Compagni di viaggio della gnocca per la polonia con me la prossima estate in cerca di fidanzata

Compagni di viaggio della gnocca per la polonia con me la prossima estate in cerca di fidanzata

ciao ragazzi la prossima estate vorrei andare in polonia alla ricerca di una ragazza per una futura convivenza,qualcuno sarebbe interessato a venirci con me.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Sebastiano, tu vai BENISSIMO per la Polonia. Sei proprio il tipo ideale. Io una polacca che a OTTOBRE prova a discutere con me su cosa farà la prossima estate, la mando subito affanculo. Ancora mi ricordo di quando da ventenni tra amici italiani ridevamo dei tedeschi coglioni che prenotavano le ferie un anno prima... Ma tu sei veramente italiano, Sebastiano? Vedo in te un temperamento.. NORDICO. Con la tipica "rapidità d'azione" polacca. Con le polacche vai benissimo. Oggi tu pianifichi di cercare la ragazza tra 9 mesi. WOW! Un vero "last minute!" Poi la incontrerai. Per i primi 47 incontri parlerete soltanto. Dall'incontro 48 al 57 la terrai per mano. Poi un bacio al 58esimo incontro! Però devi trovarla giovane, perche senno fino alla prima scopata ti va già in menopausa e non riuscite ad avere figli...

In qualche maniera mi consoli. Ho sempre odiato i polacchi per la loro lentezza mentale, ma forse vedo che la stessa patologia affligge anche qualcuno del mio paese.

Bene, da oggi non odierò i polacchi, odierò i LENTI :)

Comunque ti invidio. Tu in Polonia ti sentirai veramente a tuo agio.

Pensa che quando tocchi il touchscreen delle macchinette per comprare i biglietti della metro, la reazione dello schermo avviene dopo circa 4-5 secondi! E parliamo di OGNI PASSAGGIO al menu successivo! HA HA HA.. Noi italiani nel frattempo ce ne andiamo, convinti che la macchinetta è guasta, i polacchi aspettano all'infinito, senza manifestare fastidio...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE