FKK Wellcum - sabato 7 novembre 2015 - recensione di AzzoCrC

FKK Wellcum - sabato 7 novembre 2015 - recensione di AzzoCrC

Costo ingresso:

85 euro

Costo prestazione: 70 euro / 30’. Extra: 100 euro anal; 50 euro cim

Il mio soggiorno è stato particolarmente lungo, praticamente dal primissimo pomeriggio a notte fonda. Non sono stato ospite “solitario”, per cui le professioniste recensite non sono tutte frutto del mio coito, ma anche delle fidate referenze del mio compagno di merenda.

CARLA – Bellissima draculina spesso sita sul divano d’ingresso a sinistra. Potrebbe fare la modella per quanto è bella col viso: capelli lisci castano tendenti al rossiccio. Non proprio gfe, ma nemmeno missile: “discreta” comunque.

NADIA – Altissima mora, gambe lunghissime, ma non particolarmente appariscente. Signora del mestiere. Vera gfe! Da provare comunque: giudizio “buono”, media tra il sommo coinvolgimento e la non eccelsa avvenenza.

MISS X – Purtroppo non ricordiamo il nome (se me ne suggerite qualcuno saprò sicuramente rispondervi: ce l’ho sulla punta della lingua… in tutti i sensi); giovanissima, mora, occhi molto gitani; sta spesso con la suddetta Nadia nei pressi dei gradini che portano all’area benessere. Giudizio “buono”, soprattutto per la prova orale: la commissione è rimasta senza parole per il cim esposto.

MISS Y – Come sopra, la memoria fa dei brutti scherzi. Comunque trattasi di giovanissimo esemplare rumeno, dai lunghi capelli biondi e ricci che è solita sostare sugli sgabelli all’ingresso sulla destra. Camera molto soft, ideale per gli amanti della camera per fidanzatini. Giudizio “distinto”.

FIORENTINA – Ragazza particolarmente “aggressiva”, ma nel senso buono del termine, ovvero più predatrice che preda. Gira tantissimo il locale, sebbene sia solita pascolare lungo i divanetti vicino all’angolo benessere (al di sotto dei tre gradini, però). Non ama troppo lavorare con calma, ma il mestiere pratico lo sa fare bene. Giudizio “più che sufficiente”.

GEORGIANA – Giovanissima rumena che deambula spesso nella medesima area di sinistra del locale. Porta un caratteristico reggiseno color carne molto vintage. Diffidate dal visino angelico: trattasi di missile clamoroso, che cerca di accorciare i tempi

con troppa manifattura artigianale non-richiesta. Giudizio: “insufficiente”.

ANTONIA – Vera prestazione al di sopra della media. Gfe allo stato puro! Rumena, capelli neri non lunghissimi, slip arancio, sorriso da orecchio ad orecchio. Non c’è una disciplina olimpica in cui non sia stata promossa con il massimo dei voti (davanti, dietro, di sopra, di sotto, di lato, orale, cim). Decisamente nomade: un momento è a levante, in un attimo è a ponente. Nell’ora di punta serale non si è vista proprio: faceva sali-e-scendi per le camere più di un ascensore del Pirellone. Giudizio: “eccellente” (Montgomery Burns, cit.)

HINA – Biondina, capelli poco sulle spalle, con occhialino da intellettuale. Spesso sosta di fronte al bancone del bar sul lato del ristorante. Niente di eccelso, in piena media, ma sicuramente da apprezzare per l’onestà: avevo espresso il desiderio extra del cof proprio in virtù della sua occhialuta virtù, ma non avendo centrato il bersaglio non l’ha preteso. Onestà compresa, il giudizio non supera comunque il “buono”.

MEGAN – Giovanissima puledrina un po’ bassina, ovviamente made in Romania, dai capelli castani, lunghetti e mossi. Nella prova pratica è andata un po’ sotto le aspettative, ma ha compensato l’esame con un orale da favola, sebbene il presidente di commissione non gradisca tanto i giochi di bocca. Giudizio: “buono”

L’ambiente è molto sobrio. Sicuramente meno caotico dell’Andiamo e dell’Artemis sebbene fosse sabato. Solo una volta ho temuto di perdere il controllo, quando dei bulletti sloveni esageravano col vino e, di conseguenza, col tono di voce. Ma ero lì x rilassarmi e non x piantargli del piombo nelle rotule… (ovviamente scherzo, eh! O no?! smile:

Un ultimo cenno alla gastronomia. Qua il locale lascia un po’ a desiderare: il pranzo altro non è che una continuazione della colazione e di “solido” si trova solo affettato di salumi e formaggi, oltre che qualche fetta di torta. A cena invece, bisognerebbe eliminare dei cibi “pesanti” in luogo di pietanze più proteiche e saccaridi che, così per ricaricare le batterie più velocemente. Solo al pensiero che c’erano dei peperoni imbottiti di polpettone… Oddìo! E quando ti si alza più…?!

Per quanto concerne la pulizia invece, faccio i miei più sentiti complimenti alla direzione: asciugamani puliti con la pala e sempre caldi di autoclave, stanze sempre in ordine con mai un fazzoletto galeotto, igiene al top nei servizi e negli accessori. E per di più, mai code per le stanze. Standing ovation!!!

Sto già pianificando il ritorno… Un saluto al collega schiavo del tabacco @TITANO Minchia quanto ho fumato!!!

P.S. Spero di essere stato bravo...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Conosco crc di persona ed ho un mio fido compagno di merende da circa 15 anni , purtroppo per motivi legati alla fede al dito non sono potuto tornare con lui all ' andiamo ma è stato solo un incidente di percorso perché presto tornerò con lui a cavalcare l'onda dei fasti che furono , grande race fatta da una persona che ha visto più patata di quanta ne abbia fritta il signor san carlo , ciao crc ( cazzo r ciuccio ) un grosso abbraccio

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@orzowei Forse hai ragione sulla "elle", ma non sulla signorina... Photoshop a parte, ne sono sicuro: non è lei... questione di cocomeri... :-)

@sid Ti aspetto. Bisogna che pianti presto una nuova bandierina sul Risiko del pay. E se vuoi piantare al Wellcum, la mia rece non basta: serve il tuo seme... :-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@azzocrc grazie, anke altrove confermato che non è la Florentina (ex?) Globe. amen

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE