FKK Andiamo – Venerdì 22 Gennaio 2016 - Recensione di Eddycolante

FKK Andiamo – Venerdì 22 Gennaio 2016 - Recensione di Eddycolante

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: Presso Gasthof Moser 66 euro camera doppia senza colazione

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Aisha,Adell, Alicia, Antonella, Carmen, Coco, Darina, Diana, Isabella, Jasmine,Giorgiana, Karina, Katalea, Klara, , Natali, Pandora, Rita,Susanna, Susi,Tina, Trixi.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

The King of Dax is back.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Passati i bagordi delle feste eccomi di ritorno in Carinzia insieme all'amico @bobafett. Nonostante una notte passata in bianco per via di un leggero sintomo influenzale decido comunque di partire ed alle 12 siamo come da programma all'apertura del nostro Fkk preferito. Alla reception colei che ha il potere magico di farti sentire a casa ovvero la meravigliosa rossa Sara,ormai da tempo insieme a Sanja il vero valore aggiunto di questo locale.

Entrati nel locale troviamo già 5 o 6 ragazze in postazione tra cui le nostre amiche Trixi ed Antonella quest'ultima rientrante da una piccola vacanza ma che ci annuncia l'indisponibilità della bella Vanessa.Piccolo dispiacere per il colonnello@bobafett ma le ragazze sono tante ed avrà modo di divertirsi adeguatamente.

Andiamo a pranzo e troviamo subito lei, Klara,mia accompagnatrice preferita per tutta la giornata. Allo stesso tempo scorgo dalle vetrate la rientrante Tina che ben sapendo gli effetti che ha su di me si mette subito in bella mostra.

Il tempo di mangiare qualcosa e sono subito da lei per la prima camera di giornata.

TINA(Voto 7,5)La Canalis della Carinzia ha sempre un effetto straordinario su di me(ma vedo anche su tanti altri) tanto che il social con lei dura dai 20 ai 40 secondi e poi si sale.E' presente solo da pochi giorni ed ancora non ha il ritmo partita,ma la sua simpatia e la sua somiglianza con l'Elisabetta nazionale è quasi sempre una presenza fissa nel mio score personale.

Sfruttata appieno la mezzora e non avendo concluso mi dirigo subito dalla "mia" Klara un po rattristata per non aver fatto la mia prima camera,in realtà l'ho fatto apposta per toglierle un po di sicumera nei miei confronti,ma il suo fascino è irresistibile e così ci fiondiamo in camera per una due ore si sesso di grandissima intesa. Non darò voti a KLARA perchè lei per me è semplicemente OVER THE TOP.

Il tempo di ricaricare le pile e mi trovo subito al bar a dialogare con l'ungherese RITA,conosciuta "biblicamente" solo un paio di mesi orsono ma che sarà presente sempre nella scaletta del vostro Eddy.

Questa ragazza riesce a miscelare perfettamente la dolcezza alla porcaggine,per me è un viagra naturale,raramente riesco ad arraparmi come mi succede con lei.Mezzora soltanto e voto 9.

Minkia sono soltanto le 17 ed ho già passato 3 h in camera ed allora cerco di cazzeggiare un po in sala con qualche amica ed un po in reception con Sara.

Ma io sto bene solo ai piani alti e così trovo libera ANTONELLA che quasi si risente per la mancanza totale di social a terra. Con lei sono tante le camere fatte e nonostante la bella intesa che c'è sempre stata non ricorderò questa camera tra le migliori fatte. Voto 7

Finito con Antonella trovo libera la massaggiatrice più anziana(mortacci miei non ho ancora imparato come si chiama) e mi butto tra le sue mani forti ma capaci.

Di lontano vedo il Colonnello che mi osserva preoccupato vista la veemenza del massaggio. :)

Finalmente è l'ora di rifocillarsi e questa volta devo dire che il cibo è almeno commestibile ma ancora ben lontano dal grand gourmet che offre la concorrenza.

Forza ragazzi un ultimo sforzo in questo senso,quando si tromba tanto anche il cibo è un elemento essenziale.

Dopo un periodo di riposo a bordo piscina interna è l'ora di ricominciare le danze e trovo al bar la bella SUSANNA sedicente turca che avevo già sperimentato un anno fa al cinema. Gran maestra dell'antica arte bolognese è un peccato distorgliela dal suo fondamentale preferito per cui la lascerò fare per l'intera a mezzora naturalmente senza conclusione finale. Voto 8,5 per la bellezza e per lo spirito di abnegazione.

Nel frattempo il popolo dell'Andiamo si anima e dalle poche unità del pomeriggio gli orsi incominciano ad essere quasi un centinaio.Camere sempre disponibili anche perchè gli italiani sono pochissimi e gli stranieri vanno li più per bere che per trombare.Il colonnello @bobafett intanto mi fa conoscere il GT @giano ,ottimo punter con il quale è bello parlare di gnokka e non solo.

La stanchezza incomincia a farsi sentire ma avevo promesso il gran finale a Klara e poi volevo fare una camera con ALICIA che purtroppo non incontravo da tanto tempo. Partito un po in sordina ma lei saprebbe risvegliare anche un morto e così dal nulla viene fuori una grandissima camera.Che donna ragazzi sempre consigliatissima voto 9.

Si sono fatte le 24 ed io ho l'appuntamento con KLARA,e la taumaturgica camera fatta con Alicia mi darà l'aire per il gran finale con lei con l'aggiunta dell'intimità posteriore(volgarmente detta rai2).Un ora e mezza fantastica con colei che è stata

per me la migliore di sempre incontrata negli Fkk.

Concludo la serata bevendo qualcosa con lei ed il Colonnello dopo di che intorno alle 2,30 ci ritiriamo al Gasthof Moser dal cui adiacente cimitero scorgiamo anche uno zombie ma forse erano i fumi dell'alcol che ci hanno confuso un pochino.

Ringrazio tutte le persone citate per la magnifica giornata,ed un caro saluto a tutti dal Vostro Eddy.

W IL PAESE DEI DUE GRIFONI,W LA CARINZIA E W L'ANDIAMO

:X

The King of Dax is back.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

oreste
24/01/2016 | 19:57
Genipabu |  36-50
Silver

Mi hai convinto! La mia prossima salita sarà in direzione villach. Dopo un anno e mezzo comincia a mancarmi. Ottima rece come sempre.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grazie Oreste,l'Andiamo secondo me è il locale per punter veri.

Prossimamente con alcuni amici abbiamo in programma una salita all'Andiamo intervallata da qualche ora al Babylon.Ho fatto questa esperienza il 20 Novembre(purtroppo ero ingiustamente bannato e non ho potuto recensire) e devo dire che vale la pena ripeterla.

Comunque per me l'Andiamo è il nr 1,se la direzione riescisse con un piccolo sforzo a migliorare le cibarie sarebbe il massimo.

The King of Dax is back.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Tu e il colonnello avete convinto anche me!!!!!da pasqua 2014!!!!basta leggere le vostre recensioni per andare sul sicuro...spero comunque di salire tutti insieme!!complimenti per le prestazioni!!a me ci vogliono 3 salite per pareggiare!!!!!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE