Fkk Wellcum-26 Dicembre 2015-Recensione di Eddycolante

Fkk Wellcum-26 Dicembre 2015-Recensione di Eddycolante

Costo camera: 70 euro mezz'ora,

Extra: anal 100, c.i.m. 50

Ragazze presenti: come da elenco app Wellcum.

Tipologia del viaggio:Tic-Tac ovvero a/r in giornata per un totale di 1000 km

Sito internet: http://wellcum.at

Torno a scrivere su GT dopo tanto tempo,la mia ultima recensione su questo sito risale al Maggio 2015 ma tante altre salite si sono susseguite da allora,soprattutto in Autunno quando la presenza degli orsi cala notevolmente.

Dopo il lungo ponte di Sant'Ambrogio sono solito a prendermi una pausa rigeneratrice(soprattutto per le finanze) ma le giornate sono lunghe ed allora insieme all'amico fraterno Roberto decidiamo di spezzare la monotonia delle feste e così deputiamo il giorno fatidico per sabato 26 dicembre.

Partiamo in 3 dall'amata Romagna intorno alle 8,30 e dopo aver raccattato @Sandokan2012 a Portogruaro arriviamo ad Arnoldstein alle 12,30.

Negli ultimi mesi sono stato sempre all'Andiamo per cui quando Daniela e Sanja mi rivedono mi festeggiano alla maniera del figliuol prodigo,ma la tariffa è 85 euro e degli antichi sconti nemmeno più l'ombra.

Sarà la riapparizione su Gt ma all'interno del locale c'era praticamente mezzo forum per cui saluto e ringrazio per la bella giornata gli amici @Sandokan2012 @Balocassa @BigBeast @Ilpirata @Themix oltre agli amici vicentini presenti in gran numero ed al grande Tito ormai presenza irrinunciabile nei locali carinziani.

Dopo un frugale pranzo di ottima qualità è tempo di catupaltarsi sulle fighe visto che questa volta non ho la possibilità di trattenermi molto per cui meglio aprire velocemente le danze.

SHARON:vecchia conoscenza da ormai quasi 4 anni ma che come molti di voi sanno non delude mai.Difficilmente credo che qualcuno possa parlare male di lei visto che si adatta sempre perfettamente(nei limiti della decenza) a quelle che sono le esigenze del cliente.Non la posso definire una sacerdotessa del pompino ma nel trombaggio è sempre una delle migliori per cui anche questa volta la tengo un'ora piena anche se decido di non esplodere per ottimizzare i tempi ed essere pronto per una risalita istantanea.VOTO 8

Il tempo di saldare il dovuto e sono pronto per la prossima e nella fattispecie si tratta di HELENA(o Elena) ragazza arrivata circa 6 mesi fa e che avevo testato con alti e bassi in precedenti escursioni.

Personalmente questa ragazza mi fa impazzire ma in passato c'erano certi asterischi che non la promuovevano a pieni voti,finalmente questa volta si lascia andare per cui viene fuori una bellissima camera.

Mezzora con cim e VOTO 8 1/2

Si torna a terra simultaneamente all'amico Roberto che nel frattempo ha avuto un'ora infuocata con la scatenata Clarissa e subito veniamo accalappiati entrambi da ERICA(ex Eleonora la serba dell'Andiamo).Spesso l'ho fatta singolarmente o in doppio con l'amica Rosemarie,ma questa volta

saliamo in tre ma in due maschi.

Erica comincia a pastrocchiare al cinema offrendoci un seno a testa da ciucciare come Romolo e Remo e nonostante avessimo eiaculato da pochi minuti si intravvede anche qualche risultato.

Una volta in camera la furia scatenata di Erica si abbatte su di noi come un portento ed un po per le risate ed un po per il tempo di recupero troppo breve facciamo una camera con il cazzo a 3/4 e dopo mezzora scendiamo ovviamente senza concludere.Voto 8 per il grande impegno profuso

Ci prendiamo un po di pausa e mentre Roberto risale con Erica per finire la pratica avviata precedentemente io mi concentro su altro per fare l'ultima camera prima di partire.

Vedo Megan in forma smagliante ed anche katy che mi ricorda la bellissima camera della volta precedente.

Vicino a loro anche la giovanissima VIOLA ed è con lei che passerò l'ultima ora della giornata.

Ero già stato altre volte con lei ma questa volta la vedo propositiva sin dal primo approccio al ristorante quando abbiamo pranzato. Non è più il fiorellino acerbo che arrivò diversi mesi fa ma ormai la piccola Viola è diventata un'abile professionista. Si impegna tantissimo e non ha nulla da invidiare a nessuna nei due fondamentali,oltre ad avere una vagina dagli odori particolari dovuti alla sua giovane età. Voto 9 pieno e meritato.

Tornato al parterre dopo aver scambiato due chiacchere con il nuovo e capace direttore Martin,ci dirigiamo al ristorante dove abbiamo potuto gustare numerose pietanze con in testa un'ottima lasagna al forno,oltre ai numerosi e svariati dolci. Molto bene ragazzi 85 euro per l'impeccabile servizio che mi avete offerto ieri sono più che equi.

Purtroppo si sono fatte le 19,00 e dobbiamo lasciare il locale a malincuore,ma con il sorriso di chi ha passato una meravigliosa giornata di trombaggio ed allegria.

Neppure le 4 ore abbondanti di guida nella nebbia sono state pesanti visto che tutti i passeggeri avevano cose positive da raccontare.

Un caro saluto a tutti.

Eddycolante

The King of Dax is back.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

oreste
28/12/2015 | 01:21
Genipabu |  36-50
Silver

L'ultimo deluso da Sharon praticamente sarei io. Grazie a lei non salgo in Carinzia da 15 mesi. Vabbé cose che succedono. Bentornato sul forum.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

grazie della recensione @eddycolante e ben tornato su gnoccatravels

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@eddycolante grazie per il report e per le preziose indicazioni, @oreste non sei l'unico ad essere deluso da Sharon; la prima volta che la conobbi fu piacevole, una vera porca che mi mise in 69 e iniziò a leccare e a farsi leccare, poi capì che mi piacevano le parolacce e iniziò il suo gioco, ma già la seconda, la terza e, per il 1 nov., la quarta volta, con lei tutto si riduce ad una masturbazione piena di porca poesia, fatta di fretta, con poca passione, il fatto che @eddycolante la dichiari sacerdotessa del 'trombaggio' mi lascia (piacevolmente) stupefatto ed anche un po' dubbioso del mio atteggiamente. Altra sorpresa...Clarissa, scatenata per un'ora? Ho conosciuto abbastanza bene la ragazza, ne ho anche recensito i modi cortesi e l'intelligenza, ma l'ultima volta che sono stato in camera con lei ( sempre il 1 nov.) di passione e trombate neanche l'ombra, il nostro incontro si è adagiato a poco più di una amichevole chiacchierata, invidio un po' il tuo amico che se l'è scopata a modo, come sarebbe piaciuto anche a me. Sarebbe stato un sabato assai deludente per me se non fosse intervenuta Paulina che ha ribaltato la serata. Eppure è d'obbligo chiedermi che, se le stesse ragazze con altri fanno quello che con me non fanno, e che vorrei, non è che sbaglio atteggiamento, umore, disposizione? Il mio modo è quello di lasciare fare a loro, e mi accorgo che alcune, dopo la prima infuocata camera, poi, nelle successive, si adagiano su un clichè poco soddisfacente. Magari un vostro punto di vista potrebbe dare un contributo a me e ad altri che, similmente, non riescono a trarre le dovute soddisfazioni da certe donzelle...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ciao @giano,rileggi bene la recensione ho solo detto che pur non essendo una gran pompinara è una delle migliori a chiavare.

Ripeto per l'ennesima volta,queste furbacchione adattano la prestazione a seconda di chi hanno davanti.Esempio in passato ebbi a bocciare Helena,sabato ha imparato la lezione e mi ha tirato una camera da mille ed una notte.

Clarissa che inizialmente era un vero e proprio missile ha cambiato letteralmente passo(anche l'esigente @sandokan2012 può confermarlo)ed oggi sembra addirittura una ninfomane.

Io di chiacchere non ne faccio ne a terra(non amo rubare il tempo alla gente che lavora) ne tantomeno in camera visto che sono pagate per chiavare.

The King of Dax is back.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@eddycolante, grazie della risposta e del tuo punto di vista; sinceramente pensavo che ognuna fosse con una sua natura e la esibisse indipendentemente dal cliente. Qualche furba l'ho conosciuta anch'io ma non pensavo che lo fossero in molte. Al contrario di te, quando una mi sembra che mi prenda, le offro una mezz'ora di chiacchiera sul divano, per creare affinità, per scaldare il rapporto; confesso di aver buttato diverse mezz'ore sui cuscini. Quindi confermi che Clarissa era un missile, se ora è diventata una ninfomane è da provare...e se Sharon è una delle migliori a chiavare, con il corpo che si ritrova, deve essere un paradiso. @eddycolante ...mi stai aprendo un mondo nuovo....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@giano ,perdonami ma con Sharon dici di esserci stato 4 volte,che cosa avete fatto in camera?

Io ho decine di amici che ci sono stati e tutti hanno espresso pareri più che lusinghieri.

Quanto all'amico @oreste non credo sia per Sharon la sua reiterata assenza dalla Carinzia a meno che non ne fosse stato perdutamente innamorato.

Inoltre Oreste è sempre andato all'Andiamo e lei lavora al Wellcum da tantissimo tempo.

The King of Dax is back.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@eddycolante, a parte la prima volta, a cui ho accennato, la mia camera con Sharon comincia con qualche bacetto accennato al bar, qualche abbraccio e poi saliamo; nel frattempo vedendola da dietro, ammirando le sue gambe dritte ed i suoi seni mi eccito...arrivati in camera distende il telo, appoggia le sue labbra sulle mie e poi inizia a masturbarmi dicendo porcherie di ogni genere: 'sono troia', 'guarda come ti masturba questa puttana', ecc. ecc. La prima volta, a conclusione di una sessione discreta, mi è piaciuto molto questo atteggiamento (piacciono le volgarità dette da una donna, sopratutto su sé stessa); ma le volte successive tutto si è risolto in una masturbazione sempre più frenetica fino a farmi venire e concludere la camera senza altre esperienze; io non guardo mai il tempo, viaggio senza orologio, quindi, una volta finito, mi sorride, ripiega l'asciugamano e scendiamo in direzione armadietti, ma ho sempre avuto la sensazione di scendere ben prima della mezz'ora; non mi sembra una furbetta, credo che sia convinta che a me piaccia così, mentre io sono rimasto sempre un po' deluso, tanto che, prima di leggere il tuo post, avevo fatto 'voto' di non tornarci più. Ora, sia chiaro, non mi interessa parlare male di alcuno, se espongo in dettaglio i miei momenti intimi e per capire e forse far capire, ciò che mi interessa, ed è il motivo per cui l'uomo ha inventato la scrittura e poi i mezzi per comunicarla, è comprendere, confrontarmi, imparare....sopratutto godere a fronte dei soldi spesi...un saluto

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Amico @eddycolante dato il tuo poco tempo questa volta a disposizione hai suggellato comunque tre ottime camere con Viola come ultima ciliegina sulla torta.. l'insegnamenti della sua ex compagna di stanza vedo che sta dando i suoi frutti!! :-"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

oreste
29/12/2015 | 07:07
Genipabu |  36-50
Silver

Praticamente 15 mesi fa la cara sharon l'ho stanzata per la 3/4 volta in quanto mi ero trovato molto bene in precedenza. La camera fu superlativa come sempre ma al versamento dell'obolo pretese il doppio causa sforamento de tempo da lei inventato. In quel periodo all'andiamo c'erano troppe ragazze per un numero esiguo di clienti per cui si aggrappavano a qualsiasi cosa pur di racimolare qualche euro in più. Per questa ragione ho evitato l'andiamo e visto il suo trasferimento al welcum, pure quello. Ho preferito andare al marina anche se come ambiente è ad un livello più basso, ma essendoci tante vecchie conoscenze e molti km in meno

mi andava bene comunque. Ora mi trovo ai caraibi e non sento nostalgia di questi ambienti. Al mio ritorno vedrò da dove ricominciare.

;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

vedi @oreste quanto serve questo forum, quante notizie attorno alle attrici degli fkk, tuttavia credo che noi sbagliamo a non far presente alle eventuali 'furbette' le loro marachelle, io, come te, ho sempre lasciato correre, preferendo cercare consolazione altrove per una camera 'venuta' male...pessimo atteggiamento in un luogo del genere. @eddycolante, con la sua perentoria chiarezza mi insegna che far valere i propri desideri equivale, molto probabilmente, a soddisfarli. Non sarebbe stato più giusto che Sharon evitasse te, piuttosto che tu lei? Comunque auguri...goditi il sole dei caraibi..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Si pure per me Sharon è una che modula e molto la prestazione a seconda di chi ha davanti! Difatti me (né davanti ne' dietro) non mi ha più da un pezzo! Variante sega con porcate varie (solo verbali da osteria numero uno e non orali invece che è altra cosa) è roba da liceali alla prima esperienza da meretricio..Con me lo sa che deve infIlario fino alla faringe, pure roteare ugola e testa a 90 gradi e contemporaneamente gridare anche! Quindi sapendo ciò che cerco, si tiene a debita distanza ed io pure!

:-h

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@licantropo teutonico

azz lica che cz di panettone hai mangiato stai diventando peggio di me

B-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@licantropo teutonico, chiaro come la Molinari...ma tu quando conosci una ragazza al bar e ti viene voglia di salire in camera, esprimi chiaramente le tue passioni? e se si, come reagisce la donzella?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@sandokan 2012: una notte passata in bianco in casino ed il panettone mi è andato di traverso! ~X(

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@giano : io a differenza di molti anche per nulla volgari come il collega @cinghialutra,

non riesco a contrattare proprio nulla, neanche se la ragazza ha le mestruazioni oppure no, figurati se ho coraggio di chiedere se mi massaggia l'alluce o mi bacia il centro della terra o il buco del c...lo! No, confesso al di là di quello che scrivo qui, sono uno piuttosto che chiede quanti figli ha e quanti fratelli mantiene all'Università! Colloqui strappalacrime..insomma! Perciò m'incazzo da morire quando poi in camera la dama urta il mio animo sensibile..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@licantropo teutonico, anche io tendo a farmi strappare le lacrime, oltre che i dobloni, per poi spesso rammaricarmi, fra me e me, se abbia fatto bene, se non fosse stato meglio andare con l'altra, ecc. ecc. No, meglio chiarire subito, guardare in faccia il proprio angelo e chiedergli quanto sia disposta a fare la diavoletta, senza indugi e neanche senza offenderla. Voglio provare questo nuovo approccio, da parte mia, alla prossima salita...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@giano

In questo senso non ti posso aiutare perchè io come direbbe il grande Guccini sono l' "antisociale",non mi piace fare flanella con le ragazze perchè semplicemente rispetto il loro lavoro e perche credo che le richieste di "terra"

non si traducano in delle cambiali a scadenza in camera.

Non ti nascondo che il numero delle frequentazioni aiuta ed inoltre cerco di mantenere un harem di una trentina di fighe che mi conoscono ormai da molto tempo.

Ogni tanto mi butto su qualche nuova ed infatti succede che abbia preso le mie belle missilate.

Del resto le fregature fanno parte della vita,figurati in un postribolo dove mediamente non abbiamo certo a che fare con delle educande. B-)

The King of Dax is back.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@eddycolante comprendo la comodità di avere un harem, quanto meno conosci le ospiti, ma deve costare un po'. Io invece voglio cambiare atteggiamento nella mia prossima salita, voglio guardare negli occhi la cerbiatta scelta e fare presenti le mie esigenze, che poi si riducono al fatto che lei sia porca; per me è una sfida epocale un atteggiamento del genere, un passo verso un approccio disinvolto verso la femminilità che non ho mai avuto il coraggio di fare. Sarà la piattaforma 2.0 delle mie esperienze in fkk, sarà una sfida e forse un divertimento per me, resta da vedere quale sarà il risultato....Auguri a tutti i lettori, visto che ci siamo, e al paziente, onnipresente @TITANO

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@giano

"voglio guardare negli occhi la cerbiatta scelta e fare presenti le mie esigenze, che poi si riducono al fatto che lei sia porca; per me è una sfida epocale un atteggiamento del genere, un passo verso un approccio disinvolto verso la femminilità che non ho mai avuto il coraggio di fare"

se un giorno ci troveremo ti faro' assistere ai miei approcci a me mi viene cosi naturale spiegare quello che voglio senza se

e senza ma

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 2

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE