Gnocca Travel Bruxelles: qualche chicca sulla gnocca di Bruxelles per i gnoccatravels

Gnocca Travel Bruxelles: qualche chicca sulla gnocca di Bruxelles per i gnoccatravels, ma nello specifico la gnocca free

Mi servirebbe qualche informazione per fare il mio gnoccatravel a Bruxelles

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo qui su gnoccatravels.

Poco tempo fa mi imbattei in un italiano qui in Malesia che quasi mi prese in giro vista la mia ignoranza di questo fantastico sito.
Ricordo ancora con piacere le sue parole: "ma non conosci GnoccaTravels? Ma come fai a viaggiare senza?" La frase sarà stata leggermente diversa probabilmente, ma il contenuto posso assicurare che era quello.
Visto che a me la gnocca piace, e consigli su come rimorchiarla intorno al mondo sono sempre ben accetti, quando tornai a casa mi fiondai in camera, accesi il computer et voilà... subito Internet e GnoccaTravels

Nonostante ormai da qualche settimana viva a Kuala Lumpur, vorrei recensire con piacere una città che per certi versi mi è rimasta nel cuore.
Ho letto diversi commenti su Bruxelles e, senza nulla togliere alla professionalità di gnoccaderos di alcuni di voi, vorrei poter dire anche la mia avendo sperimentato in loco il piacere della vita belga per quasi un paio d'anni (tra studio e lavoro)

La capitale del paese del cioccolato non offre grandi cose da vedere a livello storico. Il centro è piccolino e, Grand Place a parte, il resto non è probabilmente paragonabile al resto delle capitali europee.
In quanto a gnocca invece.... Sec me può offrire molte opportunità.
Non dimentichiamoci che è la capitale europea e, questioni politiche a parte, questo significa che arrivano stagisti e lavoratori da 27 paesi diversi (sfido trovare una città che possa offrire lo stesso marasma variegato di troione... Dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno.. senza dimenticarci che l'allargamento - e non solo di cosce - ha ormai raggiunto, ma ahimè non ancora varcato, i confini della Grande Madre Russia).

L'esperienze fatte in loco, per quanto mi riguarda, sono state tutte free quindi non saprei consigliarvi posti d escort o mignottoni a pagamento, ma spero che i consigli su dove andare vi aiutino a muovervi con maggior facilità nel caso capitiate da quelle parti.
Come detto, vi ho vissuto sia da studente che da lavoratore (stagista in realtà, quindi - forse a malincuore - soldi da spendere per la gnaggnera pay non ne avevo).

Cominciando dai giorni della settimana, cercherò di ANAlizzare con profondità le vostre chances di cuccaggio cosiché possediate una guida anche nel caso vi muoviate per lavoro e siate alla disperata ricerca di collegare la vostra via cavo.
Lunedì e martedì sono giorni abb morti. Il centro la sera potrà sembrarvi vuoto e quindi che fare? Avrete due possibilità:

  • Andare a caccia di turiste
  • Dirigervi verso il quartiere universitario

Per quanto riguarda il primo punto, in tutte le guide d Bruxelles troverete recensito un posto chiamato Delirium Tremens. Questo bar offre la piu grande varietà di birra al mondo e molti turisti sono attratti nei suoi meandri per assaggiare fiumi di birra.
Andateci e iniziate a chiaccherare con le prime fighe che trovate. Sono tutte disponibili alla ciarla e, con un po' d fortuna, potrete proporre una sgaloppata veloce già la prima sera.
Il delirium in genere è pieno quasi tutti i gg della settimana, ma ovviamente - come molti posti (non tutti, e tra poco saprete il perché) - raggiunge il suo apice nel fine settimana.

Se ciò che volete è dare un'occhiata alle bellezze locali (specialmente universitarie arrapate che dopo 4 birre sono ubriache - birra dagli 8 gradi in su, non dimenticatelo quando ordinate) dirigetevi verso place Flagey e dintorni.
Nella piazza, troverete molti bar. Io vi consiglio il Caffè Belga ed il MurMur ed un altro bar di cui adesso mi sfugge il nome, ma che è adiacente ad una grossa chiesa.
Nel pomeriggio, una visita all'Università non guasta mai, giusto per dare un'occhiata al farfallume (no baccaglio mi raccomando, non sparate cartucce xché probabilmente lo fate a salve).
Anche per il quartiere universitario, vale lo stesso discorso fatto per il Delirium. Troverete sempre la gnocca, cn l'apice cappellario durante il fine sett.

Mercoledì: Special event. Verso le 18 vedete d farvi trovare al Marchè de Chatelain. Come si può intuire dal nome, non è niente di piu che un mercato, ma riuscisce un sacco d gente ed i bar sono sempre pieni. Selvaggina locale e straniera.

Giovedì: Ragazzi, siamo arrivati alla vera importanza di avere un Europa unificata. Fuori dal Parlamento Europeo, verso le 19 - 20 si raduna la piu grande quantità industriale di figa free di Bruxelles. Potrete trovare di tutto. Dall'inglese ubriaca, la lettone, la svedese, la spagnola, l'italiana (e quindi per sua definizione FDL, ovvero Figa Di Legno) etc etc... Non fatevi ingannare dall'apparenza. Sono tutte vestite eleganti perché escono da lavoro, ma hanno voglia di divertirsi e di conoscere gente nuova. Non dimenticate che quando la figa gioca fuori casa si sente sola. è debole e predisposta. Paradiso per noi cucadores di gnocca.
Non fate gli italioti e cercate di risultare interessanti. Come molti commenti di altri predecessori, l'italiano ormai gode di una brutta fama, ma nonostante tutto attrae se ci sa fare.
Il posto è in Place de Luxembourg, facile da trovare perché si trova proprio davanti al Parlamento Eur.
Specialmente se fa caldo (cosa improbabile, ma nn impossibile a Brux), il luogo si riempie. Preparate il fucile che arriva la pappa.

Se la cosa non dovesse bastarvi. Ecco un paio di posti per abbordare gnaggnera locale. Barabar, Jeux d Hiver e The Wood. Gli ultimi due sono valevoli anche per il fine settimana.
Allo Jeux d'Hiver ho visto probabilmente la quantità maggiore di fagiane a Bruxelles, ma c'è un lato negativo. SONO DEI FOTTUTI RAZZISTI, se non siete belgi difficilmente vi faranno entrare, ma il rischio vale la pena correrlo.
Ho visto rimbalzate anche fighe incredibili. Giusto per darvi un'idea, se solo i buttafuori si azzardassero a fare una cosa del genere in Italia, verrebbero linciati da una mandria di tamarri senza pietà.
Tutto questo per dirvi che se doveste venire scacciati, non fatene un dramma.
Nel caso comunque riusciate a entrare... Siete in onda.

Venerdì e sabato: oltre a tutti i posti già citati, vi consiglio un altro paio di locali. Corbeaud, Celtica (a me non piace, ma è pieno di turiste calde e provocanti) Havana, K-Nal,Cabraliego (ven e sab è pieno d gente xché costa poco).
Se poi dovesse piacere qualcosa di piu raffinato, vi proporrei d andare allo Spirito Martini (non è il mio stile personalmente).
Inoltre, vi consiglio di bazzicare i bar di St Gery dove la quantità di patata nn delude mai (x quanto riguarda la qualità cn lo Jeux d'Hiver non c'è paragone.)

Se siete studenti sbarbati azzardate una TD. è una festa universitaria che si tiene al Campus la Pleine. Orde di belgi ubriachi si lanciano birra quindi andate vesti con stracci, ma le studentesse ubriache abbondano, specialmente di giovedì. Inoltre, controllate le feste Erasmus che normalmente si tengono un giovedì al mese alla Louise Gallery.

Spero che questa recensione possa esservi utile se doveste recarvi a Bruxelles. Come detto, mi dispiace non potervi aiutare maggiormente per quanto riguarda la patatona pay. Spero possiate scusarmi e accettare la mia ignoranza sull'argomento.
Daltronde, su GnoccaTravels si impara.

Un abbraccio e un grande W la Gnocca da KL. A presto saprò farvi una recensione completa anche d questa città. Intanto prendo nota delle vostre informazioni circa Malesia e paesi limitrofi.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Se volete figa pay, mi è venuto in mente che potete andare su per la Gare du Nord. Li è come Amsterdam (con i debiti paragoni, ma vetrine e fighe ci sono). Chiedere a tassisti però.. Non mi ricordo il nome della via. Ma il quartiere a luci rosse di Anversa prob è meglio

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ciao a tutti,a fine agosto io e miei soci,andiamo 3 giorni a bruxelles,per festa birra,e lsarò pieno di buonissima birra belga,per me la più buona di tutte...però vorrei unire l'utile al dilettevole,e trovare qualche ragazza da sbombazzare....sempre che dopo tante birre,sotto si alzi,eheheheheh

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE