Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Fkk Circolo Passion - 10 ottobre 2015 - Recensione di apofigo

COSTO INGRESSO: 85€

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70€ per camera 30 min (BBJ incluso, FKK incluso a discrezione della ragazza)

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: visita in giornata

RAGAZZE PRESENTI: 22-23

SITO INTERNET LOCALE: http://www.circolopassion.at/

Diciamo innanzitutto che erano diversi mesi che mancavo e gli ultimi post che avevano letto mi facevano pensare ad un CP sotto tono. Poi in realtà mi sono informato e... tutto in regola. Ecco quindi che sono salito e confermo di aver trovato un locale ancora vivace (ma tranquillo e rilassante) come piace a me.

Arrivato presto, durante la giornata ho contato 22-23 ragazze. Rispetto alla mia ultima salita, molte ragazze sono cambiate. Il parco gnocca insomma si è rinnovato. Diciamo un 50 per cento. Tra le varie presenti che conoscevo (e ho conosciuto) ho visto Natasha, Sylvia, Amalia, Lucy, Laura, Julia, Maddalena, e Klara. Più un altre 3-4 che avevo già visto, ma non saprei dire il nome. In particolare ho visto una Klara molto tonica, quasi un peccato non avere un portafoglio più gonfio... ma tant'è che nemmeno il fisico avrebbe retto... Ci saranno altre occasioni per compensare!

Alla fine ho fatto 4 camere. Per cominciare ho deciso di andare sul sicuro, e quindi ho infilato in serie LAURA, NATASHA e SYLVIA. Mete sicure che ormai conosco da tempo. Quindi mi sono lanciato su LUCY, una bella ragazza di colore con una quinta naturale. Anche lei una buona scelta.

Come si dice in vari post ho notato l'effetto 70 euro sul FK. A parte Laura, di lingua nemmeno a parlarne. Nemmeno infilando mezzo metro di lingua ho trovato qualcosa... Non che mi aspettassi nulla di diverso, semplicemente una constatazione. A cui fà da corollario Lucy che comunque mi ha gentilmente spiegato che il FK sono +20 euro... ormai ero in camera a divertirmi... amen. Comunque c'è stato modo di divertirsi per cui comunque camera più che positiva.

Tra le nuove girls segnalo 2 morette teen molto interessanti con un bel paio di tettine in zona entrata sulla sinistra. Ci sarà modo di approfondire!

In conclusione il CP è sempre lo stesso. Nulla è cambiato per chi lo adora e per chi lo trova noioso.

Chiudo qui e saluti a tutti!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI