Il più grande bordello dell’Australia a Sydney

Sesso libero. Il più grande bordello dell’Australia aprirà a Sydney
Il progetto prevede suite per il sesso di gruppo e per feste, sale d'aspetto con bar e parcheggio sotterraneo
Amanti del sesso “libero” questo è quello che aspettavate! Sidney, infatti, ospiterà il più grande bordello dell’Australia che avrà un costo di 9,5 milioni di euro.
Come riferito oggi, dal Sydney Morning Herald, è stato appena presentato un progetto che prevede lavori di estensione per il già esistente Stiletto Brothel (quartiere Camperdown) con l’aggiunta di 40 camere, 21 sale d’aspetto e parcheggio sotterraneo.
L’edificio si presenterà a tutti i suoi clienti impazienti composto da ben 3 piani, di cui uno interamente dedicato a suite riservate per feste e sesso di gruppo, dotate di ampi lettoni e divani.
Michael O’Brien, dirigente della compagnia che gestisce questo progetto, ha dichiarato che la clientela sarà sicuramente molto varia: “uomini d’affari, avvocati, contabili e molte celebrità, come stelle del cinema e dello sport e gruppi rock”. Alcuni residenti, però, proprio non ci stanno ad avere un maxibordello vicino casa, in una zona residenziale abitata anche da studenti universitari (data la vicinanza con l’università di Sydney). Secondo O’Brien, invece, sono stati molti i residenti che hanno sostenuto il progetto perché è prevista anche “una guardia di sicurezza all’angolo ogni notte, e i residenti sono contenti perché sarà come avere un proprio servizio di sicurezza in strada”.
(fonte http://www.universy.it)

http://stiletto-brothel.com.au/

3588.jpg

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ci sarò il mese prossimo,mi sai dire qualcosa sui prezzi dello stiletto ? ciao grazie

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE