Compagni di viaggio della gnocca per i Primi 15 di dicembre a Sharm

Ciao...vorrei andare a sharm dal 1 dic

una quindicina di giorni in hotel frequentati da russe..ho 46 anni.. c e qualcuno interessato seriamente??

Oggetto della vacanza..sole mare spiaggia relax e chiaramente cercare avventure con le russe)))

Il volo se comprato in questi gg costa mediamente 70 euro e l hotel in doppia circa 40 al giorno.

Per esperienza dico subito che le russe vanno lavorate e il fattore Culo è fondamentale...quindi nessuno si aspetti di

andare e .....facile.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

peccato...ma ho già bruciato tutte le ferie di quest'anno...

io in quel periodo ci sono stato già due volte..

temperatura accettabile....sui 20/25 °C

ti consiglio di prendere un hotel vicino a naama bay..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

qualcuno e' stato a Sharm di recente? com'e' in termini di sicurezza la situazione? vorrei farci una capatina in primavera, so che l' Egitto bada bene a tenersi stretti i turisi ma tra pericolo terrorismo e calo del rublo non vorrei trovarla mezzo vuota

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@bagassery

un mio amico c'e' stato a marzo

la situazione a sharm è la solita...quindi tranquilla.

gli avevano però altamente sconsigliato di fare le varie escursioni nell'interno (quindi andare in bus a vedere le piramidi o sul sinai)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE