Viaggio Gnoccatravel a MEDELLIN e CALI: recensione sulle donne colombiane

Ciao raga,

Visto che avevo promesso una rece su Medellin e dato l'insistenza di descarao vi aggiorno anche su queste città.

Premetto che sono stato li per lavoro e anche la serata era impegnata con i colleghi Colombiani quindi tutto sto tempo da dedicare alla gnocca non c'era.

MEDELLIN:

Sono stato tre notti, l' aereoporto dista parecchio dalla città (altamente raccomandato farsi venire a prendere) o utilizzare i taxi ufficiali che è sempre difficile riconoscere.

Non sottovalutate questo aspetto; La Colombia è estremamente più sicura oggi rispetto a 10 anni fa ma la cautela e il buon senso sono d'obbligo anche oggi.

Normalmente prenoto l'hotel tramite la mia secreteria ma questa volta il mio corrispondente Colombiano ha fatto tutto lui e mi ha prenotato in un hotel (di cui non ricordo il nome)

che era vicino all'hotel Tryp (tanto per identificare la zona).

Purtroppo non posso esservi molto di aiuto, giornata e serata passata con il mio Distributore Colombiano e quindi di locali da indicare non ne ho.

Però posso raccontarvi cosa mi è successo la prima sera; Vado a cena con Lui e dopo mi invita a bere una birretta in uno di que locali sulla strada a cui non dareste 2 lire, ci sediamo, ordiniamo due birrette (accompagnate anche dal classico aguardiente che è una specie di grappa aromatizzata all'anice e noto la cameriera che ci serve che è veramente carina e sorride spesso quando incontra il mio sguardo.

Di viso è veramente carina, il fisico per me OK (a me piacciono magre con belle tette) e il colore della pelle un po più chiaro del mulatto.

Finiamo la birra e andiamo via, lui mi accompagna a piedi in hotel (circa 100 mt) e se ne va a casa.

Vado in camera e ripenso alla tipa, un culo da favola e mi dico 'deve essere mia'.

Ritorno nel bar di prima (questa volta da solo), ordino un'altra birretta e al secondo squardo incrociato la chiamo e le offro una birra.

Lei accetta di buon gusto ma se la beve da sola, intanto faccio due chiacchere con il proprietario del locale (di origini italiane) e aspetto la chiusura.

Arrivato il momento la fermo e le chiedo se vuole bere qualcosa in un'altro posto, dopo un primo rifiuto e le solite balle (tipo non ho mai visto una ragazza carina come te, etc) lei accetta ma solo per mezz'ora perchè mi dice che deve andare a casa da suo figlio (avrà al massimo 20 anni ma in Colombia è normalissimo).

Ci incamminiano nella stessa via dove c'è una miriade di baretti (in realtà non con molta gente) e ci sediamo, ordiniamo da bere e parliamo del più e del meno.

Ad un certo punto provo a baciarla e lei ci sta alla grande, anche se continua a ripetermi che deve andare a casa.

MI accompagna in hotel ma a parte gli sbaciucchiamenti che analizzano anche le tonsille non vuole salire, restiamo fuori dall'ingresso dell'hotel una buona mezzora e poi mi saluta dopo avermi dato il numero di telefono.

Il giorno successivo vado in ufficio e verso le 17 mi invento un mal di testa per liberarmi dal mio tutor e poter chiamare la tipa.

Torno in hotel e invece di chiamarla vado direttamente al bar dove dopo un pò di insistenze e la relativa mancia al proprietario del bar riesco a portarla fuori a cena e poi finalmente in hotel.

Devo dire che era parecchio tempo che non trombavo con così tanto gusto,lei veramente GFE e la cosa sorpendente (per questo paese) e che non si è inventata la solita storia della mamma malata, del figlio da mantenere etc.

Magari qualcuno dirà chè non è free, ma a parte due birre e una cena non mi è costato nulla.

MORALE: Medellin è una città che, con la dovuta precauzione (ribadisco che è tuttora una città pericolosa se non la si conosce e non si sa come muoversi) offre buone possibilità di cuccare free (Faccio notare che a Medellin si vedono per strada gnocche da infarto), chiaro che se uno ci va per vacanza le possibilità aumentano...

Per quanto riguarda il pay purtroppo

non posso esservi d'aiuto questa volta.

CALI:

Finita la missione a Medellin,la prossima tappa era Cali, parto con il cuore in gola (si fa per dire) perchè sarei restato volentieri altri due giorni con la tipa conosciuta.

Città tropicale di mare senza mare... Caldo umido senza la possibilità di rinfrescarsi.

Alloggio all'hotel intercontinental (molto bello con piscina).

Anche qui giornata e parte della serata passata con il distributore, a partire dalla 23,00 consiglio vivamente per il free (meglio dire per lo pseudo free perchè tra bar fine, disco, da bere etc viene a costare come una pay) la sexta, una via piena di bar e discoteche dove si fanno incontri molto interessanti specialmente il giovedì il venerdì e il sabato sera).

Nei cinque giorni passati a Cali mi sono veramente divertito, segnalo anche per gli amanti del puro pay che sono stato in un locale (consigliato da un taxista) di cui non ricordo il nome ma si trova nella stessa via dell' Intercontinental hotel (circa 100 mt) dove la qualità è abbastanza scadente ma ho visto qualche perla nel mucchio.

IO l'ho frequentato il venerdì e il sabato sera (tirando su due tipe niente male) in attesa dell'una dove si liberavano dal lavoro le due tipe che avevo conosciuto la sera prima dove con una delle due ho passatto momenti veramente piacevoli fino alla domenica pomeriggio quando ho dovuto abbandonare il campo di battaglia pe Bogotà.

CONCLUSIONE:

Lacolombia (non parlo di Bogotà perchè non mi piace e soffro l'altura) offre ancora delle buone possibilità di cuccaggio free (mi riprometto di visitare Cartagena in un periodo migliore) ma ripeto non sottovalutate il fatto che siamo sempre in Colombia e che la sicurezza (seppur notevolmente migliorata negli ultimi anni) resta a rischio.

Un saluto a tutti

Joe

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Sono un curiosone caro Joe ti meriti un bel mi piace alla recensione per ringraziarti del lavoro fatto e per avermi accontentato...ma è piu un racconto di viaggio che un report..però come hai detto stesso tu eri per lavoro ed è gia tanto quindi non possiamo fare altro che aspettare per avere notizie piu minuziose su queste misteriose capitali colombiane...il viaggio del prossimo moschettiere...magari sarò io chi lo sa ;)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

innanzitutto ne approfitto per salutarti e ringraziarti @joe,le tue informazioni a cartagena mi sono servite molto, ed in effetti propio stando li mi e' venuta una forte curiosita' su medellin e cali (ma tralascio la domande stupide tipike ormai di questo forum!),questo perche' le fighe piu' belle(parlo cmq di pay!)erano puntualmente di li, ma la cosa piu' curiosa era ke le bionde provenivano da Medellin e le mulatte da Cali, mi puoi confermare questa particolarita' oppure e' stato un puro caso?

IL discorso sicurezza nella tua analisi mi ha un po sorpreso(ma nn ne faccio un problema!), visto ke Cartagena l'ho trovata piu' sicura del giardino di casa mia!...Vorra dire ke .avremmo modo di valutare di persona visto ke ho intenzione di tornarci entro l'anno al max a gennaio e ne approfitterei anke per un salto a Medellin e Cali ,dove tra l'altro mi dicono ke il costo della vita e' piu' basso rispetto alla piu' turistica Cartagena.

Grazie delle informazioni ,a me va piu' ke bene anche stile racconto tanto poi le cose mi piace scoprirle da solo.Con questo ti saluto e saro' ben lieto di leggere qualsiasi altra notizia o curiosita' ti venga in mente di scrivere , buona giornata

DIMONIOS

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Descarao

Ti ringrazio per i complimenti, purtroppo viaggiando per lavoro il tempo libero da dedicare alla gnocca è sempre poco.

@Dimonios
Si ti confermo, quelle di Medellin sono generalmente bionde e con tette da paura (rifatte), mentre le caleñe sono generalmente più abbronzate (vanno dal latte macchiato al cioccolato passando per tutte le tonalità).

Personalmente preferisco queste ultime, molto più calde e passionali.

Per quanto riguarda la sicurezza, non ti confondere, Cartagena è una località turistica che differisce notevolmente dalle altre città Colombiane per le quali, ripeto, è meglio prendere le dovute precauzioni.

Zone di cautela: in tutte le principali città (Bogotà, Medellìn, Cali, Barranquilla, Bucaramanga e Cucuta), ci sono quartieri in cui bisogna adottare particolare prudenza, mentre i quartieri residenziali sono considerati relativamente più sicuri.
Per quanto concerne i centri turistici della costa dei Caraibi (Cartagena e S. Marta) e dell’Eje Cafetero (dipartimento di Risaralda, Caldas, Quindio, Antioquia), nonostante si registri un aumento degli indici di sicurezza, si consiglia di adottare la massima cautela fuori dai percorsi turistici frequentati e vigilati, evitando le zone periferiche ed isolate. In talune località turistiche (Isole di San Andrés e Providencia e nella zona amazzonica di Leticia) non si registrano episodi di micro- criminalità.

Tratto da viaggiare sicuri

Joe

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

grazie mille , spero ti contraccambiarti (anke a breve)le notizie utili ke mi stai dando, ma nn solo a me ma tutta la ns communita'

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Anche io sono stato a Cali e Medellin, non per lavoro ma per adempiere ad un alto compito di natura scientifica: mi avevano raccontato che ci fossero le più belle gnocche del mondo a Cali e volevo verificare. Appena arrivato a Cali e fatto giro di locali cuccando bene (ma non facilissimo) ho avuto conferma di quanto narra la leggenda sulla bellezza delle "calene" superiori mediamente, a mio avviso, alle venezuelane e brasiliane.
Tale nuovo punto fermo, in una vita che ne offre davvero pochi, sarebbe ceduto molto presto, ossia appena arrivato alla volta di Medellin. Niente da fare, mai visto una media così alta, le "Paisas" (appellativo delle donne di Medellin) sono da infarto. More occhi verdi, bionde occhi scuri, alte fisico magro tette perfette (sovente rifatte) la media di fighe di questa città è impressionante. E' davvero curioso il fenomeno: cambi città e cambiano completamente i lineamenti, il colore... poi donne mozzafiato e uomini mediamente brutti...mistero della fede.
Per info di dettaglio chiedete pure.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao,
mi presento sono Renegade (38 anni) , diversi viaggi tra tra Cuba e Thailandia.
Ho un grande fascino verso la colombia e le colombiane, avendone timbrata qualcuna in spagna e in italia, ma non sono mai stato in colombia.
+++
@Doctortroy : ti chiedevo come funziona agganciare calenas o paisa direttamente nelle loro città, senza andare a cartagena (posto finto e finito) e senza andare a prepago o al pay puro.
+++
Basta ancora l'italiano vestito abbastanza bene, con uno spagnolo di base che invita a cena la commessa o barista dopo un paio di visite al bar/negozio ?
Oppure Basta ancora l'italiano che balla discretamente salsa e conosce ragazze in discoteca per poi invitarle il giorno seguente a cena ?
++
Tieni conto che io ho 38 anni, non cerco fotomodelle chicas modelo di 20 anni, e conto di fare almeno una settimana 7 gg in una città per conoscere qualcuna non pay serve del tempo, inutile fare i faciloni in una sera non si combina niente.
Non mi interessa cyber cupido o latin america internet e cagate varie.
+++
Chiedevo un parere di chi era stato sul posto a Cali e Medellin o Bagotà.
+++
Grazie vale anche per @joe.
++
ciao e a buon rendere.
+++
P.S. : secondo me le colombiane sono più affidabili di cubane e brasiliane, hanno più voglia di lavorare e sanno comportarsi meglio nel lungo periodo. chiaro non prenderle di 20 anni se tu ne hai più di 40.
CIAO Renegade

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@renegade
come hai già intuito non è proprio una passeggiata, soprattutto per il seguente motivo: stanno a casa loro, non sono in vacanza in cerca di avventura e se si fanno vedere come night stand del primo turista che passa rischiano di essere etichettate come donne facili e diminuiscono le proprie possibilità di accasarsi.
tuttavia hai dalla tua dei vantaggi: 1 non sanno nemmeno cosa sia l'italiano 2 gli uomini colombiani sono mediamente poco attraenti e poco curati.

Vedo però che parti con il piede giusto, se già hai in testa di perdere più di una serata con una donna, le tue probabilità aumentano vertiginosamente.
Io di solito non concedo una seconda sera ad una donna, a meno che non sia una super figa, prima lo facevo ma ultimamente sto diventando pigro perciò ho preferito a volte scendere di livello (sempre buono comunque) e portarmi a casa quella che ci stava più facile (ci sarò riuscito 1sera su 3 a fare il one night stand).

Con più pazienza puoi mirare sicuramente ad un livello alto.

Il mio consiglio è di aggirarti di giorno nei centri commerciali (il "chipichape" a Cali e i 2 nella zona del poblado a medellin) trovi ragazze qualunque o semplici commesse che nulla hanno da invidiare alle veline e se le sai prendere hanno piacere a parlare con te, sono sicuramente incuriosite.
Se c'è feeling e le inviti a cena hai ottime chances d successo.

sicuramente è da curare l'abbigliamento senza essere eccessivi, direi di non osare più di un jeans e camicia, saresti fuori luogo. Comunque l'italaino vestito bene fa la sua figura ve lo assicuro, specie di giorno.

Se poi vuoi veramente farti del male vai nella zona rosa di Medellin il sabato sera, dall'aperitivo alla cena e vedrai una quantità di fighe tutte sopra l'8 che ha dell'incredibile. è demograficamente inspiegabile. Puoi fermarle per strada, non ti spara nessuno, ma occhio se tengono novio nei paraggi.

Il cucco in disco non è facilissimo, anche se sei un bel ragazzo. Le donne sia a cali che a medellin tendono a uscire in gruppo con l'uomo/uomini che offrono da bere e dunque non si espongono per non farsi vedere dagli amici. Poi io non ballo la salsa, magari tu avrai più chances, però il concetto è il medesimo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Doctortroy gran bel contributo, anche se vai in controtendenza e porti più Medejin che Calì...io dico da provare entrambe e senza esclusioni di colpi, dopodichè si può appendere anche il condom al chiodo ;)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Anch'io opterei per Medellin e Calì ad occhi chiusi. Cartegena ci sono stato e per me e solo buona per una visita turistica di due giorni: è la truffa legalizzata! Bogotà, in particolare zona rosa, mi ricorda quasi Jardim Paulista ma con mille fighe in più.
Se dovessi pianificare un Gt in colombia, come ben dite, punterei su commesse, impiegate e personale di servizio. .... Ma per questo ci vuole ....tempo, tanto tempo!
Ah, più ci penso più stò male: come vorrei mollarlo sto lavoro!

@DomCasmurro

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Nelle disco e un po' difficile beccarle anche se ci stanno ,ballano molta salsa pura e vallenato e soprattutto niente giri molte volte escono con tutta la famiglia . Prova nei posti comuni sono propense al dialogo ma all'inizio ti diranno sempre no e no ma restano li piantate davanti a te con gli occhioni aperti ,che ti fissano negli occhi.Hanno come un potere di scioglierti,rilassarti facendo si che il dialogo diventa naturale e noi abituati a quei carciofi nostrani ci sciogliamo .Dalle rispetto prima e dopo non trattarle da puttane e non essere un bifolco ; vedrai che in camera tireranno fuori una carica esplosiva ,che non hai mai conosciuto .Consiglio: portati un secchio in camera (per lei) e metti il materasso per terra , che il letto lo sfondi .

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@descarao grazie, beh sai la disputa è del tipo "è più bella la ferrari o la lamborhini" de gustibus... li avessimo in italia questi problemi di scelta!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ma la zona rosa è la migliore zona dove alloggiare oppure consigliate altro?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

grande @Doctortroy mi raccomando se hai ulteriori perle tipo Zone Rosa non darle ai porci ...esistono sempre i messaggi privati ;)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

qual'è il quartiere di medellin dove bisogna andare? chi vuole venire con me?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ammazza quante rece.....e io che la ritenevo una meta per gt professionisti.....
e invece qui mi scopro l'unico a nn aver ancora esordito in copa libertadores.... :)
ottime info, fa piacere riscoprire barlumi del vecchio sito, fatto di soli professionisti e nn di ragazzini arrapati che al posto di scrivere domande idiote potrebbero farsi una sega e nn accendere il pc....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ciao doctortroy...com e' il discorso sicurezza a cali e medellin?'grazie...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ragazzi chiedo consigli per 2 settimane di ferie a dicembre (premesso che voglio scopare solo belle fighe ) sono indeciso tra cuba colombia o venezuela vorrei un consiglio da un GT esperto nel settore che a già esplorato qsti meravigliosi posti mucha gracias

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

una cosa che vorrei tanto sapere è, partendo dal presupposto che i weekend sono più "animati", cosa fare in queste città (cali, medellin, cartagena) nei giorni feriali; non vorrei stare lì a perdere il tempo a girare per la città (visto anche che non sono tranquillissime). Mi riferisco al mese di agosto, visto che a primavera non riesco a partire

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 3

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE