Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK CasaCarintia/FKK Andiamo - 15/20 settembre 2015 - recensione di Jimi

Viaggio in solitaria in moto nella bellissima Carinzia con permanenza 7 giorni. Ore 14.30 si entra in CC mia prima volta in un fkk, quindi un pò di imbarazzo. Cassiera che mi spiega come funziona il tutto, 50 ingresso, 50 1/2 ora in camera con la ragazza che corrisponde

a soffocone scoperto varie posizioni con 69, il resto ogni extra 50 (fk 20 - anal 100). Opto per il pacchetto 130, ingresso più 2 gettoni (2 camere).Spogliatoio , accappatoio ciabatte doccia denti, via si entra

nell'arena, arrivo al bar per una birra (bevute illimitate). Con la mia vista da falco e le luci rosse in un angolo del bar vedo Carmen anni 31, occhiali fiocco rosso nei capelli, la classica maestrina, via si và . Le luci rosse fanno strani effetti, non era quella che immagginavo comunque per svuotare può andare. Scendo mi sembra di vedere una decina di ragazze la bar , giro nella fazenda riposino e si mangia qualcosa, poco buffet ma per sfamarsi qualcosa si trova. Seduto discorro con due italiani , finchè non entra Lola, anni 21 capelli lunghi lisci e neri, altezza 1.70 credo anche perchè hanno tacchi altissimi, seno a coppa fisico da fantascienza bellezza indescrivibile la vista da dietro della

sua salita nuda

nelle scale basterebbe già il biglietto .Potrebbe sembrare un missile però si è impegnata a farmi venire con aggiunta di 50 per CIM, che sarebbe disonesto dirlo. Meriterebbe assolutamente un approccio da dietro, non ususfruito, ma che fà. Nota negativa usa condom rossi con spessore notevole non sentivo niente. passato un pò di tempo si và al bar noto un visino con capelli rossi, vai in camera, Georgiana anni 19 Teen dolcissima poco seno ma bel fisico, suo capolavoro linguetta che scrutava ogni angolo nascosto della mia cappella. CC da più il senso di casa bordello, sa essere intima, divieto assoluto alle ragazze di disturbarti, livello delle ragazze abbastanza buono con qualche picco notevole.

Ore 12.00 si entra in Andiamo, 85 ingresso, 70 ogni camera. pensavo di essere abbastanza pronto dopo CC, ma entrato nell'arena mi sentivo nel paese dei balocchi, una ventina di ragazze che man mano aumentano, di bellezza notevole, se gli levi il viso sono tutte strafiche. Justine anni 23 sembra una francesina con atteggiamenti molto dolci mi ha stregato subito, denti non perfetti seno rifatto bene, abbastanza alta voce sensuale, via camera standart stesse sigle come CC, varie posizioni con enorme venuta cob. Mi sento molto bene. Riposino si mangia qualcosa nel mentre arrivano altre ragazze, che mi fanno sobbalzare dalla bellezza di alcune. Ritorno nella bagarre adocchio una meravigliosa cheerleader Angelina 21 anni bionda occhi azzurri che brillavano al buio non molto seno fisico spettacololare si è fatta in quattro per farmi venire, grandissima Teen dolcezza impegno bellezza, la amo.

Altro giro al buffet molto più fornito che al CC, riposino e stazionamento tra ingresso giardino e arena , finchè non passa Nadin anni 26 venezuela capelli occhi scuri trucco quasi alla egizia tutta soda, fa valere la sua esperienza, camera standard a dovuto alla fine usare olio e mano altrimenti non ne venivamo fuori, fatto passare poco tempo una dalla altra. 3 camere in 4 ore alle soglie dei 50 forse e un pò troppo.

Conclusioni finali, CC casa bordello intima molto soft. Andiamo una eterna bagarre che se vuoi a spazi

ed attrezzature più ampie per poterti rilassare. Ragazze non troppo insistenti, Basta dire " sono già impegnato o appena fatto" e ti lasciano subito stare.Praticamente quasi tutto Romania sanno l'Italiano meglio di noi, ho capito che non devi far prendere l'inizativa in camera a loro tendono a velocizzare, bisogna sapersi imporre dolcemente e si possono fare camere indimenticabili.

Mi dicono che il Wellcum e più grande e ci sono più ragazze, io dico meno male che disto 600 km sarebbe la mia rovina. Quanti soldi buttati via in Pay in tutti questi anni. Meglio tardi che mai.Spero di esservi di aiuto come lo siete stati voi, ve l'ho dovevo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Grazie del report.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI