FKK WELLCUM - 17 novembre 2015 - recensione di canossavi

Delusione totale Wellcum

Buongiorno a tutti! Ho pensato prima di fare questa recensione dato che l'esperienza che andrò a raccontare mi stava facendo perdere tutta la voglia di frequentare gli FKK. Premetto alcune cose per farvi capire quanti Paesi, posti e FKK ho visto, sia da solo, sia in compagnia; ho 45 anni e nella mia vita ho vissuto molti mesi a Cuba (Havana, Guanago, Santiago), Thai (BKK, zona sukhumvit, Pattaya), Brasile (Natal, San Paolo), Rep Dominicana (l'unica che non mi è piaciuta tanto in america latina) e in Europa direi qualsiasi stato puttanesco come Romania (Arad, Bucarest, Timisoara), Austria, Germania, Repubblica Ceca (Znojmo, Praga). Oltre ai paesi ho frequentato un altro FKK in Austria e uno in Germania, sono uno molto abitudinario quindi di solito non lascio la strada vecchia per la nuova. Queste premesse per farvi capire che le esperienze non mancano e mai, ma dico mai, ne da solo ne in compagnia, ho mai avuto problemi ne nei locali, ne con escort, anche perchè essendo uno di carattere molto tranquillo, voglio solo relax e fighe con le quali stare bene e divertirmi!

Adesso vi racconto l'allucinate esperienza che ho avuto al wellcum, FKK di cui avevo sentito parlare bene che si trova vicino a Villach, quindi comodo al confine tra Italia e Austria.

Martedì 17/11/15 sono andato in questa bella e nuova struttura con animo più che positivo dato che da buon single volevo passare 3 giorni all'insegna della gnocca! Amo andare in questi posti durante la settimana per rilassarmi quando c'è poca gente. Vengo accolto direi nel peggiore dei modi con un tipo all'ingresso che non saluta e mi fissa in modo insistente dall'ingresso alla fine del check-in...premetto che ero vestito con jens, scarpe eleganti e giacca, cioè normale!.....sono un cliente, gentile, educato e che pago signori!!! Per capire, ricordate da giovani i buttafuori delle disco che vi guardavano male?? ecco, così! Mai vista una cosa del genere e sono rimasto alibito dato che da alcune recensioni avevo sentito che la caratteristica pricipale del locale era l'estrema gentilezza. Vabbè, faccio finta di nulla e vado alla reception; si vede proprio che la gestione è cambiata come qualcuno aveva detto in alcune recensioni....SI, MA IN PEGGIO!!

Non parlo neanche della freddezza della tipa alla reception....di solito i clienti vengono accolti, NON respinti!

Comunque, ripenso alle recensioni lette in passato e mi auguro che sia un caso................

An, dimenticavo, avevo prenotato 3 notti nelle loro camere. Le camere sono belle, moderne e accoglienti. Verso le 15:00 vado nel locale dato che è aperto dalle 12:00; Belle fighe veramente, anche meglio di altri FKK che come dicevo prima ho frequentato ed in gran numero, soprattutto da che ci saranno stati 6-7 clienti...

Cavolo, tutto positivo ragazzi!!...a parte l'inizio....

Mi siedo al bancone del bar per bermi qualcosa ed iniziare la prima giornata

Si avvicina la prima ragazza...mora, capelli ricci, strafiga come quasi tutte lì dentro....ottimo, ci siamo

Al mio "Ciao, aspetto un attimo perchè sono appena arrivato ed è la prima volta quindi voglio guardarmi intorno...grazie comunque, se mai ci vediamo dopo" il tutto detto con gentilezza ed educazione. La signorina mi risponde "MA VAFFANCULO ALLORA"...e io "come??" lei si rigira e ripete "VAFFANCULO"....nel giro di 5 minuti altre 2 si avvicinano e ripetono la stessa scena con inutile aggressività...premetto che già alla prima ho detto che DORMIVO lì TRE NOTTI, con camere già pagate all'ingresso..................................................quindi quanta ignoranza e stoltezza c'è dato che si comportano in modo da NON VOLER GUADAGNARE?!?!

A quel punto cerco di rilassarmi anche se il relax che avrei provato sul divano di casa mia sarebbe stato di gran lunga maggiore...va bene, siamo lì, vediamo di prendere la parte positiva! Il problema è che non ci sarà MAI FINO ALLA FINE! LA PEGGIORE ESPERIENZA PER VIA DI FIGHE DI TUTTA LA MIA VITA!!

Mi siedo sui divani e arriva la quarta...la tipa mi dice: "Ciao bello, vieni su che ti faccio vedere il paradiso??" Dato che ha scritto MISSILE in faccia, gentilmente le dico "no grazie, rimango qui 3 notti e adesso voglio rilassarmi un po'...ci vediamo dopo..." lei risponde "ah beh grazie...MA VAFFANCULO" e io ancora più allucinato di prima: "come scusa??" e lei "ma scherza ahah MA VAFFANCULO!!"

In 45 anni, non mi è mai successo di pagare, e non poco dato che stavo 3 giorni e spendo circa 2000-2500 dato che adoro gli extra e fare camere con 2 ragazze, ed essere mandato a fare in culo ripetutamente!

Non finisce qui la "bella" esperienza.....errore mio comunque, col senno di poi sarei dovuto andare via in quel momento. Si avvicina la quinta....qui, dato che mi dice chiaramente che è una a cui piace divertirsi e scopare bene...in più la vedo una rilassata e tranquilla, quindi decido di fare una camera...un'ora date le esperienza di prima negative...

cominciamo con un pomp...e mentre è accovacciata le tocco la testa (non come piace alle cubane ragazzi, a cui piace quando gli prendi i capelli e li tiri ahahah).....lei all'improvviso si ferma e mi dice: "non mi toccare i capelli che ho appena fatto la piega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Meno male che ero dopato se no....una gatta morta! Scopiamo...se così si può dire....la scopata più meccanica della storia....una bambola gonfiabile era meglio!! Una volta finito scendiamo con lei che continua a dire come un'isterica 140 euro!! 140 euro!! 140 euro!!! Al che la guardo come fosse una pazza...vado alle cassette di sicurezza e le do OVVIAMENTE i soldi.

A questo punto ho fatto, seguendo la mia natura (ed ognuno ha la sua e non ci si può fare niente), un semplice ragionamento: se vado via subito, ci rimetto i soldi di camere e ingressi ma risparmio perchè se sto lì sicuramente scopo sforzato, ma scopo e non dico 2500 ma sicuramente 1500 in 3 giorni mi partono perchè io sono fatto così! Quindi meglio che questi soldini prima di partire per Pattaya tra 35 gg li spendo in un altro FKK già testato e per me sicuro....

L-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Mi sembra solo pubblicità negativa

Bastava che leggevi i nomi di quelle brave e non avevi problemi

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Strano ...in tante volte che ci sono stato non mi sono mai preso una offesa.

Prima di Natale ci torno e verifico se ci sono stati cambiamenti in peggio

...spero propio di no !!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Attendiamo un report da te @F.T., che sei più esperto ed affidabile, e conosci le ragazze.

Poi ognuno dara' ad un racconto del genere il peso che ritiene sulla base della propria esperienza e di quella di chi scrive ed è al primo post.

Io ho una idea chiara sul topic, che è simile a quella di un altro utente che ha scritto, ma me la tengo.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Secondo me il topic va letto al contrario, ossia fate l'opposto di quello che viene suggerito. Spaccare una bottiglia in testa a qualcuno.... ma siamo alla follia, poi se uno vuole morire o andare dritto a far visita all'ospedale si accomodi.

Accomunare Romania e Ucraina/Russia è folle.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@canossavi, la tua recensione è agli atti, e come vedi non è stata cambiata di una virgola. Evita però provocazioni ai commenti legittimi degli utenti. E offese alla mia intelligenza.

Sei nuovo e ti concediamo il beneficio del dubbio, pur tenendo d'occhio tutti i nuovi, come normale. Ma non abusarne.

Proseguiamo ora. Grazie.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@canossavi, quello che chiami chiarimento era un attacco ai due post di @celticofan e @F.T.

La tua recensione e visibile, e gli altri utenti hanno diritto di esprimere il loro pensiero, nel rispetto del regolamento come hanno fatto. Proseguiamo ora.

Per cortesia evita provocazioni al sottoscritto, o devo intervenire.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ti invito a tornare in topic, per favore. O devo ammonirti.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Che dire a me mai nessuna ragazza mi ha detto vaffanculo al wellcum a te tre nello stesso giorno prova a dire anche i nomi di queste ragazze

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Mi sembra un post di pubblicità negativa. Detto questo anche a me non aveva entusiasmato perché le ragazze tutte aggressive,passare in mezzo all arena da solo era pressoché impossibile. Bella però la struttura e l ambiente ,gentile lo staff. Ci ritornerò magari prossimamente,anche se non è il mio genere preferito

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ci sono giorni in cui le ragazze per il poco lavoro possono essere più assillanti ma mai offensive

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

E offese pesanti addirittura da 4 diverse poi... Eviterei di dare ulteriore spazio a quello, che anche nella condotta successiva, si è dimostrato evidentemente un troll ed una recensione (? Non c'è un nome, una descrizione da cui si capisce qualcosa o altro dettaglio...) evidentemente inventata con scopo preciso. Stendiamo un velo pietoso.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE