FKK Wellcum - 30 settembre/1 ottobre 2015 - recensione di Jonny87

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA STANDARD e EXTRA: 70 standard, 50 extra, 100 anal

SITO INTERNET LOCALE O INDIRIZZO wellcum.at

RAGAZZE PRESENTI tantissime, credo sulla trentina!

Finalmente l'ultima settimana di vacanze, dopo tre mesi di lavoro dove lo stress di certo non è mancato finalmente sette giorni di relax, ovviamente ciò vuol dire che una bella gita ad Arnoldstein s'ha da fare, e visto il tempo a disposizione la facciamo anche bene! decido che è forse mossa saggia partire la sera prima, pernottare sul posto e poi arrivare il giorno successivo bello carico e pronto a darmi da fare!

Così faccio, mercoledì pomeriggio partenza verso le 15 circa, tempo zero e sono in autostrada, me la prendo con calma anche perché non c'è motivo di arrivare per tempo, arrivo al mio tanto caro Wellcum dove da un po di tempo non vedo quella bella figa della Cristal e ovviamente sto scalpitando perché insomma lo sapete tutti benissimo!

Mi sistemo in camera, poi prendo il tablet per avvisare gli amici di facebook che sono arrivato sano e salvo e visto che in camera decido di mettermi sulle scalinate che mandano verso le camere col numero 300, non faccio a tempo a sedermi che sento un tono di voce a me molto famigliare, neanche a farlo apposta è lei, Cristal, è di riposo quel giorno, "ma buonasera" e anche se con le mani occupate mi si fionda a distanza molto ravvicinata, santo cielo che bello, mi sorride, le tengo le mani e fissandola negli occhi le dico "starei ore e ore a guardarti" lei un po in imbarazzo mi fa "ma non sono truccata" e io "sei bellissima lo stesso, e due colpi te li darei comunque" mi fa "solo due?" le rispondo "è per dire, anche tre o quattro"!

Che dire, si comincia bene, vorrei passare del tempo da solo con lei ma purtroppo non è possibile! un po ci rimango male ma mi dico che l'indomani andrà diversamente!

Tempo zero e passa pure Rosa, anche lei di riposo quel giorno, saluti e baci ma cribbio quanto avrei dato per stare con loro due quella sera, sopratutto con Cristal!

E' sera e c'è la partita di Champions, guardacaso la connessione wifi non funziona bene al wellcum, risultato due ore a cercare di vedere qualcosa, ma niente, Cristal mi vede tutto preso dalla partita e non si avvicina, peccato, ci avrei provato a convincerla a rimanere la ma forse non è il caso, mi è bastato prima, caspita che occhi che c'ha la ragazza!

sono ormai le 23 passate e decido di andare a dormire, domani sarà una lunga e piacevole giornata!

Giovedì arriva, colazione e poi ad ingannare l'attesa per le fatidiche ore 12, che finalmente arrivano, entro, mi ambiento un attimo e poi aspetto la mia bella e la sua amica, ci vuole un po, ma poi escono, entriamo al ristorante per metter sotto i denti qualcosa, subito dopo inizio a spupazzarmi la mia rossa, caspita quanto mi è mancata, sono anche tre mesi che la conosco e decido che farò solo camere con lei, non c'è nulla da fare io con lei mi trovo da dio, la prima camera arriva praticamente subito, una bella doccia, qualche siparietto divertente e poi tutti sul letto a darsi da fare, si struscia su di me e io mi avvinghio su di lei come un animale che ha tanta ma tanta voglia della sua femmina, poi tocca a lei che dimostra di voler ricambiare l'affetto, santo cielo con la punta della lingua mi porta in paradiso, ho il cazzo duro come il marmo e aspetto solo che si accomodi, detto fatto, sono scalmanato e lei pure, una goduria infinita, lei continua e continua e io la prego di non fermarsi, ho una bella sborrata da darle e decido che la pecorina è il modo migliore per fargliela sentire, un bel po di colpi ed ecco che lo sperma riempie il preservativo e la mia bella è molto contenta!

Non sono però sufficientemente soddisfatto, decido che le voglio cantare una canzone e opto per Latin Lover di Cesare Cremonini, man mano che canto i versi mi avvicino sempre più a lei e al fatidico "baciami adesso se vuoi" ovviamente lei me ne stampa diversi sulle labbra! che bello vederla sorridere, e io le dico "per te amore mio"!

Passa un po di tempo e io gironzolo un po, mi si avvicinano delle ragazze ma gentilmente declino, dopo un po rieccola li, mi ci fiondo, beviamo qualcosa e andiamo su per una seconda camera dove per un ora possiamo prendercela con calma, iniziamo con un bel massaggio da parte sua, molto ben fatto devo dire e poi si passa al sodo, quella gran porcella è a 90 sul letto, io esco dalla doccia per lavarmi via l'olio e a 4 zampe mi ci fiondo per leccarle quel gran bel culo che si ritrova, si inizia poi ed è tutto maledettamente fantastico, sono praticamente in preda a lei, è lei che costringe a darci sempre più dentro e arriva pure la seconda grande sborrata per la mia principessa!

c'è ancora tempo, quindi decide di andare a prendere da bere e quando torna su mi chiede un massaggio, io accetto e mi dice che è di suo gradimento, il tempo sta stringendo e decidiamo di provare a darci dentro ancora! incredulo vista la sborrata copiosa di prima la porcellina si sistema vicino al mio cazzo, inizia a fare il suo bel giochetto con la lingua e il cazzo ritorna duro come il marmo! completamente incredulo poi lei mi si mette sopra girata di schiena e comincia a fare un bel su e giù che a me fa impazzire, quel culetto che si muove con passione mi ha decisamente devastato e preso dall'enfasi decido che un altra bella sborrata se la merita tutta la maialona, dopo aver visto il culetto di lei fare un estasiante su e giù sopra il mio cazzo è ora che il mio cazzo si dia da fare, una bella pecorina a colpi via via sempre più forti e dopo un po arriva la seconda sborrata nel giro di poco tempo!!!

sono basito per quello che è successo, e decido che ne farò ancora con lei quella sera!

arrivano le 19:00 e mi fermo a chiacchierare con Rosa, aspettando che Cristal arrivi, si va al ristorante, racconto loro anche una barzelletta un po articolata visto che richiede dei versi con la bocca, piace, terminato il ristorarsi tutti al bar per un caffè e la mi viene l'idea, il 2 contro 1 è scontato ma decido che voglio simulare un sequestro di persona, mi metto le mani dietro la schiena, le tengo ferme con l'elastico della chiave della stanza e le due ovviamente mi prendono in parola trattandomi da sequestrato! spintoni sulle scale, prese per il collo e sopratutto scaraventamento sul letto!

Mi lavano e poi iniziamo a divertirci, Rosa mi sbatte la figa sul muso mentre ovviamente Cristal mi succhia il cazzo, dopo un po è rosa a volermi trombare e si accomoda sopra il mio cazzo tutta allegra e felice pigliandomi a sberle sul muso! poco dopo è il turno di Cristal e la sua sempre amata pecorina, non ce che dire mi sto divertendo e le due per farmi venire prima si baciano e poi

si leccano le tette, altra bella sborrata, è la quarta!

la quarta camera è l'ultima della giornata, Cristal mi confessa di avere un po di mal di testa e di avere un po di raffreddore, ma poco male anche perché adesso è in arena completamente nuda, saliamo e mi dice se posso stare io sopra e ovviamente accetto, questo ed altro per la mia bella, me la scopo per bene, lei ovviamente mi ha fatto il suo fantastico lavoro di lingua e di li a poco inizierò a sbattermela ben benino, incredibilmente arriva la quinta sborrata, sono estremamente soddisfatto!

Si è fatta una certa, decido che ho dato, anche perché vedere la mia bella così non mi piace, mi congedo accompagnandola in camera, dove poi ritornerà in arena poco dopo e decido che devo lasciarle qualche riga, quella qualche riga diventano due fogli fronte e retro e la consegno alla reception per fargliela avere!

Il giorno dopo la tristezza è tanta, colazione e poi dritto verso casa versando un mare di lacrime pensando a lei e ascoltando canzoni d'amore, spero legga quella lettera al più presto perché anche se è lunga c'è tutto quello che volevo farle sapere!

Grazie Cristal, con te è sempre fantastico, non mancherà molto al mio ritorno, tieniti pronta che ho in mente una cosa da fare con te, e non è di certo giocare a carte!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Love is in the air... Bravo, ti sei sicuramente divertito... Ma occhio con questa poesia dei sentimenti che non porta da nessuna parte. Ricordati sempre in che situazione ti trovi, e chi hai davanti. Mantieni la testa sulle spalle, perchè altrimenti non ne verrà nulla di buono. Va benissimo divertirsi e ognuno lo fa nel modo che preferisce. Spero che il taglio "da innamorato" sia solo una scelta stilistica del racconto.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Jonny 87 :sei cotto oramai,

segui i consigli di @Berserker, calma Ragazzo o NON ne esci più! %-(

:-?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ribadisco i consigli di @Berseker .

Il resto è tutta fuffa!

"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ho la nausea a ripeterlo, sono cosciente del contesto,

ma vedete c'è qualcosa di più del semplice sesso appassionato,

grazie a questa ragazza ho risolto un grosso problema che mi affliggeva già da qualche anno a questa parte,

lei è stata semplicemente fantastica perché mi ha aiutato a risolverlo, se scrivo in questa maniera e' perché grazie esclusivamente a lei adesso per me il peggio è alle spalle,

quindi è inutile che mi diciate di fare attenzione,

di valutare la situazione è tutte le solite menate,

lo so come funziona,

so che per loro è un lavoro e che per loro la cosa nasce e finisce lì!

Però se non fosse per lei io questo grosso problema non lo avrei mai e poi mai risolto,

le sono grato di questo e fidatevi che se per lei è una cosa diversa per me vale tantissimo,

nonostante il contesto!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Non sapevamo mica del problema risolto...

"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ieri sera

le ragazze con i posti di blocco x portare gli orsi in camera !

Troppe e alla sera su sono scatenate !!

C.que e' vero che alcune sono veramente brave ! Li puoi trovare una fidanzatina !! )))

Ore veramente piacevoli

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Jonny 87 cmq sia, leggi questo, per quanto ci sia da sbellicarsi, è tutta verità. alla fine scramble ha fatto il crozza dolce-amaro de no' altri

http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/534240#Comment_534240

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE