FKK Casa Carintia - 10/12 ottobre 2015 - recensione di leodor4

COSTO INGRESSO: 50 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 50 euro/mezz'ora (FK 20, poi così mi hanno detto altri colleghi in loco ma non ho chiesto direttamente alle ragazze CIM 50, RAI2 100 e COB 30)

RAGAZZE PRESENTI: 5 - 9

SITO: http://www.casa-carintia-kaernten.at/

Dopo aver letto tanto su questo fkk particolare, ho avuto l'occasione di provarlo e... risultato... luci e ombre!

Mi sono regalato due entrate, una il sabato e la successiva un paio di giorni dopo: stessi prezzi (ho utilizzato l'offerta 130 - 2 gettoni + entrata compresa) e più o meno le stesse ragazze; mangiare moooooolto molto limitato (wurstel, prosciutto, formaggio, pane, pomodoro, cetrioli, salse varie) niente di che ma comunque commestibile (casomai il problema è l'unico tostapane, lento e piccolo); bevande analcoliche e alcoliche libere e no stop (qui ci si può sbizzarrire). Sempre rimanendo al bar, simpatica esperienza con le ragazze nude che ti preparano da bere quando il barman non è presente. Biancheria continuamente cambiata e pulita, bagni (2) puliti.

Arrivo al locale con un pò di difficoltà e una volta lì... molte auto nel parcheggio: avevo letto che in genere non c'è molta gente, eccetto, appunto il sabato ma che il locale era comunque vivibile... ebbene una volta entrato l'incubo! Sono presenti solo 9 ragazze (le altre erano tutte in ferie) e dentro c'era un numero allucinante di uomini... accapatoi bianchi ovunque, tanti veramente tanti che sembrava di essere alla sagra della salsiccia affumicata (affumicata perchè è consentito fumare in tutta la struttura e c'erano nuvole di fumo). Le poche ragazze stavano chiuse nel bar (sapevo che non potevano approcciare ma forse è un pelino eccessivo rinchiuderle solo lì) e ogni tanto si esibivano al palo, alcune devono decisamente migliorare ma altre si muovono bene e in modo molto provocante (fatto che influenzerà anche la scelta per le camere).

Il locale è piccolino e si snoda su 3 piani: al piano terra entrata, spogliatoi, bar, saletta lapdance e sala da pranzo; al primo piano camere; al secondo piano camere, saletta riposo con un televisore che manda porno no stop, sdraio sul balcone, sauna, lettino abbrozzante e cabina postazione internet (ma non ci ho visto nessuno ed era tutta buia). Camere ampie con doccia e letti comodi e spaziosi.

Capitolo ragazze: avevo letto di una qualità media ma... il primo impatto è stato desolante... carenza assoluta di tette (a parte un'eccezione). Comunque come detto erano poche, non strafighe ma qualcuna carina (ovvio che i gusti son gusti ma mi aspettavo molto di più) in compenso simpatiche, tutte rumene (non è un problema per me) e tutte parlavano italiano. Tariffa base (50) "bassa" ma basica, ahimè il FK è extra a 20 e la cosa un pò mi scoccia ma pazienza mi son goduto anche qualche extra. Come dicevo ci sono rimasto un pò male per il livello estetito e il numero delle ragazze MA performance decisamente di livello, da questo punto di vista mi son trovato molto bene, niente fretta, niente controllo manicale dell'orologio, molta disponibilità alle posizioni e al 69, simpatiche nelle chiacchiere (e poi ho apprezzato anche le loro docce, oltre che le mie, prima e dopo la ginnastica).

Come dicevo il sabato c'era veramente molta gente, molti italiani ma anche molti locali, presenti ragazzi giovani e meno giovani, due ragazzi hanno anche festeggiato il compleanno con torte e spumante. Verso le 20 poi salire con le ragazze è diventata un'impresa perchè andavano su e giù senza un momento di tregua e c'era la fila a bordo scala per avvicinarle. Tornato un paio di giorni dopo per ripetere l'esperienza il locale era molto più tranquillo, circa 5 ragazze e 6-8 uomini (al contrario del sabato questa volta molti erano lì a bere senza salire in camera).

Alla fine ho fatto 5 camere con Adina (un peperino da pse), Nadia (molto dolce e con tutte le forme al posto giusto, Roxana (mi sembrava pse invece molto gfe), Silvia (molto intrigante e maliziosa) e Lavinia (grande atleta), c'era anche un'altra ragazza (capelli neri e lisci e carnagione leggermente più scura delle altre ragazze) che mi interessava ma non sono riuscito a salirci.

Insomma mi ha detto male per le ferie di molte ragazze e la presenza di troppi orsi, ma le ragazze presenti mi hanno fatto stare bene per cui non so quando ricapiterò da quelle parti ma spero di ripetere l'esperienza!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Il mese di luglio inserito è corretto?

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

errore mio, ho sbagliato nel copiaincollare e correggere lo schema: non si tratta di luglio ma di ottobre, pardon

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ho sistemato. Grazie del report.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE