FKK Andiamo - 9 Ottobre 2015 - recensione di Aldo78

Andiamo - 9 Ottobre 2015 - Aldo78

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 mezz'ora standard, 30 fk, 50 cim, 100 anal

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: n/a

RAGAZZE PRESENTI: 30/40 ragazze a partire dalle 15, poi in aumento sia come quantità che come qualità

SITO INTERNET LOCALE: www.andiamo.at

Ciao amici GT sono nuovo in questo forum ed è d'uopo presentarmi!

Ho 37 anni e causa matrimonio e storie varie non sono mai stato in un fkk, sono stato con varie gnocche pay ma mai in un vero fkk...ieri mi si è presentata l'occasione in quanto mia moglie via per lavoro e leggendo le vostre recensioni ho optato per l'Andiamo!

Premetto che essendo un "novizio" non ho la possibilità di fare confronti ma devo ammettere che a me l'Andiamo è piaciuto molto! Non appena sono entrato verso le 15, il vedere tutte queste gnocche nude come mamma le ha fatte e con la fighetta ben in vista ha fatto eccitare il mio fratellino che è rimasto così fino quando sono uscito...

Ho timbrato tre ragazze e vorrei condividere con voi la mia esperienza e soprattutto vorrei dei consigli da voi.

DORA

La prima gnocca che ho timbrato è stata una certa Dora che mi ha detto essere spagnola di Valencia. Ero appena entrato e mi ha accalappiato subito, non posso dire che fosse brutta ma avendo visto poi il parco gnocche al gran completo, non sono sicuro che la mia scelta sia stata ottimale. La ragazza è carina e ispira sesso brutale ma le tette sono un po' flosce e per tutto il rapporto ha continuato a dirmi "sì amore, guardami la figa, scopami la figa...". A me piace qualcosa di più sincero e lei mi ha dato l'impressione di essere molto orientata alla parte economica e a cercare di sbrigare velocemente la pratica. Quindi la prima timbrata raggiunge appena la sufficienza

Totale pagato 100 euro: 70 euro + 30 bacio e 69 e massaggio

MASHA

La seconda mi ha accalappiato praticamente subito dopo la mia scopata con Dora. Stavo bevendo qualcosa tranquillamente al bar e subito dopo mi si è avvicinata questa stangona moldava con la quale abbiamo parlato per mezz'ora un po' di tutto e delle nostre esperienze passate. La ragazza molto molto carina e con tette naturali, non grandissime ma molto belle a cono.

Siamo saliti in camera e ha iniziato a farmi un pompino micidiale ma essendo passata solamente mezz'ora dalla mia precedente scopata ero duro a venire. L'ho scopata in tutti i modi per un'ora e alla fine le sono venuto in bocca per un totale di 190 euro.

In conclusione la ragazza mi è piaciuta molto, fisico perfetto e viso molto bello, inoltre è anche simpatica e quando scopa ti guarda negli occhi come a dire "amore, dammelo". In definitiva scopata molto piacevole, ma non so se la rifarei.

ADINA (o ALINA)

Questa ragazza mi girava attorno già da un po' di tempo ma causa precedenti rapporti ravvicinati, per evitare di fare cilecca ho dovuto aspettare un po'. La ragazza è rumena ed è bellissima, a mio avviso una delle più belle che ho visto nel locale (assieme ad una ricciolina mora che purtroppo non ho potuto approcciare). Dopo tre volte che tornava da me non ho potuto far altro che accettare le sue avance e ho fatto benissimo: la ragazza è a mio avviso bellissima, tette rifatte benissimo e uno dei più bei culi che io abbia mai visto. Rossetto rosso fuoco che la valorizzava molto.

In una situazione normale penso che una ragazza del genere sia inavvicinabile, ma all'Andiamo tutto è concesso...e alla fine, dopo aver negato il mio cazzo ad altre ragazze meritevoli, ho deciso di seguire l'istinto e salire in camera con Adina.

La ragazza è da innamoramento, ha un fisico da favola e ha un viso bellissimo, l'ho scopata molto e man mano che la penetravo a pecora urlava di piacere e mi diceva di scoparla forte. Alla fine le sono venuto in bocca e lei ha ingoiato.

Questa è, ripeto, una ragazza a rischio di innamoramento.

Danno totale 150 euro: 70 +

30 bacio + 50 CIM

In definitiva è stata un'esperienza eccezionale ma non sono sicuro di essere

le migliori, voi che ne dite?

Il vostro Aldo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grazie del report @Aldo78, e dell'uso del form.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

oreste
10/10/2015 | 21:56
Genipabu |  36-50
Silver

sono 4 volte che ci vado e mai successo anche a me, anche se devo dire che può capitare che il bacio sia un po pigro o molto pigro

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Chiedere semre prima. Alcune ragazze, a volte, ci provano. Se uno non lo vuole pagare evita di salirci. È semplicissimo.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Qualcuno mi può dire se è rientrata miss pompinella (ungherese credo si chiami susy) mora

Grazie

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Bella questa nuova abitudine di fregare i novizi con i 30 euro del bacio......

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@aldo78

Ti chiedo una precisazione se sei così gentile: Masha fa FK (bacio con la lingua)? Senza chiedere extra? Grazie sin d'ora per la risposta.

Adina mi dà l'impressione di essere molto professionista, che è diverso da professionale.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Adina vedo che ha applicato la scuola dell'addizionale bacio che ha imparato al MArina!Sempre chiedere e ,se novizi,farsi accompagnare da qualcuno esperto! Comunque ti sei divertito e questo importa!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE