Fkk Andiamo - sabato 10 ottobre 2015 - recensione di universo_fkk

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro, ALTRI EXTRA LIBERI A INSANDACABILE SCELTA DELLA RAGAZZA

RISTORAZIONE: 12 - 15 colazione continentale + qualcosa di pranzo caldo; 16 - 17; 18 - 23.45; QUALITA': BUONA.

SITO: http://andiamo.at

Sottotitolo della recensione: NCS = Non Ci Siamo

Sono salito sabato 10 ottobre. Sono arrivato presto, alle 12.30 ed i clienti erano ancora pochissimi. Nel corso del pomeriggio e della serata il locale però si è ben bene riempito, anche troppo per i miei gusti.

Ragazze presenti un po' più di 40. Livello estetico medio direi buono.

Personale alla reception molto cortese. La "Silvia", credo di non sbagliare se dico rumena, al bar, non altrettanto, ma nulla di che.

Quello che continua a non andare è l'atteggiamento generale, in sala e al kino, in camera, delle ragazze. Molto più distaccato e freddo di un tempo.

Continuano a permanere taluni slip in sala che contravvengono al total naked senza che nessuno riprenda le ragazze (ricordo ancora quando Englert senior non si fece nessun problema a riprendere persino la mitica bulgara Laura, per chi l'ha conosciuta, che quel giorno indossava un baby-doll).

Al kino non ho mai visto azione in pubblico, nemmeno sesso orale. Ah che bei tempi quando al kino la ragazza iniziava a scaldarti infilandoti la lingua in bocca, prendendolo tra le labbra, e dopo 5 minuti ti chiedeva: "vuoi che restiamo qui o saliamo in camera?". Purtroppo tutto ciò è solo un vecchio ricordo.

Permane la regola, probabilmente stabilita tra le ragazze, che né al kino, né tantomeno altrove, son permesse le care vecchie manipolazioni sotto l'accappatoio, o anche non sotto ma ad accappatoio proprio bello aperto.

RAGAZZE

SELENA: colombiana, castano chiaro, labbra sottili, tette rifatte, culino. Complessivamente una bella ragazza di 29 anni. Giudizio in camera: sufficiente. FK fatto bene, fa tutto. Molto, forse un po' troppo, professionista quando tenta l'upselling orario, CIM, ANAL. Commette due scivoloni uno dietro l'altro quando dopo 15 minuti mi dice che il tempo è finito, e che se voglio prolungare devo fare l'ora, invitandomi a sbrigarmi a venire; il secondo quando mentre la stantuffo a pecora con una gamba sollevata ed appoggiata in avanti, mi dice che se voglio sollevare anche l'altra (tra l'altro non mi passava nemmeno per la testa) è extra.

JUSTINE o JUSTINA: rumena, bruna, tette grandi rifatte, abbastanza alta, gran culino anche lei. Decisamente una gran gnocca. Labbra appena rifatte. Le palpebre con l'ombretto dello stesso azzurro dei coralli della collana che indossa ad impreziosirle il generoso decolleté. So che il pericolo missile è in agguato. Ma ci salgo perché è una gran figa, mi piace molto, e anche a livello di feeling sento qualcosa, mi sta simpatica, mi intriga. Non avendo grossi aspettative, tutto fila liscio. Giudizio n camera: sufficiente. No FK. Inaspettatamente non fa problemi per il 69. BBJ sufficiente. Buono il trombo a missionaria, di lato e pecora.

NOME ???: di questa ragazza ho dimenticato il nome. È una rumena, bruna, occhi scuri, culino, tette abbastanza grandi un po' particolari, si vedono le tracce di un intervento ma sono un po' cadenti. Labbra credo con un leggero ritocchino. Stava sempre in zona bar ex angolo bulgaro, tavolini di fronte. Giudizio in camera: scarsamente sufficiente. Inizia con discreto BBJ invitandomi a massaggiarle la figa. Ok a DATY. Non permette di farsi penetrare.

JENNIFER: bulgara, 21 anni, carnagione scura, capelli scuri lunghi e mossi, molto vistosa con tette enormi rifatte, vistosi tatuaggi. Giudizio in camera: non sufficiente. Promette FK ma in camera liquida la pratica in 3 secondi. Il BBJ è decisamente buono, la cosa migliore. Purtroppo poi è frettolosa al massimo. Dopo 15 minuti scarsi pretende che io venga. Mi ammoscia. Le chiedo allora di riprenderlo in bocca. Non ne ha voluto sapere! E si altera pure.

Tornerò all'Andiamo? Francamente non lo so...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

thx. altrove lodi stucchevoli a sto andiamo che puzzano di sconti lontano un miglio

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Grazie a @universo_fkk del report, preciso e obiettivo come sempre, e dell'uso del form. Confermi in pieno le mie impressioni.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Cosa intendi, con riferimento alla terza ragazza (senza nome) con "non permette di farsi penetrare"?

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ottima rece, grazie! Certo che Selena è cambiata...Vabbe' buoni motivi per non tornarci!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Titano

Scusa il ritardo nella risposta, non mi ero accorto della richiesta di chiarimento. Semplicemente la ragazza aveva lavorato molto ed era conseguentemente un po' infiammata. Aggiungendo a questo il fatto che il fratellino sotto è di dimensioni un po' sopra la media (si da il caso che però le due ragazze con cui mi ero accompagnato precedentemente, Selena e Justine, non avessero avuto nessun problema in tal senso) si è sentita in diritto di negarmi la penetrazione: "già mi fa male perché ho lavorato tanto in questi giorni, in più ce l'hai grosso... no se vuoi ti finisco di mano".

Direi che si commenta da sola.

Fossero le regole del Globe di Zurigo un po' più diffuse...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Spero allora ti sovvenga il nome, perché una così è da bandire. Che era infiammata lo sapeva da prima. Una corretta lo avrebbe detto subito, offrendo magari solo il BBJ. Grazie della precisazione. Personalmente sarei sceso.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Altre volte mi sarei comportato come te: sarei sceso. E probabilmente tornerò a farlo: a queste ragazze, come a qualsiasi altra persona, va certamente il nostro rispetto. È giusto pretenderlo anche per noi, e per il denaro che, chi piú chi meno, fatichiamo per guadagnarci.

Tuttavia quel sabato non avevo proprio voglia di rotture di scatole e, inerzialmente, ho abbozzato.

Il nome non lo ricordo proprio, faccio sempre attenzione, l'ho chiesto anche questa volta, ma mi è passato di mente. Ho perso l'abitudine degli appunti.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Caro @universo_fkk, secondo me sei capitato in una giornata sbagliata, mi stupisco di Selena, ma non deve essere scattato nessun feeling...pazienza...

Se poi capita il "missile", pazienza, si vede che quel giorno ne hai trovata una peggio dell'altra...sicuro di essere stato con Selena? Secondo me è una gran donna e una gran professionista, e non mi pare che possa dire o fare certe azioni...non so...

Anche a me sono capitate giornate "storte", ma per questo non ho messo la pietra sopra ad un locale molto valido e di ottimo livello, locale che è stato addirittura rivalutato da moltissimi punter che ora lo frequentano assiduamente...quindi la presenza delle girls è di alto livello...

Mi spiace che ti sei trovato male, ma credo che valga la pena ritornarci, non tanto per riprovare le stesse ragazze, ma per verificare se le tue impressioni siano state razionali o se dettate da un'altra forma di malumore...

Comunque, vedi tu...i locali sono tanti ed è pure giusto cambiarli, in base al proprio stato d'animo...ma il missile non è la ragazza, il missile lo inneschiamo noi, scegliendo la ragazza sbagliata oppure non entrando in empatia con essa...

A presto, forse...

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Mi pare che sia un andazzo comune nei FKK di non giocare più con i clienti cercando di stimolarli ad andare in camera, mettendo le mani sotto gli accappatoi, o strusciandosi addosso, no? Oppure @universo_fkk o altri conoscente posti in cui ci sia ancora questo atteggiamento?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Sono appena stato con una batta di terza.

Gli ho spinto giú la testa perché lo volevo bello duro per stare poco in fica.

Mi ha detto che aveva male alla cervicale.

Probabilmente quella con cui sei stato aveva lo stesso problema

quindi cera rimasta la mano

paganini

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Justina è stata segnalata più volte come missile conclamato!Il novizio ci va solo per la bellezza!Molto bella ma atteggiamento da lap dance italico!quindi se uno ci va ,già sa.......Giudizi affrettati sul locale che ha detta di molti,che spendono molte migliaia di euro l'anno in questi locali ,non hanno certo necessità di sconti anche se fanno piacere

e lo sconto ai fidelizzati(sacrosanto) è stato copiato pari pari dal wellcum(come sempre avaro e indietro in questo campo!)Selena ,con me ,è sempre stata corretta

me oltre ad essere una stanza da attacco alle coronarie normalmente!Direi di riprovare

e poi ,coome dice Ciupa, a ognuno ,le proprio preferenze!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

leggo questa recensione.. poi leggo la recensione di @lupus del 29 Ottobre.. agli antipodi..

mi è capitato sicuramente di imbattermi in una "giornata no", ma come è possibile una differenza simile a 10 giorni di distanza?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Mi sembra normale. Persone diverse, esigenze diverse, giorni diversi. E 20 giorni di differenza. A volte nella stessa giornata, si trovano elementi di discordanza notevoli, quindi non c'è da stupirsi. Le esperienze in un locale sono sempre soggettive.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE