terzo della popolazione, praticamente tutta la popolazione urbana di Pnom Pen, la capitale e di pochi altri centri urbani,

oltre a parte non scarsa

della popolazione rurale per cui il ceto colto di allora (che allora parlava soprattutto francese eppoi, da qualche anno anche inglese) fu tutto sterminato, salvo i pochi che erano riusciti a scappare in Thailandia, in Usa o in Vietnam. I Khmer Rouge al solito, come tutti i regimi totalitari, ma in modo piu' estremo con l'auto genocidio volevano creare "L'Uomo Nuovo" permettendo di vivere solo al personale del partito ed ai bambini,

Dopo l'abbattimeneto del regime, i piu' fortunati fra bambini di allora ereditarono il paese e si misero a studiare l'inglese. Nessunissimo interesse per il francese.

​L'alto reddito goduto da miliardi di umani oggi e' sostenibile nel tempo? E' reddito vero? Oppure, e' prodotto dalla vendita / distruzione / consumo una tantum di beni patrimonio naturale? Quanto di quel che definiamo crescita, è entrata derivante dalla distruzione del capitale naturale non rinnovabile e quanto e' vero reddito da lavoro? Carburanti fossili, Acqua fossile, Foreste, Specie pescabili, Metalli rari, Superfici coltivabili, Topsoil fertile, Spazio pro-capite, Bellezze naturali, Biodiversita' non son consumati per sempre?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Solo qualche anziano lo parla ancora, cosi' come in Vietnam e in Laos ,se parli solo francese (e non inglese) avrai vita dura .....

E con le fighette ancor di piu', a meno che ne trovi per puro culo una che lo studia all' Universita'.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

da quando arrivò l'Onu (inizi anni '90),

il sistema scolastico (già raso al suolo al tempo di Pol Pot) ha cambiato la lingua straniera da inglese a francese.

si trovano ancora

insegne tipo "ecole primarie", ma il francese non si studia né usa più.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grazie per la riposta avevo fatto una ricerca

su wikipedia e dalle informazioni trovate mi sembrava molto più diffuso, peccato!

Il mio inglese in questo momento è un po arrugginito mentre il francese, abitando da due anni in Madagascar, è fluente. A mio avviso per fare una super vacanza GT bisogna parlare bene la lingua del posto che ti ospita.

No Money No Honey

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Scusa volevo dire "da francese in inglese"

il francese non è più studiato

solo gli anziani istruiti (ma ne sono rimasti veramente pochi) lo parlano ancora

ed è un peccato

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Condivido per il sesso è perfetta come il portoghese , queste sono le lingue che parlo meglio; non ho nessuna intenzione di farmi una GILF preferisco le TEEN!

No Money No Honey

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE